eccomi!
qui c'è la foto della gru montata da noi in settimana a lodi.
è una potain md 265 alta 75mt su carro v60 con 50mt di braccio portate 4350 in punta e 12000 di massima
altre foto sulla nostra pagina facebook:
bella foto, con sotto la torre da 1.7, l' altezza della 1.2 è limitata a 30mt?
comunque è una 1350, con in opzione la configurazione 1052.
Che occhio ! si è vero nello scrivere ho messo il 2 al posto del 3 mi sono accorto quando il messaggio ormai era inviato non son stato a modificarlo tanto la foto parla da se ........
Con la torre da 1.20 mt puoi arrivare a 42 mt .
Ultima modifica di hypermotard; 16/05/2015, 07:25.
Motivo: messaggio consecutivo
ma quando una gru supera un altezza come ad esempio 40 mt non è soggetta a sollecitazioni che la fanno oscillare come dondolo ,una gru vicino a me potain md 125 b h 40mt b 57 quando solleva la vedi dondolare è normale?
ma quando una gru supera un altezza come ad esempio 40 mt non è soggetta a sollecitazioni che la fanno oscillare come dondolo ,una gru vicino a me potain md 125 b h 40mt b 57 quando solleva la vedi dondolare è normale?
Davvero immagini che possa essere un'anomalia che sia tutto "improvvisato" e che nessuno sia responsabile del progetto?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
chiedevo perchè ancora non sono un grande esperto di gru e sto ancora imparando pensavo che se dondolava fosse pericoloso soprattutto con grandi altezze libere
chiedevo perchè ancora non sono un grande esperto di gru e sto ancora imparando pensavo che se dondolava fosse pericoloso soprattutto con grandi altezze libere
A tutto c'è un limite,ma tu immagini che non sia considerate le condizioni metereologiche e che venga lasciata una situazione di pericolo?
Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Ti posso dire che questa macchina si muove di meno delle classiche da torre 120×120.
L'ho collaudata io da lassù e con 4350 kg in punta era uno spasso.
sai quanti calcoli ci sono dietro ad un progetto?
Anche la composizione della torre non è tutta uguale.
non penso che gli abbiano montato un altro carrello ma il bozzello mi sa di si perchè sulla scheda tecnoca c'è scritto che dovrebbe portare 5 t e quello mi sembra un po' piccolo e sinonano le funi che fanno angolo e non perfettamente dritte come riporta la scheda
Non ci siamo , la cosa strana è la cabina non è la sua troppo piccola è incastrata nel ballatoio , quella va bene per la 60 , 75 ..... nella foto si vede bene.
Carrello e bozzello sono i suoi quelli per il tiro semplice questa gru ha una portata max di 4000 kg perché le 210 possono essere 4000- 8000 kg o 5000-10000 kg .Spero di essere stato esauriente ...
Commenta