Ma è finita per caso in mezzo ad un altra potain e a 2 fm ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toccando il cielo con un dito
Collapse
X
-
Quello è l' unico posto in zona Monumentale dove poteva andare una gru del genere , fai il conto che una gru la dentro doveva montarla anche uno che conosco ma poi non se ne fatto più niente .
Stai pur certo che quando l' hai montata non ero sotto a guardare sinceramente avevo altro da fare , sono andato per deduzione non è una igo che la metti dappertutto .
Commenta
-
eccomi.
metto le foto di settimana scorsa.
abbiamo montato una 208a alta 65 mt sotto gancio a milano.
si può dire che pure questa farà parte delle gru che toccano il cielo.
hipermotard guarda che la mia era una battuta,lo so che hai altre cose da fare,ho detto così perchè pure te come tanti altri qui hanno fotografato
gru che ho montato.
tornando a noi,eccola!
servizio fotografico completo lo trovate qui:
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
buona visione
Commenta
-
Via esoppo zona piazzale Brescia.
No dai,due soli bilici per l'autogru.
Ovviamente nulla in portata.
Un camion con 3 zavorre da 10t una più le lamiere.
L'altro camion con ancora una zavorra da 10t più le due laterali e un traliccio.
L'autogru si è portata una zavorra e il falcone lei....
La gru edile invece è andata via con gli stessi 2 camion della autogru.
Uno con 4 torri e uno con gruppo ralla - controfreccia
E 2 pezzi di braccio tanto andava a vimercate dalla concorrenza.
È rimasto il primo braccio con gli argano ma lo mettevano sulle zavorre dell'autogru quando rientrava.
Commenta
-
grazie, la sigla sta ad indicare lo spessore del montante in cm? ad esempio sr26 = 26cm?
noto che sulle schede delle ultime mct hanno mantenuto le torri ma hanno messo delle traversine in più tra una e l'altra forse per reggere meglio le forze, un tempo avevano le stesse torri delle mc o forse leggermente diverse
Commenta
-
è proprio lei mi spiace per la tabella non ho neanche pensato di fargli la foto , lo vista girare non è che sia messa benissimo verniciarla ? come dicono li " massa fatica " .
Non so tu da quando è che non passi da Caorle ma la Comedil sarà qualche anno che l'hanno tolta al suo posto c'è una Raimondi MR 33+3 con braccio a 28 mt ecco la foto :
Gru esagerata per il poco lavoro che fa .
Commenta
Commenta