oggi ho evitato una truffa per la vendita di un carrello a brescia con il tentativo di rifilarmi un assegno circolare falso fortunatamente avevo sospetti e ho preso precauzioni. per info contattatemi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
attenzione truffa a Brescia
Collapse
X
-
Originalmente inviato da bmcarrelli Visualizza messaggiooggi ho evitato una truffa per la vendita di un carrello a brescia con il tentativo di rifilarmi un assegno circolare falso fortunatamente avevo sospetti e ho preso precauzioni. per info contattatemi
Li hai denunciati?Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ciao !
Mi ricordo di tanti anni fa di una truffa qui in Francia da parte di un italiano.
Era prima di passare a l'euro come moneta: il tizio comprava con un assegno di 10000 lire per un valore di 10000 Franchi.
Ne ha fregati parecchi qui ! colpe delle banche che non controllavano la valuta degli assegni !!!!
W l'Itaglia
Commenta
-
Bhe! io di truffe ne ho viste tante, e posso assicurarvi che la puzza si sente subito.
Purtroppo quando davo l'allarme truffa non mi ascoltavano.
Ricordatevi che le truffe si presentano in tanti modi e forme MA HANNO UN CARATTERISTICA IN COMUNE; il COMPRATORE NON FA STORIE SUL PREZZO!
La voglia di vendere è tanta! Aggiungi l'illusione di aver venduto bene, e la presunzione di essere grande affarista.
Mettete i piendi per terra e siate cauti.
.
Commenta
Commenta