MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CC2800 in raffineria

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Se vuoi vederla credo che sia ancora li' ...per trovarla e' semplice fai la flaminia fino allo stadio olompico e poi giri al primo semaforo sulla sinistra...dopo 200m metri te la trovi sulla sinistra (si vede il braccio) e c'e' una rampa di accesso all' argine del tevere..
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Allora sono un po' rincoglionito.....sarò passato lì almeno 5 volte (venendo da Viterbo è facilissimo arrivarci).

Ma quindi sarebbe vicino la mercato di Tor di Quinto?

Ciao

Commenta

in linea d'aria sta a 600m dallo stadio olimpico....
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Gru smontata

Ciao a tutti, questo pomeriggio ho fatto un salto a Sarroch per vedere la CC2800, smontata e pronta a partire in vari pianali. Come temevo i pianali (della ditta Conti Trasporti) con i pezzi della gru erano tutti all'interno del recinto della Saras, filo spinato e telecamere, decisamente poco ospitali . Proprio per questo motivo, niente foto dei pianali, mi spiace . Mi piace fare foto quando ci sono belle macchine, ma in questo caso penso che la Saras potrebbe non gradire, magari hanno anche ottimi motivi. Perciò mi sono limitato a fare foto panoramiche da lontano, come quelle che si vedono in questa discussione. Grazie comunque a Kraudieddu.
          Le foto di oggi insieme ad altre del 14 aprile le trovate in questa pagina dell'Album:

Nelle foto del 14 aprile, si vede la CC2800 al lavoro insieme ad altre gru che non conosco, come non conosco le gru delle foto di oggi.
          In caso di traporto della gru smontata, che sarà ovviamente su strada pubblica, perciò nessun rischio di seccature, sono pronto a partire appena si conoscerà un data precisa . Ciao.

Commenta

Figurati Andrea...è sempre un piacere...putroppo non so la data di partenza della gru...ma se sò qualcosa stai pur tranquillo che ti farò sapere..

Commenta

Originalmente inviato da Giorgio_Cat
              in linea d'aria sta a 600m dallo stadio olimpico....
              Grazie, stasera sono andato e l'ho vista da vicino. Veramente bella e consideranto che il cingolo della 1800 è alto circa un metro e mezzo (o forse più), non oso pensare cosa sarebbe vedere dal vivo la 2800, o la 18000 o addirittura la 8800.....Chissà se per noi comuni mortali ce ne sarà occasione....

Comunque di nuovo grazie per la notizia....se ne hai altre a disposizione.

Commenta

e' ancora montata e ferma ?? alla prossima gru ci organizziamo e la vediamo inisieme dal vivo ...un salutone
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Originalmente inviato da ales
                  Grazie, stasera sono andato e l'ho vista da vicino. Veramente bella e consideranto che il cingolo della 1800 è alto circa un metro e mezzo (o forse più), non oso pensare cosa sarebbe vedere dal vivo la 2800, o la 18000 o addirittura la 8800.....Chissà se per noi comuni mortali ce ne sarà occasione....

Comunque di nuovo grazie per la notizia....se ne hai altre a disposizione.
                  Per la 18000 te lo saprò dire la settimana prossima ma per quanto riguarda la 8800.........sembra un condominio su cingoli!!!
                  (ti allego una mia foto vicino alla macchina).

saluti
                  Attached Files
                  Gabriele

Commenta

Gabriele, di che ditta è la 8800 sotto cui hai fatto la foto?
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

per Giorgio: puoi contarci se sono in zona

per Maxilift: allora vai a Civitavecchia.....io purtoppo la prossima settimana sono a Verbania in riva al lago (non fatevi illusioni, vado per lavoro). E comunque grrrrrrrrrrrrr che invidia, se rinasco voglio fare il gruista. A proposito se è come un condomio, visto il prezzo delle case, quasi quasi mi compro la 8800 e ci vado ad abitare, l'unico problema è il parcheggio......(grazie per la foto: aspetto quella della 18000). A proposito di foto, non è che ne hai una della cabina di una di queste gru? Probabilmente sono tutte simili ma sono comunque curioso (soprattutto di capire a cosa serve il secondo manipolatore che si trova a destra dell'operatore (forse per la traslazione?)

Commenta

allora non sono l'unico che si e' posto la domanda del secondo manipolatore ...
                        maxilift facci sapere se e' possibile vedere la 18000 che sta a civitavecchia!(la vedo molto difficile )
                        Attached Files
                        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

X Giorgio: Ti ci sei poi arrampicato sulla cabina della 1800 eh???

