MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Furti MMT ---COMUNICAZIONI SGRADEVOLI---

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• facciamo finalmente i nostri complimenti alle forze dell'ordine per l'articolo apparso questa mattina sul Gazzettino di Pordenone...
    Non so se fargli un applauso per aver recuperato il mezzo o per averlo fermato mentre viaggiava a 90 km orari in autostrada..
    Comunque almeno uno è stato recuperato...BRAVI
    Attached Files

Commenta

• una buona notizia ogni tanto!!!!!!
      BENATI 1887-1995

Commenta

• Buona sera A tutti ,
        Volevo informare tutti gli amici di MMT se potevano aiutarmi , mi hanno rubato da un nostro cantiere di Mezzocorona in
        Prov. di Trento in località “Prati del Diavolo” nella notte di domenica 22/04 e lunedì 23/04 mattina ,un escavatore NEUSON 2503 RD , in caso se qualche amico ha qualsiasi informazioni , può contattarmi

Escavatore : NEUSON 2503 RD
        N° Telaio matricola : AC 01613
        Colore originale Neuson
        Anno 2003
        Ore : 3550
        Impianto idraulico speciale per pinza vibrante
        Mille grazie a tutti ,
        Nico700

Commenta

• purtroppo non immagiinavo di dover sccrivere su questo post.

Comunico che nella ditta dove lavoravo nel giro di 4 giorni, in 2 furti differenti, hanno rubato 1 palina cingolata komatsu ck 25( pochi mesi di vita, comprata nuova a luglio 2006 e operativa ora in loc.Gosparini-Lisciano Niccone(PG)) e nella notte di lunedì 7 dal capannone di Magione(PG) 1 escavatore cingolato komatsu pc95 e 1 terna komatsu 70...

già 4 anni fa gli era stato rubato un pc27 komatsu e 1 pc 35 sempre a Magione.

3 mesi fa ad un mio conoscente, sempre nella stessa zona era stato rubato un miniescavatore 17q.li.

Commenta

• chi vi apre il capannone ,oppure vi ruba il mezzo a casa come e' successo ad un amico e' qualcuno che vi conosce bene,ex operai,conoscenti che conoscono i vostri movimenti e sanno quando rincasate.ad un amico gli hanno aperto il capannone sono entrati di giorno ,caricato il miniescavatore sul turbozeta anchesso nel capannone con l'aiuto di pedane di alluminio all interno dello stabile e poi messo in moto il camion sono usciti come niente fosse a roma sulla tuscolana., affianco abitano i parenti

ad un altro un pc200 e ritrovato verso frosinone per puro caso dalla polstrada perche' esso nn passava col carrellone sotto un ponte stretto all uscita di un extraurbana causa lavori .sono arrivati gli agenti che controllando il mezzo e la provenienza si sono accorti dell impiccio

Commenta

• Terna gommata Caterpillar 432D targa AED575 matricola CAT0432DJWEP01883 rubata il 14/03/07 a Bastiglia (MO), scrivo un pò in ritardo ma ho scoperto adesso il forum, molto probabilmente la macchina è all'estero adesso.

Commenta

• non è detto....che sia all'estero....io postai un anno fa di due macchine...rubate qui da me...bhe...una ne ho ripresa oggi.....era a Caserta già bella che "rivenduta"....e stava per lavorare....

Commenta

• Un amico polizziotto mi ha detto che mandare le macchine rubate all'estero si e' fatto piu' difficile anche in porti rinomatamente colabrodo, il grosso dei mezzi rimene in italia con le matricole contraffatte......

p.s. che schifo questi "colleghi" che lavorano con i SACRIFICI E I SOLDI degli altri, detto da uno che gli hanno rubato in 6 mesi 3 camion (iveco, mercedes, scania) di cui solo 1 ritrovato (senza carrellone) in Campania.

Commenta

• settimana scorsa a Busto Arsizio hanno arrestato dei tipi che rubavano e rivendevano mmt.In un deposito avevano macchine rubate e camion per poterle trasportare. Ho gia cercato la lista delle macchine ma senza esito.Se so qualcosa vi aggiorno.

