Salve scusate se apro questa discussione, mi servirebbero le vostre opinioni impressioni testimonianze e critiche sulla serie di gru Penz crane credo austriache per uso riciclaggio carico scarico movimentazione e smasso rottami e rifiuti metallici si tratta della serie LR e ZR si dovrebbe installare su un 3 assi iveco stalis , la consigliate voi che pregi e difetti le attribuite e affidabile robusta, e agile nei movimenti il braccio e le articolazioni sono conformate bene , è un investimento durevole nel tempo, suggerite un'altra marca e modello e se si quale?grazie per l'attenzione alla prossima, attendo notizie e informazioni utili sull'argomento grazie anticipatamente a chi vorrà dare la sua testimonianza e il suo intervento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
notizie info opinioni testimonianze su PENZ Crane
Collapse
X
-
difficile non considerare Epsilon di Palfinger, Jonsered e Loglift di Hiab od altri prodotti italiani come la storica Marchesi, la BOB o la Mec. Magari l'Italia riserva sorprese, senza ovviamente togliere nulla agli altri, tantomeno a Penz che malgrado non sia molto conosciuta sul mercato Italia, è una azienda storica (credo la prima ad inventare il caricatore ripiegabile). Solo gli utilizzatori intensivi sono in grado di darti qualche aiuto, secondo me.
-
informazioni prestazioni gru autocarro retrocabina caricatori rottami
grazie per il tuo intervento e la tua testimonianza , mi sapresti dare info e opinioni su: PESCI FS 120Z, .-Fassi F135, ferrari e su AMCO VEBA GROUP CRANE TRUCK , con ragno? grazie ancora per per i tuoi saggi consigli ne faremo sicuramente tesoro attendo utili testimonianze in merito argomento e tema discussione
Commenta
-
Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioMa di tutte le gru avete già valutato le curve di portata, eventuali problemi di peso per portate residue e quant'altro?
Commenta
-
gru come caricatore rottami e per smontaggi industriali e traslochi speciali con poli
Originalmente inviato da gianlucameduri Visualizza messaggiosinceramente no, gli automezzi che usiamo sono usati e quindi erano già forniti di allestimento trasporto rottami e materiali metallici con cassone con gru & ragno , cassoni scarrabili , pertanto volevamo se fosse possibile dei chiarimenti in merito, per avere una visione più mirata della scelta che dovremo , fare , comunque è chiaro l'uso che dovremo fare, carico scarico rottami sollevamento movimentazione carichi smasso cumuli rottami e materiali metallici alla rinfusa. che info potete darci che consiglio, ci serve un caricatore robusto durevole affidabile e agile nei movimenti grazie attendiamo testimonianze in merito saluti Gianluca
Commenta
-
gru caricatore rottami con polipo
Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioVuoi usare un caricatore per smontaggio macchinari? A me non pare proprio la scelta migliore...
Commenta
Commenta