MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toccando il cielo con un dito

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• ti stavo aspettando hypermotard.
    sono stato zitto e ci hai trovato nuovamente.
    è una 345 del 2006 alta 70 mt.
    penso sia una delle piu grosse per ora a milano.
    la sto ultimando in questi giorni

Commenta

• Difficile non vederla appena entri a Milano è talmente " piccola "............
      Mi spiace non sapevo che l'avessi montata tu, d'ora in poi se vedo una grossa Potain e non so chi l'ha messa in piedi aspetto ha pubblicare foto non voglio rubarti l'esclusiva.
      Dopo di lei a Milano che io sappia ci sono le 2 MDT 308 a city life e l' MD 285 alla torre Galfa quelle son sicuro che non le hai montate tu.

Commenta

• Ma no,ci mancherebbe!
        Guarda che non me la sono presa anzi,mi ha fatto piacere.
        Se riesco in questi giorni ne metto un paio pure io di foto di quella bellissima macchina.

Commenta

• Saez S 65 alta circa 80 mt..........

Commenta

• Per poco non si toccano tra di loro.........

Liebherr EC-H 180 e ECH-M 200 sui 40 e 45mt.
            Ultima modifica di hypermotard; 06/11/2016, 19:28. Motivo: errore

Commenta

• ecco,quest'ultimo lavoro noi l'abbiamo perso....
              dovevano essere due potain invece la concorrenza è arrivata prepotente questa volta...

Commenta

• Dade quando ho letto chi costruiva mi sono detto strano di solito usa Potain, ho pensato gli hanno fatto un offerta migliore e tu mi hai dato la conferma.

Commenta

• esatto.
                  questa volta non ci siamo riusciti.
                  questa volta ha vinto merano....

Commenta

• TGM 40-100 alta 36mt con 24mt di braccio.....

Nel suo piccolo vuole toccare anche lei il cielo.

Commenta

• è una foto datata perchè quella macchina l'abbiamo smontata mesi fa.
                      era in un cantiere zona gallaratese e ora è stata montata con tutto il braccio da 40 mt zona viale fulvio testi.
                      al suo posto ora c'è una raimondi mr 81+3

Commenta

• Si si l'ho scattata alla fine del 2015, una curiosità sé lecito l' 81+3 è della stessa impresa?
                        perché quando ho visto il cantiere sembrava non esser mai partito.

Commenta

• no.
                          storia lunga ma a farla breve li c'è stata una bonifica poi hai visto che lavoro per il plinto della gru,tutto fatto con il sistema "marciavanti" .
                          insomma,fino a dove sono arrivati il committente non gli riconosceva nemmeno un euro.
                          l'impresa nel frattempo ha trovato un'altro lavoro e ha smontato tutto.

Commenta

• Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
                            hai visto che lavoro per il plinto della gru,tutto fatto con il sistema "marciavanti"
                            non ho capito bene, che cosa significa?

Commenta

• il plinto fatto tutto con il sistema "marciavanti" è un "lavoraccio" e pure costoso ed è la prima cosa che ho notato hanno fatto bene a non cominciare se fino a quel punto il committente non gli ha dato un euro figuriamoci dopo........ Spiace per il plinto lasciato li tutto quel lavoro per "nulla"
                              Ma la Raimondi l'hai montata tu ?

Commenta

• la raimondi mr81 non l'ho montata più io ma la concorrenza.
                                si,marciavanti è un sistema di sottomurazioni fatto prima con armatura in legno poi gettato.
                                è l'alternativa della palificazione.
                                in un cantiere a milano hanno fatto 2 piani sotto terra con questo sistema.

Commenta

• Monza ...Comansa 11LC 160 sui 60 mt

A proposito di sistema "marciavanti " c'è un cantiere sempre a Monza in via Ponchielli dove lo hanno usato recentemente.

Commenta

• lo stanno facendo sempre a monza in via melette di gallio in questi giorni.

Commenta

• Benazzato serie 194..

Qui si tocca il tetto con un dito.

Commenta

• Simma Gt 187 alta 58 mt.............

Ora mai una rarità trovarne una e così alta.

Commenta

• Hyper, venerdì sono stato a Milano in via Procaccini e dall'alto ho visto che hanno montato una gt serie 180 bianca e rossa.
                                          Se passi da quelle parti ti dico più o meno la via.

Commenta

• Ne ho vista una ma era lontana braccio bianco e rosso senza balatoio dovrebbe essere una 187 magari è la stessa, dimmi più o meno la via che appena riesco passo ha vederla.

Commenta

• piazza caneva.
                                              piu o meno in quelle zone.
                                              dovrebbe essere quella.
                                              e da lontano non aveva ancora il passaggio fune,i due bozzelli erano appesi con una fascia

Commenta

• Quella che ho visto è in zona via Rombon o giù di li e lavora.
                                                Appena ho un attimo vado giù magari l'hanno montata dove anni fa demolì la General.
                                                Grazie mille ti saprò dire.

Commenta

• Dade trovata,

GT 187 C3 con tutto il braccio montato e alta sui 45mt.

Commenta

• la via era piu o meno quella?
                                                    è lei!
                                                    ah,tra poco dovrei smontare una mdt 178 e rimontarla all'universita bocconi a milano.
                                                    la terza delle 7 gru.
                                                    credo non vada piu alta di 40 mt

Commenta

• Si è in una traversa di via Procaccini, anni fa avevamo giù in Bocconi una Raimondi Er 240. La mdt 178 è dell'impresa o a noleggio ? è un po' che non passo da quelle parti sarà l'occasione di vedere l'avanzamento dei lavori.

Commenta

• è dell'impresa.
                                                        sempre quella che conosci te con il logo verde.
                                                        ha preso il secondo lotto dell'appalto.
                                                        lei ha una mdt178 di proprietà montata in via de alessandi con il braccio corto.
                                                        a giorni dovremmo smontarla e rimontarla in bocconi cosi ci saranno 3 potain,125,175 e 178.la quarta non posso dire nulla,qui leggono in molti e non si sa mai....
                                                        quando vuoi passa pure a dare un'occhio il cantiere è immenso,anzi,una volta ci possiamo vedere di persona per fare 4 chiacchiere.

Commenta

• Ho capito tutto è quella che era montata in una traversa di viale certosa anni fa ? Correggimi se sbaglio.
                                                          Anche a me farebbe piacere incontrarti di persona e fare 4 chiacchere.

Commenta

• esatto.
                                                            c'era la 178 e una 185.
                                                            quest'ultima ho cambiato la ralla e montata di recente a bergamo al chilometro rosso(brembo)

Commenta

• Ciò visto giusto.
                                                              Quando vuoi ci possiamo incontrare ne avremo di cose da raccontare.

Commenta

Caricamento...
                                                              X