Commenta

• Ragazzi anch'io se vedo o sento qualcosa di tutte queste macchine ve lo dirò subito.Intanto vi racconto un po' di episodi successi nel "veronese".Circa sei mesi fà è stata rubata un Bobcat t190 con lama laser, un rullo Hamm e un gruppo elettrogeno nello stesso cantiere.Alla stessa ditta mentre stava eseguendo dei lavori di risistemazione di un monte, avevano un fh255, fh215 e un fh355 sul posto per il lavoro.I ladri hanno "urtato dentro la buca eseguita nel giorno stesso l'fh 255 e sepellito con fh215.Hanno rubato fh215 invece al 355 hanno rubato solo il gasolio.Risultato, fh215 non è più stato ritrovato, l'fh255 da buttare e fh355 se lè cavata un un pieno di gasolio.3 settimane fà sono state rubate 3 benne riguardanti un cat 308C.
                      2 anni fà invece a un'altra ditta hanno rubato il pieno di un fh215 per ben 4 volte, dopo le quali il capo ha organizzato assieme agli operai un'arretata di notte:sono arrivati i ladri e nel mentre che stavano per togliere il gasolio sono saltati fuori otto operai, i quali li hanno dato qualche pugno e chiamato i carabinieri, nel frattempo il capo aveva messo in moto il215 ha fatto il buco e volove sepellire vivi i ladri ma sfiga totale per lui e fortuna per i ladri si è spento l'escavatore perchè è rimasto senza gasolio.i ladri erano in due ma da quella volta non si sono più visti in giro.
                      Invece a me di macchine non me ne sono state rubate, ma mi hanno rubato una volta il pieno sull'fh165, una volta il pieno sull'nh e215 rompendomi la serratura del tappo, e un'altra volta metà serbatoio sull'fh165 anche lì rompendomi la serratura del tappo del serbatoio.

Commenta

• un mese fa ad una ditta in cui lavora un mio amico nella notte udite udite anno rubato ad un'apripista fiat AD5 tutti e due i pistoni della lama, la pompa idraulica ed il gruppo, oltre il gasolio quello è tassativo.
                        Praticamente hanno fatto la spesa, gli rimane di rubare un motore almeno un dodici cavalli, e un profilato e lo spacca legna casalingo è fatto

il resto del materiale pazienza vorrà dire che lo compreranno, non si può avere tutto dalla vita

Commenta

• Furto di Escavatore Yanmar

Salve, vorrei approfittare di questo sito per lanciare un passaparola per un escavatore Yanmar B7 Sigma giallo 80 quintali con braccio triplice rubatoci in un nostro cantiere di Marina Palmense nel Comune di Fermo (AP).Spero che si possa fare queto ultimo tentativo dopo aver denunciato la scomparsa formalmente alle Autorità, le quali purtroppo fanno intendere che non faranno molto per ritrovarlo.E' un mezzo particolare in quanto è l'unico in commercio ad avere un braccio deportè in tre pezzi ed è stato rubato nella notte tra Venerdi 14 e Sabato 15 Luglio. Se qualcuno lo vede caricato su qualche carrellone si prega di contattare via fax allo 0735-789049 oppure all'indirizzo info@consorti.info www.consorti.info dell'impresa Consorti Vincenzo & Figli Srl di San Benedetto del Tronto (AP).Grazie.

Commenta

• qui a Trieste c'è in corso una operazione delle Forze dell'Ordine e della Procura della Repubblica.
                            Hanno arrestato 10 persone.
                            La banda attraversava il valico entrando in Slovenia per poi dirigersi nei paesi dell'Est.
                            Rubavano le macchine al nord, si piazzavano in un capannone nel bergamasco e in uno del veneto, preparavano le macchine e poi partivano.
                            Penso che a breve qualcuno sarà contattato perchè hanno recuperato qualcosa.

Commenta

• aggiornamenti ragazzi.

nella sera di sabato sera a san giovanni in persiceto nel cantiere dove lavoro da quasi un anno mi hanno forzato la serratura del serbatoio portandomi via piu di 3 quintali di gasolio dal js 210 che avevo imprudentemente lasciato quasi pieno visto che in tutto questo tempo non mi avevano mai rubato nulla.ma mi e' andata male e per i ladri e' stato come trovare l'america.

ma a me e' andata bene perche' all'azienda che sta lavorando a un nuovo lidl sempre all'interno del cantiere sono stati rubati un miniescavatore jcb 8030 (30Ql) e una minipala volvo che per come mi ricordo averla vista lavorare e' quasi nuova.adesso non mi ricordo nemmeno la sigla ma era un a pala snodata sul peso dei 40 50 ql.

io non ho parole...avevo un nervoso stamattina che se avessi avuto per le mani i ladri li avrei seppelliti vivi senza troppe remissioni.

