Salve scusate se apro questa discussione, mi servirebbero le vostre opinioni impressioni testimonianze e critiche sulla serie di gru Penz crane credo austriache per uso riciclaggio carico scarico movimentazione e smasso rottami e rifiuti metallici si tratta della serie LR e ZR si dovrebbe installare su un 3 assi iveco stalis , la consigliate voi che pregi e difetti le attribuite e affidabile robusta, e agile nei movimenti il braccio e le articolazioni sono conformate bene , è un investimento durevole nel tempo, suggerite un'altra marca e modello e se si quale?grazie per l'attenzione alla prossima, attendo notizie e informazioni utili sull'argomento grazie anticipatamente a chi vorrà dare la sua testimonianza e il suo intervento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
notizie info opinioni testimonianze su PENZ Crane
Collapse
X
-
difficile non considerare Epsilon di Palfinger, Jonsered e Loglift di Hiab od altri prodotti italiani come la storica Marchesi, la BOB o la Mec. Magari l'Italia riserva sorprese, senza ovviamente togliere nulla agli altri, tantomeno a Penz che malgrado non sia molto conosciuta sul mercato Italia, è una azienda storica (credo la prima ad inventare il caricatore ripiegabile). Solo gli utilizzatori intensivi sono in grado di darti qualche aiuto, secondo me.
-
informazioni prestazioni gru autocarro retrocabina caricatori rottami
grazie per il tuo intervento e la tua testimonianza , mi sapresti dare info e opinioni su: PESCI FS 120Z, .-Fassi F135, ferrari e su AMCO VEBA GROUP CRANE TRUCK , con ragno? grazie ancora per per i tuoi saggi consigli ne faremo sicuramente tesoro attendo utili testimonianze in merito argomento e tema discussione
Commenta
-
sinceramente no, gli automezzi che usiamo sono usati e quindi erano già forniti di allestimento trasporto rottami e materiali metallici con cassone con gru & ragno , cassoni scarrabili , pertanto volevamo se fosse possibile dei chiarimenti in merito, per avere una visione più mirata della scelta che dovremo , fare , comunque è chiaro l'uso che dovremo fare, carico scarico rottami sollevamento movimentazione carichi smasso cumuli rottami e materiali metallici alla rinfusa. che info potete darci che consiglio, ci serve un caricatore robusto durevole affidabile e agile nei movimenti grazie attendiamo testimonianze in merito saluti GianlucaOriginalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioMa di tutte le gru avete già valutato le curve di portata, eventuali problemi di peso per portate residue e quant'altro?
Commenta
-
gru come caricatore rottami e per smontaggi industriali e traslochi speciali con poli
Abbiamo fatto una visita virtuale alla Palfinger ed era esposto la serie Recyling tipper, Alla Marchesi La P14500 r, e la bonfiglioli, vorremo installare una gru che faccia da caricatore con ragno e anche per smontaggio macchinari industriali con bilancino per traslochi speciali portata min 10ton max 18ton quale consigliate?Originalmente inviato da gianlucameduri Visualizza messaggiosinceramente no, gli automezzi che usiamo sono usati e quindi erano già forniti di allestimento trasporto rottami e materiali metallici con cassone con gru & ragno , cassoni scarrabili , pertanto volevamo se fosse possibile dei chiarimenti in merito, per avere una visione più mirata della scelta che dovremo , fare , comunque è chiaro l'uso che dovremo fare, carico scarico rottami sollevamento movimentazione carichi smasso cumuli rottami e materiali metallici alla rinfusa. che info potete darci che consiglio, ci serve un caricatore robusto durevole affidabile e agile nei movimenti grazie attendiamo testimonianze in merito saluti Gianluca

Commenta
-
gru caricatore rottami con polipo
mi sono espresso male, noi abbiamo un autocarro usato con caricatore rottami, siccome vorremmo sostituirlo o affiancarlo con una gru piu potente per demolire vecchi impianti obsoleti e abbandonati in disuso, stiamo pensando anche all'allestimento per la gru e il polipo rottami, siccome ci occupiamo di smontare impianti industriali e col caricatore non ci riusciamo e dobbiamo noleggiare un contoterzista, volevamo valutare l'acquisto di un allestimento che ci consentisse sia il recupero e la movimentazione rottami ma anche lo smontaggio di impianti e macchinari , per evitare di noleggiare altre macchine x il sollevamento tutto quà ora affittiamo un 4 assi con gru da 15 ton pesci con cassone normale [IMG][/IMG]credo adesso di essere stato chiaro spero, chiaramente una gru max 18 ton da applicare il polipo il gancio il bilancino e la forca non una macchina eccezionale, altrimenti non sarebbe compatibile con l'allestimento per il riciclo rottami, avremo molta tara poca portata il camion risulterebbe molto pesante anche da scarico e poco agile nelle manovre spero adesso di essere stato chiaro, cosa mi consigli, anche di usato garantito , dove ci dovremo orientare come scelta visto che fino ad ora abbiamo avuto solo macchine usate e la nostra scelta era basata solo sull'esperienza empirica che criterio credi che dovremo adottare , grazie per l'attenzione e per i chiarimenti obiettivi e esperienze che vorrete fornirci gOriginalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggioVuoi usare un caricatore per smontaggio macchinari? A me non pare proprio la scelta migliore...

Commenta

Commenta