MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

attenzione truffa a Brescia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• attenzione truffa a Brescia

oggi ho evitato una truffa per la vendita di un carrello a brescia con il tentativo di rifilarmi un assegno circolare falso fortunatamente avevo sospetti e ho preso precauzioni. per info contattatemi

Grazie per l'informazione, soprattutto per quelli della zona BS.
    I potenziali acquirenti del 23 dicembre e dei primissimi gg. di gennaio vanno sempre "vagliati" con attenzione!!

Commenta

Originalmente inviato da bmcarrelli Visualizza messaggio
      oggi ho evitato una truffa per la vendita di un carrello a brescia con il tentativo di rifilarmi un assegno circolare falso fortunatamente avevo sospetti e ho preso precauzioni. per info contattatemi
      Chi ha verificato l'assegno?
      Li hai denunciati?
      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

avevo sospetti e mi sono messo d'accordo con la banca a cui ho inviato foto anche se si vedeva palesemente che era falso.

Commenta

Ciao !
          Mi ricordo di tanti anni fa di una truffa qui in Francia da parte di un italiano.
          Era prima di passare a l'euro come moneta: il tizio comprava con un assegno di 10000 lire per un valore di 10000 Franchi.
          Ne ha fregati parecchi qui ! colpe delle banche che non controllavano la valuta degli assegni !!!!
          W l'Itaglia

Commenta

Ciao Guido,
            grazie sempre buono sapere queste cose .

Buona Serata , Ciao
            Tugnela

Commenta

Bhe! io di truffe ne ho viste tante, e posso assicurarvi che la puzza si sente subito.
              Purtroppo quando davo l'allarme truffa non mi ascoltavano.
              Ricordatevi che le truffe si presentano in tanti modi e forme MA HANNO UN CARATTERISTICA IN COMUNE; il COMPRATORE NON FA STORIE SUL PREZZO!
              La voglia di vendere è tanta! Aggiungi l'illusione di aver venduto bene, e la presunzione di essere grande affarista.
              Mettete i piendi per terra e siate cauti.
              .

Commenta

Ciao Ninoapr ,
                come dici e descrivi direi parole e spiegazioni sacre , modello :
                welcome to the jungle

Grazie e Ciao
                Tugnela

Commenta

Caricamento...
                X