Salve a tutti. Ho un carrelo che da ieri non dà più segni di vita. È un efg dh 12.5. Ha due centraline una a fianco all'altra una piu grande ed una piu piccola. Su quella piu grande quando accendi il quadro il led rosso fa tre lampeggi poi smette poi di nuovo tre e cosi via. Ma nessun dispositivo si avvia. Qualcuno saprebbe dirmi per favore di cosa si tratta. Grazie a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
problema efg dh 12.5
Collapse
X
-
Ciao Marcocast ,
Concordo con quello che ti descrive Mirko75 , cioè sullo Zapi B1 i tre lampeggi :
Errore sul test VMN (R VMN LOW, L VMN LOW, R NO FULL COND, L NO FULL COND) .
I test te li ha scritti correttamente e giustamente Mirko75 , valutando come dice correttamente anche jungh76 che la batteria sia OK , sopra tutto se ti compare in accensione e/o la batteria a dei problemi che ha causato lo spegnimento e/o il ristart , dato che il test della VMN verifica una tensione come penso sia risaputo .
Facci sapere e Buona Serata
Ciao
Tugnela
Commenta
-
Grazie per il vostro aiuto. Vorrei precisare che noi siamo un'azienda che produce macchine frigorifere quindi alcuni termini che scrivete per me sono arabo. Abbiamo chiamato l assisrenza ma prima di una settimana non può mandare nessuno e per questo ho pensato di provare a risolvere in attesa del tecnico. La tensione c è ed è di 24.8 volt. Per sicurezza stanotte ho ricaricato le batterie anche se erano ancira su di carica. Abbiamo un altro carrello della linde ma è troppo grande per le cose di tutti i giorni e in alcuni posti non entra. È per questo che sto rompendovi le scatole. Scusate!!!
Commenta
Commenta