Ciao a tutti, scusate se magari non è questo il luogo adatto per lasciare questo messaggio ma ho un problema al quale spero che voi riuscite ad illuminarmi almeno un poco.... mi sto laureando (3anni) in ingegneria civile, sto scegliendo l' argomento della tesi, pensavo che il prof avesse un ventaglio di argomenti dai quali scegliere, invece per fortuna, cosa che non avrei mai pensato, mi ha dato "carta bianca" ovvio mi ha dato qualche direttiva sui macroargomenti ma senza dei veri e propri titoli..... ora mi trovo un pò in difficoltà perchè mi ha risposto oggi pome per un colloquio che dovrei avere domani pomeriggio..... e dove dovrei portare degli argomenti....
io sarei orientato su una tesi di carattere molto pratico e non troppo teorico......
vorrei proporvi gli argomenti ai quali ho pensato così magari mi suggerite qualcosa da analizzare all' interno di questi oppure mi date qualche spunto......
eccoli:
- Analisi dei macchinari da cantiere.
- Gestione dei diversi tipi di cava estrattiva :aggregati, minerali fossili, metalli, materiali preziosi.
-Sicurezza sulle macchine edili.
-Macchinari per l' estrazione sotterranea e cantieri nel sottosuolo.
- Cantieri a cielo aperto e nel sottosuolo: le differenze.
-Cantieri stradali mobili per il riciclaggio a freddo.
ogni consiglio o critica è ben accettata!!!
Grazie a tutti!!
io sarei orientato su una tesi di carattere molto pratico e non troppo teorico......
vorrei proporvi gli argomenti ai quali ho pensato così magari mi suggerite qualcosa da analizzare all' interno di questi oppure mi date qualche spunto......
eccoli:
- Analisi dei macchinari da cantiere.
- Gestione dei diversi tipi di cava estrattiva :aggregati, minerali fossili, metalli, materiali preziosi.
-Sicurezza sulle macchine edili.
-Macchinari per l' estrazione sotterranea e cantieri nel sottosuolo.
- Cantieri a cielo aperto e nel sottosuolo: le differenze.
-Cantieri stradali mobili per il riciclaggio a freddo.
ogni consiglio o critica è ben accettata!!!
Grazie a tutti!!
Commenta