Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sapete dirmi quanto costa livellare un ettaro di terr
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Damiano 79 Visualizza messaggiociao a tutti qualcuno sa dirmi piu o meno le tariffe per livellare un ettaro di terreno? il terreno si trova nel basso veronese
-
Originalmente inviato da Damiano 79 Visualizza messaggioscusa mi sono sbagliato il terreno è tre ettari questa mattina mi hanno
sparato un preventivo da 750 euro per ettaro con un trattore da 320cv mi sembrano un pò tantini?
Commenta
-
Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggiotutto dipende dalla quantita di terreno da spostare, in quanto tempo ti farebbero il lavoro?Si spostano solo pewr fare i tuoi tre ettari oppure lo fanno quando sono in zona?
Originalmente inviato da bolla Visualizza messaggio....trattore da 320cv che e' un d10???
nel caso ti hanno fatto un prezzo stracciato....
mi ha detto che farebbe il lavoro con mille euro però
non ha visto il terreno??
Commenta
-
Challenger: tutto dipende dalla quantita di terreno da spostare, in quanto tempo ti farebbero il lavoro?Si spostano solo pewr fare i tuoi tre ettari oppure lo fanno quando sono in zona?
Tuttavia per non mostrarmi troppo off topicdi solito 1.000,00 € ad ettaro (su pezzature da 1 a 10 ettari) sono congrui...................di solito ma non di norma.
Saluti
Commenta
Commenta