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
                            Gabriele, di che ditta è la 8800 sotto cui hai fatto la foto?
                            Sterling (Canada)
                            Gabriele

Commenta

Non ho resistito nico ...la tentazione e' stata troppo forte!!! ..
                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

e chi resiste a salire sulle macchine? io a costo di farmi dire cosa dai guardiani ma mi devo sempre avicinare e salirci sopra.
                                giorgio se hai delle foto di 245 me le manderesti al mio indirizzo lu.pil@tiscali.it
                                Link-Belt Speeder

Commenta

si luca te le mando io non c'e' problema..
                                  Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ragazzi, se fate i bravi tra qualche giorno (il tempo di scaricarle), vi metto le foto che abbiamo fatto io e Robertino alla 1800 che sta sul Tevere (quella che ha beccato Giorgio)
                                    Ciao
                                    ACTROS
                                    "CB COMINO"

Commenta

quando ci siete andati giacomo???
                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

giorgetto la macchina è immensa ed è un a1800 figuriamoci la 2800
                                        si domenica giacomo era a roma e ci siamo andati a fare un giretto per roma
                                        lo volevo portare a prendete il caffe ad un barretto da una certa silvia zona piazza mazzini purtroppo era chiuso abbiamo imboccato il lungotevere e ci siamo imbattuti nella bestiaccia .... che macchina.......
                                        c.b. robertino

Commenta

Pensate a quando mi ci sono imbattuto io a dicembre inoltrato e nonostante un freddo polare sono rimasto in ADORAZIONE per circa 3/4 d'ora abbondanti (potevano anche essere stati di più, ma in tal caso mi sa di avere avuto un "missing time"...) girandole e rigirandole attorno. Che magnificenza! Pensate un pò come dev'essere trovarsi sotto alla sorella maggiore CC8800!!!

Commenta

se vi piace la 8800 ..andate qua http://www1.cncm.ne.jp/~mmatsuo/Web-megami/demag.html
                                            http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Commenta

ECCHIMEEEEEE!!!!!
                                              Dunque, come promesso allego le foto che sembrano una replica di quelle di Giorgio non foss'altro che nelle mie sia il fotografo che il "soggetto umano" sono nettamente migliori...eheheheheeh
                                              Il mio ringraziamento va innanzitutto a Giorgio per la soffiata e a Roberto per il bel pomeriggio che mi ha fatto trascorrere...
                                              Devo dire che se la 1800 fa così impressione, non oso immaginare la 2800...(se penso le parole che gli ho tirato al mio capo che l'ha vista in Saras).
                                              Ciao
                                              Attached Files
                                              ACTROS
                                              "CB COMINO"

Commenta

Beh forse avere la SARAS a 2 passi non è sempre una sfortuna...come si dice..non tutti i mali vengono per nuocere...o come dice Benito Urgu..non tutti i Mallus vengono per cuocere...

Commenta

Più che altro "non tutti i malloreddus vengon per farsi cuocere"...

Commenta

Preferisco sempre cuocerli...anche se non vengono per quello...

Commenta

vi pensate che fosse finita qui??? e che lasciavo la ltm1400 della maxilift scappare???? dopo 3 settimane l'ho beccata nello stabilimento della italcementi di colleferro insieme ad un altre 2 gru una verde della ditta visintin e una grove gmk6220 della ditta gruppo iafrate di frosinone..

maxilift mi puoi confermare che si tratta della 1400???
                                                      Attached Files
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Sabato sono andato a Nuoro in pullman ero seduto sui sedili panoramici quindi ero abbastanza in alto quindi potevo vedere bene aldilà delle mura di cinta della SARAS dove stanno i semirimorchi con i pezzi della CC2800...ho visto cingoli, ralla e qualche altro pezzo...ma ciò che mi ha affascinato di più sono stati i cingoli...mai vista una cosa simile

Commenta

Giorgio Cat si tratta proprio della LIEBHERR LTM 1400 con mt.63 di falcone a volata variabile montato.Devo dire che e'proprio la piu'bella e completa 400 Liebherr sull'intero territorio nazionale.Le nuove LTM 1400/1 a sette assi sono carine ma ben distanti da questa.

Commenta

La CC 1500 di Termini Imerese è stata smontata.....................ed ora verso nuovi orizzonti italiani ???

Commenta

Scrivo qui perche' il titolo mi sembra quello giusto.Oggi passando dalla raffineria a trecate ho visto una tralicciata di grosse dimensioni all'interno qualcuno sa di che gru si tratti e che lavoro devono fare?

Commenta

Caricamento...
                                                              X