forse ci hanno impiegato tanto perchè penso sia la prima gru di quel tipo a essere montata in zona. come quella qua non ne ho visto da nessuna parte.
interessante il video postato da paulì. verso 6 minuti e mezzo sul radiocomando si vede che è stato aggiunto un pezzo con un piccolo schermo collegato ad un cinturone. a cosa serve? e quella piccola centralina che appendono alla scaletta dei contrappesi di base è la centralina del radiocomando?
interessante il video postato da paulì. verso 6 minuti e mezzo sul radiocomando si vede che è stato aggiunto un pezzo con un piccolo schermo collegato ad un cinturone. a cosa serve? e quella piccola centralina che appendono alla scaletta dei contrappesi di base è la centralina del radiocomando?

al venditore che è riuscito a seguirti guadagnandosi la tua fiducia . Da parte mia non posso e non voglio giustificare nessuno dei miei collaboratori perché sarebbe giusto sentire anche "l'altra campana", di certo è che il Marchio Potain è divenuto importante non solo alla sua tecnologia, qualità o storia ma anche grazie a tutte quelle persone o collaboratori che sono partner con noi e che non pensano che il cliente sia solo qualcuno da una "Botta e via" ma anzi hanno coltivato la cultura del cliente il quale va seguito passo passo cercando diventare attraverso la sua azienda partner con l'impresa . Questo tipo di Cultura è sempre stata alla base di quelle regole non scritte come la passione che guidano una rete commerciale come la nostra al successo . Spero che la prossima volta non accada più tale situazione ed in ogni caso sai già come fare

Commenta