Non ti ho capito cazzarola,è tardi le sinapsi mi hanno abbandonato..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
il nostro cantiere
Collapse
X
-
Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggioE lo so c'entra poco,una civetta sono due settimane che mi fa compagnia si è anche abituata a me.come diavolo ha fatto ad entrare? hai lasciato i finestrini aperti di notte o è entrata di giorno?
è un nuovo tecnico Liebherr...credo che abbia gia esperienza...
è dietro il sedile giusto?
Commenta
-
L'ho trovata fuori dalla palestra,mezza moribonda,la mattina la metto dentro una sacca per le ciabatte che si chiude con un laccio,la metto al collo e mi arrampico.Mentre schiatto di caldo la lascio in cabina,sono due settimane che è con me,perfettamente abituata,mangia dalle mie mani e non mi teme proprio.Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiobene, fai un pò di foto... appena puoi ovvio... la tirate giù con la gabbia?
A voi lo posso dire....stamattina prima di smontare ho fatto qualche tiro,per ultimo ho tirato giù il container dei fabbri tiro su il bozzello e.....***** mi sono messo a piangere a 41 anni!!! Ho capito quanto cavolo mi piace il mio lavoro.Prima di scendere e prendere il radio li avrò fatti aspettare 15 minuti,sti cavoli!!!Ho ammirato per l'ultima volta Roma da 131m!!!!Per 15 minuti appunto,ho ripensato a tutto quello che ho fatto con quella gru per due anni e alla fine fra una settimana licenziato per mancanza di lavoro,Viva l'Italia ragazzi e si salvi chi può!!!Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggioDi foto già ne ho messe guarda gli altri thread.
A voi lo posso dire....stamattina prima di smontare ho fatto qualche tiro,per ultimo ho tirato giù il container dei fabbri tiro su il bozzello e.....***** mi sono messo a piangere a 41 anni!!! Ho capito quanto cavolo mi piace il mio lavoro.Prima di scendere e prendere il radio li avrò fatti aspettare 15 minuti,sti cavoli!!!Ho ammirato per l'ultima volta Roma da 131m!!!!Per 15 minuti appunto,ho ripensato a tutto quello che ho fatto con quella gru per due anni e alla fine fra una settimana licenziato per mancanza di lavoro,Viva l'Italia ragazzi e si salvi chi può!!![FONT=System]Simma Potain[/FONT]
Commenta
-
Originalmente inviato da ALIANI Visualizza messaggioMi dispiace per la perdita del tuo lavoro , siamo in brutte acque , ma tiu Corso sarai ancora fortunato e avrai un altro lavoroLe opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
Commenta