Ciao ,
per favore :
- di che anno è la macchina ?
- dove leggi gli allarmi ( sul display della macchina e/o altro ) ?
- hai già eseguito delle verifiche , se si quali ?
Non c'è piu la targhetta!
C'è la matricola stampata sul telaio: 90190360
Ho controllato l'invertitore marcia provandolo su un'altra macchina e l'interruttore del timone ma funziona regolarmente
Non c'è piu la targhetta!
C'è la matricola stampata sul telaio: 90190360
Ho controllato l'invertitore marcia provandolo su un'altra macchina e l'interruttore del timone ma funziona regolarmente
Macchina con motore trazione trifase o eccitazione separata?
Impianto...purtroppo e saltata una fase...le 3 brugole cavi blu,giallo,verde...puoi provare ad aprirlo e cercare di rifare la saldatura saltata...hai misurato le tensioni sul motore?
Impianto...purtroppo e saltata una fase...le 3 brugole cavi blu,giallo,verde...puoi provare ad aprirlo e cercare di rifare la saldatura saltata...hai misurato le tensioni sul motore?
Non ho controllato le tensioni sul motore!
Ho un impianto di una macchina uguale con il riduttore tritato da poter provare.
Domani provo e vi faccio sapere
Grazie
Conttolla il motore e al 99% e l impianto as2405f ( fino al 2003) as 2405i( 792 fino al 2007 in justcap..nel 2007 e uscita la vers 707 sempre in justcap poi modf nello stesso anno in canopen).
BUON LAVORO A TUTTI
Ultima modifica di mefito; 05/04/2017, 04:15.
Motivo: Eliminato commenti"superflui".
Risolto!
Ho aperto l'impianto e ho notato subito che si era scollegato lo spinotto di una fase sulla scheda di potenza!
Rimontato il tutto il transpallet è tornato a funzionare!
Grazie per il vostro aiuto!
Io non ho molta esperienza con jungheinrich perchè vendiamo yale
Ciao ,
per favore :
- di che anno è la macchina ?
- dove leggi gli allarmi ( sul display della macchina e/o altro ) ?
- hai già eseguito delle verifiche , se si quali ?
Buona Serata
Ciao
giusy1611
Buongiorno. Ho un Jungheinrich 116. E del 2006. E si è stacato un spinotto del variatore. Devo cercare un variatore con lo stesso codice?
Risolto!
Ho aperto l'impianto e ho notato subito che si era scollegato lo spinotto di una fase sulla scheda di potenza!
Rimontato il tutto il transpallet è tornato a funzionare!
Grazie per il vostro aiuto!
Io non ho molta esperienza con jungheinrich perchè vendiamo yale
Il codice del mio variatore e:AS2405i AS2405 I 50460792 EJE
Buongiorno. Ho un Jungheinrich 116. E del 2006. E si è stacato un spinotto del variatore. Devo cercare un variatore con lo stesso codice? Il codice del mio variatore è AS2405i AS2405 I 50460792 EJE
Commenta