MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impianti scarrabili eurocargo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impianti scarrabili eurocargo

Buongiorno, sono nuovo sul forum,ho da poco acquistato un Eurocargo 65 passo 2700 con ribaltabile, è il mio primo mezzo e mi stavo facendo delle domande.
    A volte vedo altri Eurocargo 65 scarrabili che sembrano essere molto più corti del mio anche a livello di telaio. Dato che il obbiettivo è far montare un impianto scarrabile anche sul mio vorrei capire se è solo un effetto ottico o se durante il montaggio dell'impianto accorciano di qualche decina di centimetri anche il telaio.
    Il mio ha un cassone da 3,70m (credo sia uno dei più lunghi su quel passo) quindi l'ingombro credo sia dato solo da questo.Volevo tolto qualche dubbio a riguardo, faccio lavori di manutenzione del verde per cui la lunghezza totale del mezzo per me è fondamentale dato che si lavora spesso in ville non facilmente accessibili. GRAZIE anticipatamente.

Salve, penso che le direttive iveco indichino per tutti gli eurocargo
    i 900 mm di sbalzo massimo posteriore.
    Ma con uno scarrabile, rimane poca portata?
    http://Eurocargo scarrabili

Click image for larger version

Name:	ae1.png
Views:	81
Size:	70,1 KB
ID:	1297151
    Click image for larger version

Name:	ecarg.png
Views:	51
Size:	58,4 KB
ID:	1297152

Commenta

Si, la portata utile si riduce, ma il mio dubbio era un altro, ovvero se in fase di montaggio dell'impianto scarrabile vengono apportate modifiche alla lunghezza del telaio o se è solo una mia impressione

Commenta

Certo, gli allestitori possono accorciare o allugare il telaio,
        secondo i loro modelli di attrezzature che montano.
        Sempre rispettando le direttive.
        PS ma non faceva prima a trovarne uno già con lo scarrabile?

Commenta

Si sta investendo in maniera ponderata, la differenza di prezzo era molto alta e per il momento un ribaltabile mi sta bene... In futuro penserò all'impianto scarrabile

Commenta

Caricamento...
          X