MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MMT Cinesi

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

http://www.tngcn.com

http://www.changlin.net

http://www.lcm.cn

Commenta

http://www.tngcn.com/eng/sublist.asp...road%20vehicle

Questi camion non sono degli Steyr della scorsa serie????!!!!

Commenta

Originalmente inviato da bolla
        http://www.tngcn.com/eng/sublist.asp...road%20vehicle

Questi camion non sono degli Steyr della scorsa serie????!!!!
        La cabina sembra proprio quella degli Steyr di qualche anno fa...
        Met

Commenta

qualcuno sa nulla delle macchine della "KAMA"?

Commenta

kama piu' che altro costruisce minicarriole,generatori e piccola attrezzatura...i mini marchiati kama sono in realta' yuchai
            EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Ragazzi Voi dimenticate SHANTUI che' e' ragina di macchine chinesi:

www.shantui.com/english

Commenta

confermo con quello che dice luca bergamo sulla quantita dimarchi cinesi,comunque chi di voi non acquisterebbe una di queste per risparmiare un soldo rispetto ai cugini europei????

Commenta

non dimenticate che la Volvo produce in Cina!!!!
                  BENATI 1887-1995

Commenta

Originalmente inviato da pietro
                    non dimenticate che la Volvo produce in Cina!!!!
                    No in Korea

Commenta

Ciao, ragazzi
                      Sono nuovo nel forum e sono straniero per questo mi scuso in anticipo per il mio italiano e per la gramatica pessima.
                      Vorei sapere se ha provato qualcuno queste machine cinesi, e se sono disponibili ora in europa?
                      A mio parere come gia detto il prezzo e molto aletante, percio mi interesa sapere qualcosa di piu sulla sostanza della machina. Per esempio la velocita, stabilita,precizione dele manovre, consumo carburante, prezzi e disponibilita ricambi.
                      Grazie

Commenta

Io penso invece che le mmt cinesi ora come ora non hanno le basi per affrontare le tecnologie americane, giapponesi ed europe, ma tra una 3-4 anni al massimo dieci avranno tutte le basi sufficienti per competere contro le macchine piu blasonate sia con il prezzo e con la qualità.

ATTENZIONE ALLA CINA !

Commenta

Girovagando per la rete sono capitato sul sito della Sany e ho notato una cosa che mi ha incuriosito.

La trivella da loro prodotta è basata sul Cat 330C e la cosa viene dichiarata, la gamma escavatori invece è identica ai modelli Komatsu (almeno dal punto di vista estetico) ma del loro nome non c'è traccia.

Qualcuno sa il perché? Cioé, con Cat esiste una collaborazione ufficiale mentre invece i Komatsu vengono "riprodotti" senza un accordo di tale genere?

Altra cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è proprio la suddivisione della gamma escavatori. Producono infatti 5 modelli e a volte la differenza tra uno e l'altro è di 1t!
                          A titolo d'esempio: SY200 (19600kg), SY210 (20600kg), SY220 (22000kg), SY230 (23000kg), SY310 (30000kg).
                          Met

Commenta

Originalmente inviato da Orso Visualizza messaggio
                            Ciao a tutti,
                            vorrei esprimere un mio personalissimo commento sulle macchine SUNWARD.
                            Premetto che sono un operatore di mmt e non un commerciante, quindi quello che scrivo viene dal cuore e non dal portafogli.
                            Tempo fà forse prima degli attuali importatori ho contattato la SUNWARD per una eventuale collaborazione.
                            Mi sono recato da loro per vedere lo stabilimento e ovviamente le macchine.
                            La struttura è molto grande e anche recente, io mi sono interessato al 55 e al 85 qli (commercializzato in Italia come SWE 90 ).
                            Ho potuto provare questultima macchina per circa 1/2 ora e non mi ha entusiasmato rispetto al mio metro di paragone lo YANMAR VIO 70.
                            Macchine non paragonabili concettualmente (brandeggio imp. idraulico ecc...) ma come potenza e peso.
                            Risultato macchina per niente stabile poca forza di strappo sia alla benna che al penetratore per altro abbastanza corto e con poca profondità di scavo.
                            Magazzino ricambi poco fornito e una struttura con un buon potenziale ma dubito siano arrivati a costruire un totale di 100 pezzi fra tutti i modelli.
                            Tutto questo non vuol dire che siano delle "bruttissime" macchine e che dalla mia visita ad oggi le cose non siano cambiate "in meglio" ma da come erano allestite le macchine esposte al Samoter lasciatemi nutrire qualche dubbio.
                            Da come conosco io il mercato cinese in questo settore e nelle lavorazioni meccaniche in genere posso dirvi che quando le aziende monteranno dei componenti di marca costruiti sì in Cina ma per il mercato occidentale e non per quello interno e cominceranno a rifinire appena meglio le macchine il costo finale sarà inferiore di poco alla concorrenza.
                            Spero non se la prenda l'importatore, io ho scelto di non continuare questa avventura dopo aver fatto delle valutazioni, non è detto che lui non riesca ad ottenere dei risultati soddisfacenti e che le mie valutazioni fossero sbagliate.
                            Ciao
                            Avrei bisogno di info recenti 2014 su sanward perchè intenzionato acquisto swe 30 o 40 ub. Mi sembra che questi modelli siano molto competitivi e performanti.

