si anche a me una fari... ma mi viene un dubbio... ma all' epoca le facevano così grandi? boh... io pensavo che c'erano solo quelle automontanti a rot. alta...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Foto Quiz : Gru a Torre
Collapse
X
-
si, come ha detto linaprin è una citycrane che si monta con autogru... il modello cm 50 se non ricordo male... è fuori produzione da un po di anni... l' anno scorso circa hanno cominciato a produrre le flat top a rotazione alta... questa era l' unica, con 40 mt di braccio e 3000 kg di portata max... è rara...
Commenta
-
Originalmente inviato da VerdeSimma Visualizza messaggioe Questa Cattaneo rotazione bassa non automontante?[FONT=System]Simma Potain[/FONT]
Commenta
-
Originalmente inviato da piergru Visualizza messaggioSmontata (manca il braccio, nella foto), si nota il pistone idraulico (MH 800 28 del 1981; 800@28m./1000@25m., 2000@13m) Invece, non ho dati sulle due edilgru di cui sopra
Commenta
-
bella foto... ma qual' era la più grande della serie? a rotazione bassa, non alta... c'èrano anche a rot. alta ma è tutta un altra gamma...
ma questa? quella verde nello sfondo dietro la Potain Igo T 85... boh... penso che sia ancora in produzione perchè è una foto di una fiera di qualche anno fà...Ultima modifica di comedil gts; 25/03/2012, 18:23.
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggioma questa? quella verde nello sfondo dietro la Potain Igo T 85... boh... penso che sia ancora in produzione perchè è una foto di una fiera di qualche anno fà...
Commenta
-
trovato!!! si tratta di una Jaso (spagnola)... mi è venuto in mente prima da quel colore... e poi la tipica forma dei blocchi del contrappeso...
si tratta della serie box... http://www.jaso.com/es/productos/nue...ne/box/j150-10
Commenta
-
Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
Commenta
-
la prima a rotazione alta, è assolutamente una vecchia San Marco, mentre la seconda
non saprei proprio... non è assolutamente una Cattaneo perchè non hanno mai fatto modelli in quella forma, intendo senza il tirante sul braccio, infatti si confonde con quelle vecchie senza tubolari a "zig-zag"...
ah milan1996 non fare doppi messaggi ma usa il pulsante modifica...
Commenta
Commenta