Commenta

• Non sono cose belle da sentire....Per fortuna che ti hanno preso solo il gasolio..

Commenta

• Questa notte mi hanno forzato la serratura del tappo del gasolio Del New Holland E215 in un cantiere ben vicino alle case.Risultato? Nessuno ha sentito niente e i ladri sono scappati con un quarto di serbatoio del gasolio che avevo avvanzato.
                                  è gia due anni che il gasolio alle mie MMT quando sono in giro nei cantieri, lo faccio alla mattina.

Commenta

• anche a te? pensa che io avevo lasciato per il fine settimana lo scavtore a 20 metri da una via molto trafficata credendo di essere sicuro.invece sti bastardi hanno fermato il furgoncino a un 50 metri all'interno del cantiere poi hanno portato via tutto.,erano ben organizzati sti bastardi.
                                    almeno non mi hanno rovinato nulla.il tappo aveva una semplice linguetta da storgere per aprirlo.mi e' bastato raddrizzarlo e l'ho rimontato.ora ho lasciato 50 litri e il tappo aperto.....ma posso dire lo stesso di aver molta paura nel pensare di avere ancora 4 anni di leasing da pagare appoggiati in cantiere alla merce' di chiunque voglia farmi dispetto.

non e' cosi che si fa !non si puo' colpire la gente che si indebita per andare a lavorare......

Commenta

• trovati contento, a me lo scorso hanno mi hanno fatto fuori 3 camion e a cadenza mensile mi fregano 2-3 quintali di gasolio, e dire che in Abruzzo fino a pochi anni fa' ste' cose non esistevano....

Commenta

• Eh caro mio, la vigliaccheria non ha limiti, e questa è l'apoteosi della vigliaccheria..... Pensa che a me una volta per fregarmi la nafta nel camion mi hanno fatto un buco nel serbatorio perchè avevo il sistema antifurto nel bocchettone di carico del diesel.... Sti bastardi!!!!! Alla fine è costata di più la riparazione ed il fermo veicolo che i 100 litri (circa) di gasolio che avevo dentro.
                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• altra notte...altro furto.stavolta si sono portati via di meno ma sempre un centinaio di litri me li hanno portati via uqesti bastardi.ormai mi hanno preso di mira....

Commenta

• ma cavoloa questo punto non potresti mettere poco gasolio alla volta ogni giorno?...magari solo quello necessario alla giornata come fa un mio conoscente. così ogni notte ne resta pochissimo. ma agli altri mezzi lo rubano anche o lo fanno solo al tuo?
                                            non ci sono dei vigilantes in zona?

Commenta

• Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggio
                                              altra notte...altro furto.stavolta si sono portati via di meno ma sempre un centinaio di litri me li hanno portati via uqesti bastardi.ormai mi hanno preso di mira....
                                              Sempre nello stesso posto???Secondo me nn sn poi così furbi sti ladri, se lo rifanno ti apposti cn qualcuno e li becchi, anche se è rischioso.

Commenta

• Allora è una fissa!Comunque per me Metal ti hanno preso di mira. Pensa che per il furto del gasolio del mio escavatore ho dovuto cambiare il tappo.
                                                Però nel male ce anche il bene perchè sapete cos'è successo la settimana scorsa qui dalle mie parti?Un tale sta lavorando su un cantiere con un fh215, alla sera fà gasolio, la mattina non ce ne più, seconda sera stessa cosa, quindi decide di fare il pieno alla mattina e non più alla sera, una, due, quando alla terza mattina fà il pieno e comincia a lavorare ma l'escavatore va malissimo, lidraulica fà schifo il motore canta male quindi si ferma!
                                                Esce il meccanico e cosa scoprono?!? Che sti bastardi dei ladri non trovando più il gasolio hanno deciso di lasciare un "biglietto da visita" sull'escavatore, distribuendo in ottime dosi (5 sacchetti di zucchero) appunto dello zucchero sia nel serbatoio del gasolio che nel serbatoio dell'olio idraulico!
                                                Io so che ha avuto moltissimi danni, non si sa ancora di preciso ma lascio immaginare, se so qualcosa in proposito vi farò sapere.

Commenta

• Originalmente inviato da Metal Visualizza messaggio
                                                  altra notte...altro furto.stavolta si sono portati via di meno ma sempre un centinaio di litri me li hanno portati via uqesti bastardi.ormai mi hanno preso di mira....
                                                  Ci passiamo qualche notte acquattati nei dintorni???? Poi quando li becchiamo (dopo che hanno fatto il prelievo ovviamente) gliene facciamo bere 2 litri a testa e li lasciamo andare....

