La mia affermazione era data dalla mia esperienza in ambito del TPL urbano in cui in alcuni passaggi dove anche i CAM Alè passano a senso alternato, difficilmente ci entri con una gru col forcone della mole di quella in foto.
Forse col "Rospo" 6X2 con asse centrale singolo ce la fai(di solito ex trattori per il mercato inglese), un 8x4 mi sembra già troppo lungo, ma chiedo ai più esperti se il "Rospo" esce da una curva secca a 90° col bus caricato sul forcone, a occhio la barra ha più angolazione, sempre se non si stucca l'occhione di tiro.
Sempre senza polemica il Setra della foto il gancio traino ce l'ha, si vede sul lato destro, ma se tu mi dici che taluni bus GT ne sono sprovvisti ci credo, anche se mi sembra strano; anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo.
Forse col "Rospo" 6X2 con asse centrale singolo ce la fai(di solito ex trattori per il mercato inglese), un 8x4 mi sembra già troppo lungo, ma chiedo ai più esperti se il "Rospo" esce da una curva secca a 90° col bus caricato sul forcone, a occhio la barra ha più angolazione, sempre se non si stucca l'occhione di tiro.
Sempre senza polemica il Setra della foto il gancio traino ce l'ha, si vede sul lato destro, ma se tu mi dici che taluni bus GT ne sono sprovvisti ci credo, anche se mi sembra strano; anche oggi ho imparato qualcosa di nuovo.
Commenta