ehmmm scusate l'ignoranza.. ma come si caricano le foto nei post?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto Quiz : Gru a Torre
Collapse
X
-
ecco qui come fare: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898
rinnovo l'invito a usare solo il link "Thumbnails for forum" che permette di visualizzare l'anteprima dell'immagine in dimensioni ridotte senza appesantire la pagina, eventualmente copiare anche il link "Direct link to image" così come fatto nel messaggio precedente da comedil gts
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggioera una delle ultime penso.. prima che fallisse la ditta.... se fosse ancora adesso in attività avrebbe anche i prodotti flat-top....
questa? MM? quella blu dietro la Comedil
scusate per la scarsezza della foto... ho zoomato al max con un cellulare con 2 mpx di fotocamera.
Commenta
-
Originalmente inviato da raimondi24 Visualizza messaggioSecondo me è una vicario....ne ho appena liberata una da erbacce varie e tutto somiglia...
Commenta
-
Viste Vicario anche con cassone alla base. Altra cosa (che nulla ha a che vedere con questa) ho notato delle Vicario automontanti con doppio tirante sul braccio... incredibile ma vero!
Ohhhh raga sono tarato ma non riesco a caricare le foto... avevo delle FM vecchiotte da postare per fare il confronto con il "famoso" post 101.... abbiate fede riuscirò prima o poi...
Commenta
-
Un’idea come un’altra: Benedini
In effetti
-il contrappeso è particolare, con quella specie di “baffo” posteriore fisso
-contrappesi di base: cassoni in acciaio da riempire con ghiaia... (vista una Benedini in zona AL) Se sono a forma esagonale, ulteriore, piccola conferma
-“cabina” dove scrivono il nome: alta, di solito nelle Vicario la base (che coincide con la larghezza torre) è più larga dell’altezza
-bozzello: qui NON è Benedini, sembrerebbe in effetti Vicario.
-carrello: anche qui NON è Benedini
Bel quiz…
Commenta
-
usa imageshack Balla77. dai è facile!!!
è vero!!!! può darsi che sia una Benedini!!!! o Alfa magari.... se è stata riverniciata dal colore originale rosso Alfa.
oppure una VZ:
assomiglia molto.... tranne carrello ma non si vede il bozzello
èèèèèè??????
guardate questa: ma come fa a essere Cibin questa flat-top? chiedo a te davefuma che la hai messa:
incredibile...
se notate sopra la ralla si vede il marchio Cibin.....Ultima modifica di comedil gts; 16/07/2009, 13:59. Motivo: aggiunta link immagine VZ, aggiunta link Cibin (???)
Commenta
-
Alla domanda "ma come fa a essere Cibin questa flat-top? http://www.album-mmt.it/details.php?image_id=100513 " risponderei con: date un'occhiata a https://www.cibingru.net/index.php?o...&id=2&Itemid=8 sezione city crane: sembrano alquanto simili alle TGM...Voi che ne dite?!?!?
Commenta
-
Anch' io ho cercato sul internet dopo ho visto la foto di questa gru, perché mi sembrava che la ditta non sia attivo nel settore oggi.
Ma che sorpresa: C'é una ditta nuova che continua la tradizione della Cibin gru.
La gamma comprende non solo delle costruzione sperimentate ( Per esempio l'unica gru automontata con rotazione in alto oggi in produzione), ma anche qualche nuove modelli, come le gru flat top.
Il disegno è molto simile alle tgm, ma esistono qualche differenze, p. e. la torre.
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggioquesta??? Loro & Parisini?
non mi sembra una Simma....
.
Commenta
-
allora Dave.... la prima foto in cui ci sono 3 gru: un' automontante in montaggio (rot. bassa) un' automontante in montaggio (rot. alta) e un' automontante montata a rot. alta
direi che l' automontante a R.B. sia una MM. perchè la riconosco dal design... dal colore.... solo che è in montaggio....... le altre 2 dovrebbero essere anche quelle MM. correggetemi se sbaglio.
invece per la seconda foto non saprei...
Commenta
Commenta