Commenta

• ragazzi occhio con i paroloni e parolacce ..........
                                                    nell'interland romano i lucchetti vengono messi solo al palo dell'amore di ponte milvio li' ce ne sono quintali e nessuno li rompe..... le forse dell'ordine hanno le mani legate una volta su cento che li pizzicano sul fatto , devono redigere verbali su verbali ,fino al mattino, mentre i "balordi" gia sono a spasso da un pezzo..........
                                                    al giorno d'oggi i cantieri in notturna devono essere custoditi , in caso contrario organizzatevi per il trasporto quotidiano delle macchine e su questo non ci piove......
                                                    durante una visita' per non aver lasciato una quantita' adeguata di gasolio mi sono ritrovato tutti vetri in frantumi del escavatore......... inutile dire inutile fare, fa male sapere di stringere il coltello dalla parte della lama........
                                                    c.b. robertino

Commenta

• Salve ha tutti, mi chiamo dario e ho scoperto adesso questo forum e volevo farmi conescere e visto che c' è una sezione sui furti in cantiere volevo segnalarvi la mia disavvetura riguardo il furto di una terna Fiat Hitachi fb 100 colore arancione targata TO AM 392 matr. OM40711MOE01 tel. 031002942 del 1996 ma mantenuta ancora discretamente sparita del mio cantiere di Scarmagno (to) la notte tra 08/11/2007 e 09/11/2007. Segni particolari manca griglia batteria, tubo di scarico raddrizzato e danneggiato, ed è equipaggiata con attacco rapido.
                                                      Comunque siamo sempre alle solite perchè noi operanti in questo settore non siamo protetti da nessuno e sovente si lavora per far contenti altri più furbi di noi.

Commenta

• buongiorno a tutti,io sono mass excavator, sono un operatore di una ditta di bs e sono nuovo del sito....purtroppo siamo stati vittima anche noi di questi furti in particolar modo io...nel 2007 hanno rubato:
                                                        Un manitu telescopico girevole
                                                        Un rullo bomag BW 177-3
                                                        Una pala liebherr 580
                                                        Una pala caterpillar 938 G serie2 (la mia)
                                                        casse x attrezzi e generatori.....
                                                        ...ma e possibile!!!!!!

Commenta

• Pienamente d'accordo anche se manca da parte degli utilizzatori un corretto flusso/gestione delle informazioni , quanti di noi oltre che a sporgere regolare denuncia presso gli organi competenti avvisano il concessionario ove hanno acquistato il macchinario ?

Commenta

• Cari amici, scusate se metto una comunicazione che non riguarda le MMT, ma è pur sempre un veicolo col quale lavoriamo e salviamo la gente.

Questa notte, ignoti si sono introdotti nel nostro magazzino di Ferrara (Magazzino Centro Unificato Polivalente della Protezione Civile di Ferrara) ed oltre ad averci asportato numerosi computer portatili, stampanti ed altro materiale di grande valore ci hanno anche rubato UN MITSUBISHI L200 A 2 PORTE, DI COLORE BIANCO E CON LAMPEGGIANTE ARANCIONE ED ANTENNA PER RICETRASMITTENTE. mONTAVA GOMME SEMIARTIGLIATE MOLTO VISTOSE E CERCHI IN LAMIERA STAMPATA (QUELLI ORIGINALI SON IN LEGA), INOLTRE NEL CASSONE AVEVA DUE GAVONI CON COPERCHI IN LAMIERA MANDORLATA, FISSATI AL TELAIO.

Probabilmente lo hanno usato per trasportare il materiale elettronico rubato, poichè non hanno assolutamente toccato altri mezzi. Questo L200 non era di proprietà della Regione Emilia Romagna in quanto acquistato con i soldi dei volontari, ed è questo che fa rabbia!
                                                            Se qualcuno ha visto qualcosa oppure ha avvistato detto pick-up, per favore contatti immediatamente i Carabinieri di Ferrara, i quali poi a loro volta avvertiranno noi. Grazie a tutti per l'eventuale collaborazione.

PS: viste le modalità del furto quasi sicuramente il pick-up non ha fatto molta strada e le regioni interessate potrebbero essere l'Emilia o il basso Veneto

Commenta

• il mezzo disponeva almeno di trasponder gps/gsm oppure quello di tipo avionico

Commenta

Caricamento...
                                                              X