MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doosan acquisisce Bobcat

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Si avevo letto.... ma poichè su i vari comunicati non era specificato il nome Montabert ma solo IR-Attachment, pensavo si riferisse agli accessori bobcat.
    Poi ieri sul sito di montabert non ho più visto il logo IR e mi è venuto il dubbio.....
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
      Si avevo letto.... ma poichè su i vari comunicati non era specificato il nome Montabert ma solo IR-Attachment, pensavo si riferisse agli accessori bobcat.
      Poi ieri sul sito di montabert non ho più visto il logo IR e mi è venuto il dubbio.....
      A conferma della cosa in questa foto si vede chiaramente un martello Montabert "travestito" da Doosan.....

Commenta

Altro colpo grosso per Doosan.... che si è comprata anche la Moxy dei dumper
        http://www.constructionequipmentguid...sp?story=11121

Questi comprano comprano colossi aziendali come se fossero noccioline......

Commenta

I gioielli di casa IR

Originalmente inviato da Dl300 Visualizza messaggio
          ciao ragazzi.
          io invece pur essendo di parte e non avendo macchine bobcat , ma avendone adoperate, spero che tutta la gamma acquisita da Doosan diventi colore arancio e compaia la sola scritta Doosan.
          ma io sono di parte.
          Doosan è un ottimo marchio ma manca di blasone. Il marchio Bobcat è, insieme a Caterpillar, forse il più blasonato e famoso marchio di tutto il panorama delle MMT. Farlo sparire (e infatti Doosan non ha proprio intenzione di farlo) sarebbe come buttarsi in un precipizio.

IR ha venduto Bobcat a Doosan solo a patto che si prendesse anche Montabert che versava (e versa ancora) in grave crisi: la logica dell'accordo è in sostanza questa...ti prendi il gioiello ma ti prendi anche la pietra al collo pagando i suoi debiti.

Riguardo Moxy si tratta di un colpo non da poco confermando le ambizioni di Doosan a livello globale e sottolienando come il marchio coreano sia tra le principali stelle del futuro mercato MMT mondiale.

P.S.: permettetemi, visto che non visito il forum da molto tempo, di fare i miei migliori e sinceri auguri a CAT320 per la promozione a moderatore. Fai un buon uso della tua carica e distinguiti dalla massa come hai sempre saputo fare!
          Costantino Radis

Commenta

Originalmente inviato da costantino Visualizza messaggio
            P.S.: permettetemi, visto che non visito il forum da molto tempo, di fare i miei migliori e sinceri auguri a CAT320 per la promozione a moderatore. Fai un buon uso della tua carica e distinguiti dalla massa come hai sempre saputo fare!
            Troppo gentile.........
            Quinti Montabert sarebbe in crisi??? Questa cosa non la sapevo..... anche se già da tempo non figurava tra i primissimi costruttori del settore.

Commenta

I martelli doosan di colore arancione sono prodotti montabert ?
              siccome un rivenditore che sta per chiudere ha un martellone da circa 10 qli in ottime condizioni e me lo da per 3.500 € io non ne sono convinto, lui mi assicura che è montabert però io so che i montabert sono di colore verde questo che ha lui invece è di colore arancione, Guardando su internet ne ho trovati alcuni simili con la scritta doosan-montabert. Mi spiegate un pò la situazione voi che siete esperti di queste cose ?
              Grazie a tutti in anticipo.

Commenta

Si Montabert ora appartiene a Doosan.. i martelli Dooosan sono dei Montabert riverniciati. Perciò vai tranquillo...

Commenta

Scusate se forse vi chiedo troppo... sapreste dirmi da quale anno in poi sono stati prodotti i martelloni montabert di colore arancione (per intenderci doosan) ?
                  Un grazie di cuore a tutti coloro i quali si prenderanno la briga di darmi una risposta !!!!

Commenta

Originalmente inviato da zf/fuller Visualizza messaggio
                    Scusate se forse vi chiedo troppo... sapreste dirmi da quale anno in poi sono stati prodotti i martelloni montabert di colore arancione (per intenderci doosan) ?
                    Un grazie di cuore a tutti coloro i quali si prenderanno la briga di darmi una risposta !!!!
                    L'acquisizione risale a fine 2007.... poco dopo se non ricordo male all'Intermat 2008 comparvero i primi martelli riverniciati...... Una data precisa non la conosco comunque inizi 2008.

Commenta

Buonasera, un'ultima delucidazione.... prima di acquisire la montabert, doosan produceva martelloni di colore arancio ?

Commenta

forese ti sbagli con i soosan coreani

Commenta

Ciao a tutti,vengo a sapere proprio oggi che il presidente ammimistratore della sede Doosan di Crespellano(BO) è nientepopodimenochè Silvagni Gabriele ex presidente e amm. delegato di Maie di Ravenna, seguito da Michele Lami e pure dalla figlia.
                          Anche l'officina Pollini di Rimini,prima concessionaria NH è passata a Doosan.......hanno lasciato la barca che naviga in cattive acque per montare in sella alla nuova promessa mondiale delle MMt?? vedremo.......ciao!

Commenta

Doosan non deve invidiare niente a nessuno come prodotti e come gamma macchine
                            ed UN COLOSSO MONDIALE a tutti gli effetti da molto,
                            era una notizia nell aria da mesi degli ex Maie ,gia qui qualcuno ne avevo parlato di questa nuova societa

Commenta

Caricamento...
                            X