MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il nostro cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Non ti ho capito cazzarola,è tardi le sinapsi mi hanno abbandonato..
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

• HAHAHAHAHAHAHHAH te lodicevo Corso per skype che son complicato hahahaha, allora hai presente l'ultimo valore del display quello traslazione gru, bhe quello pure il mio ha un valore di 2.7 2.8 metri invece dovrebbe essere nullo come valore cioe' zero . . . . .. cape' hahahahahahaah

Commenta

• Ho capito, ma non grazie al tuo messaggio,non lo so nemmeno io,vedo di informarmi ciao.

Commenta

• questa l'avevo dimenticata,assemblaggio pennone..
          Attached Files

Commenta

• Fotovoltaico,basamento pennone e prima parte del pennone.
            Attached Files

Commenta

• Ho dovuto fare prima una prova per vedere dove sarei arrivato con il pezzo,si ho la bilancia e tabella ma ho voluto verificare prima, infatti una scala l'abbiamo dovuta togliere,con tanta fortuna però lo abbiamo piazzato con la gru che strillava.
              Attached Files

Commenta

• mi potresti spiegare a cosa serve quel pennone?

Commenta

• Il pennone è solo estetica nulla più..
                  Attached Files

Commenta

• Nell'ultima foto vedete la colonna in cemento armato dove andrà ad inserirsi la struttura in acciaio,le parti arrugginite sono provvisorie.
                    Attached Files

Commenta

• Belle Corso complimentoni ....

Commenta

• E lo so c'entra poco,una civetta sono due settimane che mi fa compagnia si è anche abituata a me.
                        Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggio
                          E lo so c'entra poco,una civetta sono due settimane che mi fa compagnia si è anche abituata a me.
                          come diavolo ha fatto ad entrare? hai lasciato i finestrini aperti di notte o è entrata di giorno?

è un nuovo tecnico Liebherr... credo che abbia gia esperienza...

è dietro il sedile giusto?

Commenta

• Non ci posso credere . . . . . mitico

Commenta

• praticamente incredibile. ammettilo che adesso ti ci affezioni e le porti pure da mangiare....

Commenta

• Mi manca molto la centrale costruita a Caserta nel 2006 , quella del 2008 non ci sono capitato , ne vorrei proprio parteciparea un altra
                                [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

• L'ho trovata fuori dalla palestra,mezza moribonda,la mattina la metto dentro una sacca per le ciabatte che si chiude con un laccio,la metto al collo e mi arrampico.Mentre schiatto di caldo la lascio in cabina,sono due settimane che è con me,perfettamente abituata,mangia dalle mie mani e non mi teme proprio.

Commenta

• che gli dai da mangiare? carne? aspetto la tua risposta e poi chiudiamo questo OT

Commenta

• Carne,chiuso OT e non se ne parla più.

Commenta

• Ecco qua,il bambinello pieno ne faceva 35 di q.,chi non lavora con questo tipo di attrezzatura credo questa foto possa suscitare un pò di sorpresa.Quello della foto sono io ovviamente.
                                        Attached Files

Commenta

• Bella Corso da quanto è da 1,5 mtc, io la benna da mezzo mt na' chiavica a lavorarci specialmente adesso che potrei lavorare con quella da un metro, a proposito se passo di li con la macchian me ne regali una hihihihihih

Commenta

• Ho modificato il titolo in "il nostro cantiere" invece che "il mio cantiere",sembrava fosse solo il mio thread

Commenta

• Corso, invece di una spanna sopra tutti sei un elemento di torre sopra tutti ahahahahah mitico

Commenta

• Domani si smonta tutto,fine dei giochi...
                                                Attached Files

Commenta

• bene, fai un pò di foto... appena puoi ovvio... la tirate giù con la gabbia?

Commenta

• Visto di notte dall'aereo prima di atterrare a Ciampino, è tutta un'altra cosa.
                                                    Peccato non aver potuto utilizzare il telefono per qualche foto...
                                                    Marco B

Commenta

• Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggio
                                                      bene, fai un pò di foto... appena puoi ovvio... la tirate giù con la gabbia?
                                                      Di foto già ne ho messe guarda gli altri thread.
                                                      A voi lo posso dire....stamattina prima di smontare ho fatto qualche tiro,per ultimo ho tirato giù il container dei fabbri tiro su il bozzello e.....***** mi sono messo a piangere a 41 anni!!! Ho capito quanto cavolo mi piace il mio lavoro.Prima di scendere e prendere il radio li avrò fatti aspettare 15 minuti,sti cavoli!!!Ho ammirato per l'ultima volta Roma da 131m!!!!Per 15 minuti appunto,ho ripensato a tutto quello che ho fatto con quella gru per due anni e alla fine fra una settimana licenziato per mancanza di lavoro,Viva l'Italia ragazzi e si salvi chi può!!!

Commenta

• Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggio
                                                        Di foto già ne ho messe guarda gli altri thread.
                                                        A voi lo posso dire....stamattina prima di smontare ho fatto qualche tiro,per ultimo ho tirato giù il container dei fabbri tiro su il bozzello e.....***** mi sono messo a piangere a 41 anni!!! Ho capito quanto cavolo mi piace il mio lavoro.Prima di scendere e prendere il radio li avrò fatti aspettare 15 minuti,sti cavoli!!!Ho ammirato per l'ultima volta Roma da 131m!!!!Per 15 minuti appunto,ho ripensato a tutto quello che ho fatto con quella gru per due anni e alla fine fra una settimana licenziato per mancanza di lavoro,Viva l'Italia ragazzi e si salvi chi può!!!
                                                        Mi dispiace per la perdita del tuo lavoro , siamo in brutte acque , ma tiu Corso sarai ancora fortunato e avrai un altro lavoro
                                                        [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

• Originalmente inviato da ALIANI Visualizza messaggio
                                                          Mi dispiace per la perdita del tuo lavoro , siamo in brutte acque , ma tiu Corso sarai ancora fortunato e avrai un altro lavoro
                                                          Il mio messaggio voleva incentrarsi più sulla tipologia del cantiere appena terminato che la disoccupazione imminente.Manovrare a quelle altezze è qualcosa di speciale,i complimenti che mi facevano la confidenza con la macchina che aumentava sempre più,e mi è venuto naturale domandarmi se potrò ancora manovrare a quelle altezze,è troppo bello ragazzi.Riguardo al lavoro anche se sono un pò pessimista prima o poi uscirà qualcosa,Grazie ALIANI

Commenta

• Che dite passo?Domani al massimo venerdì dovremmo finire.
                                                            Attached Files

Commenta

• Si continua,domani dovremmo finire,ammazza che caldo a terra ragazzi
                                                              Controfreccia.
                                                              Attached Files
                                                              Ultima modifica di CORSO; 04/08/2012, 14:54.

Commenta

Caricamento...
                                                              X