Buonasera a tutti, ho un muletto toyota 5fb15 che uso in officina per piccoli lavori, qualche giorno fa é stato sollevato con una gru per uno spostamento, appena appoggiato a terra, accendo il quadro, il cecalino suona ad intermittenza " veloce " , lampeggia la spia batteria , da F0 e lo sterzo non funziona, però se lo metto in carica, appena stacco per un paio di sterzate é tutto ok, qualcuno può darmi qualche dritta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toyota 5fb 15
Collapse
X
-
Originalmente inviato da gabriele77 Visualizza messaggioSulla serie 7 fo e' problema al servosterzo........penso siano uguali......smonta e pulisci /controlla il motore sterzo e poi era partito un transistor sulla scheda sterzo ciaoOgnuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Edoardo77, a meno che non porti il motore in lavanderia, ti consiglio di controllare la EPS situata di fronte al motore pompa, come pure la schedina del piantone e anche la schedina di controllo posta sotto la batteria lato impianto, tutte queste danno l'errore F0. Come da consiglio di Andrew nel caso fosse guasta la EPS (senza evidenti grosse bruciature visibili) si può riparare.
Ciao e buon lavoro.
Commenta
-
Ciao, prima di tutto grazie della risposta, questo carrello ha la scheda piantone e poi la scheda di controllo nel vano tra le ruote lato destro. il motore l'ho già controllato ed è ok, e la scheda non presenta evidenti bruciature, dai controlli da me effettuati credo che il problema sia sulla schedina piantone, ma vorrei qualcuno più bravo di me, ( premetto che ho un' officina che ripara piattaforme aeree e macchine movimento terra, ma per quanto riguarda i carrelli elettrici non sono molto ferrato), che mi spiega come provarla o capire se il problema arriva veramente da lei.
Grazie a tutti.
Commenta
Commenta