Commenta

ciao,ne ho visto uno,che ti serve sapere?
                              poi conosco uno che li vende ora che ci penso..
                              il 30 monta motore yanmar
                              il 40 motore kubota
                              pompe e distributori mi sembrano quelli del kubota..
                              di cinese cè solo la carpenteria credo..
                              a te che informazioni servono?

Commenta

Da me vendevano sunward son stato li li per comprarne uno prezzo allettante poi ho chiesto di provare uno e mi è stato detto di no ho chiesto per l'assistenza e non mi ha dato risposte convincenti così ho fatto 4 km in più e mi son preso cat. Ora quel venditore è saltato e di sunward in zona non se ne vedono...

Commenta

Originalmente inviato da mintrax215 Visualizza messaggio
                                  Da me vendevano sunward son stato li li per comprarne uno prezzo allettante poi ho chiesto di provare uno e mi è stato detto di no ho chiesto per l'assistenza e non mi ha dato risposte convincenti così ho fatto 4 km in più e mi son preso cat. Ora quel venditore è saltato e di sunward in zona non se ne vedono...
                                  ciao,senza dubbio è una macchina piu' da prezzo,
                                  dei modelli sono meglio di altri,il 30 e 40 non sono male,
                                  premetto che non sono uno che comprerebbe la macchina a prezzo,che ho le mie idee di macchina,e valuto anche quello che ci devo fare..
                                  pero' magari su pesi diversi sceglierei altro,ma 30 e 40 li valuterei comunque per via del prezzo...
                                  perche' la componentistica è quella di macchine buone,bisogna solo vedere la carpenteria e la geometria del braccio...

Commenta

Originalmente inviato da Marche Tak Visualizza messaggio
                                    ciao,ne ho visto uno,che ti serve sapere?
                                    poi conosco uno che li vende ora che ci penso..
                                    il 30 monta motore yanmar
                                    il 40 motore kubota
                                    pompe e distributori mi sembrano quelli del kubota..
                                    di cinese cè solo la carpenteria credo..
                                    a te che informazioni servono?
                                    Sarei intenzionato ad acquistare uso piccola impresa edile (400 ore annuo) escavatore Sunward 30 per non incorrere in problemi di usato ma con budget limitato visto l'utilizzo (intenzione a non rivenderlo). Non intendo continuare con nolo anche per problemi di logistica oltre che di costi. Mi interessava sapere se i problemi potenziali sono limitati alla carpenteria made in prc e all' assistenza e se vi sono problemi particolari sul 30 quintali. Dalle schede tecniche con raffronto diretto komatzu 30 si vede a parità di prestazioni una differenza sulla forza di strappo alla benna sensibilmente maggiore per komatzu ,ciò può essere dovuto a carenza su impianto idraulico? Inoltre ho notato yanmar 30 monta motore 1300 cc mantre sun ward yammar 1600 cc quale può essere il motivo? ringrazio se mi potete dare consigli in merito.

Commenta

Originalmente inviato da palaepicco Visualizza messaggio
                                      Sarei intenzionato ad acquistare uso piccola impresa edile (400 ore annuo) escavatore Sunward 30 per non incorrere in problemi di usato ma con budget limitato visto l'utilizzo (intenzione a non rivenderlo). Non intendo continuare con nolo anche per problemi di logistica oltre che di costi. Mi interessava sapere se i problemi potenziali sono limitati alla carpenteria made in prc e all' assistenza e se vi sono problemi particolari sul 30 quintali. Dalle schede tecniche con raffronto diretto komatzu 30 si vede a parità di prestazioni una differenza sulla forza di strappo alla benna sensibilmente maggiore per komatzu ,ciò può essere dovuto a carenza su impianto idraulico? Inoltre ho notato yanmar 30 monta motore 1300 cc mantre sun ward yammar 1600 cc quale può essere il motivo? ringrazio se mi potete dare consigli in merito.
                                      ciao,chiaramente raffrontando a komatsu e yanmar vai su altri livelli diversi e anche di costo..
                                      per 400 ore all'anno vale la pena valutarlo..
                                      credo che avendo gli stessi componenti che trovi su macchine di livello piu' alte,penso che problemi avranno piu' oh meno gli stessi delle altre,
                                      la carpenteria è piu' spartana,ma non è detto che non sia robusta...
                                      le schede di komatsu e del sanward non le ho viste,forse potresti trovare delle differenze per via della geometria del braccio e il distributore non credo sia la stessa marca forse meglio raffrontarlo con kubota o yanmar...
                                      il motore credo sia 1600cc perche' ha di serie l'aria condizionata.le altre non credo.
                                      poi l'sw 30 pesa mi sembra 34 o 35q gli altri non credo
                                      comunque in sostanza i modelli 30 e 40 secondo me non son male anche come linea ingombri ecc,altri modelli piu' grandi e piu' piccoli non mi piacciono,per via degli ingombri elevati rispetto la macchina..
                                      se vuoi sapere altro piu' specifico,fammelo sapere che chiedo ad un mio amico che li vende...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                                      X