MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daewoo - Doosan

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Daewoo - Doosan

Abbiamo avuto un anticipazione dagli importatori Daewoo che presto cambierà il marchio Daewoo... in attesa di maggiori informazioni vi rimetto l'home page della Daewoo Contruction Machinery (o meglio... quello che era...)
    http://www.eurodaewoo.com/

Notate qualcosa di diverso?

per chi non lo sapesse (magari è già stato detto) la DAEWOO ci sarà anche a ponte della priula
    ciao

Commenta

Le macchine sembrano sempre quelle...ma quella scritta Doosan non mi suona bene...
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

avevo gia' fatto una richiesta tempo fa' nel forum moderatori

la daewoo automobili e' diventata chevrolet

la daewoo macchine industriali......chi o di chi e'???
        EXCAVATOR'S MAN

Commenta

ciao

vero che i mezzi daewoo sono i vecchi komatsu?

Commenta

Più o meno...ma non esattamente.

Commenta

Originalmente inviato da Aldo
              Più o meno...ma non esattamente.
              ciao Aldo mi sai dire di piu sulla differenza Komatsu e daewoo

Commenta

Non ne sono molto infromato...sicuramnte però in questo forum c'è gente che le conosce bene...ad esempio mi avevano spiegato che vi erano delle differenze a livello d'idraulica e di carpenteria...ma non so precisamente cosa.

Commenta

Volevo dire hce stanno aprendo il concessionario qui a varese di daewoo vi farò sapere per ora cè un s175 e mini pale terne terex e pale scheaff dovrebbe essere una filiale cmo2

Commenta

Oooo ma che bella notizia che mi dai CA...allora potrò interessarmi seriamente ai gommati Atlas.

Commenta

il concessionario lo aprono dove cè l'officina man di Lozza lo stesso proprietario la deciso perchè prima vendevano i jcb

Commenta

volevo dire che sabato 25 giugno ci sara l'inaugurazione del concessionario daewoo di varese io ci sarò perchè un mio amico ci lavora dentro

Commenta

ciao

che c..o allora proverai qualche mezzo.

p.s i bracci e le benne komatsu ,fiathitachi,case,daewoo sono identiche

Commenta

e' vero !!!! E CI AGGIUNGO PURE HITACHI!!!

Commenta

visto che oggi ho visto dei midi daewoo e un escavatore volevo chiedervi che impressione vi danno per voi sono buone macchine ho visto anche una mini pala daewoo era molto veloce ditemi le vostre opinioni su questo marchio

Commenta

Maggiori dettagli sulla Doosan-Daewoo possono adesso essere letti nel sito web della CMO TRADING SpA, il distributore italiano.

Pagina Info
                                http://www.cmotrading.it/azienda/il_marchio_daewoo.htm

Documento PDF
                                http://www.cmotrading.it/azienda/Ita...a-10-08-05.pdf

Ciao!

Commenta

nuovi daewoo doosan

ciao a tutti ! io sono da poco meccanico doosan daewoo volevo sapere un parere sulla nuova serie?!

Commenta

la serie vecchia era un obrobio io guidavo il 280 e il 470
                                    visibilita scarsa motori che bevevano esteticamente non belli
                                    avevano un difetto che con olio idraulico freddo erano inguidabili x la prima ora
                                    avevano momenti morti le cose son cambiate con la serie dopo
                                    adesso sono cambiati moltissimo manca ancora qualcosa x essere al pari dei grandi
                                    ma sono + avanti di qualche marca x esempio case liebherr oresten furukawa
                                    e jcb

Commenta

Io eviterei certi paragoni (FUORI LUOGO) !!!!
                                      dare giudizi approssimativi sulle macchine, specialmente se non supportati, non mi sembra molto appropriato !!
                                      I Daewoo sono buone macchine, come lo era la serie precedente (Solar V) ... macchine con poca elettronica, motori sovradimensionati (minor usura e basso consumo carburante), e parti meccaniche di buona fattura !!
                                      Paolo Raffaelli

Commenta

Io ne ho sentito parlare bene,sia come motori e come idraulica e anche come forza ne hanno da vendere tutto questo sempre per sentito dire.

Commenta

I Daewoo non sono mica macchine di serie B ... anzi appartengono alla serie A
                                          Paolo Raffaelli

Commenta

Io penso che molta gente e questo è un dato di fatto che senti parlando con operatori come lo sono io,paragoni il fatto che i Daewoo sono macchine che magari costano meno di altre e in verità sono molto valide,a me è capitato di salire ultimamente sul cofano di un 520 e visionando il tutto con un meccanico ho sentito che mi diceva che sono migliorati ancora parecchio rispetto alla serie precedente......
                                            Ciao Paolo.

Commenta

per cat75........ ... Non mi sembra il caso di paragonarli a macchine come liebherr (un colosso della robustezza) o o&k (macchine che ormai si possono solo ricordare.. per la loro robustezza e affidabilità)..... comunque ti do ragione per la serie 3 sui piccoli problemi che hanno avuto ma ormai risolti con le successive versioni..

Commenta

Poca forza non mi sembra!!!!
                                                Attached Files
                                                BENATI 1887-1995

Commenta

anch'io ne ho sentito parlar bene di queste macchine,mi hanno solo detto di male che la serie vecchia succhiava un po' e le vernici nn erano buone ,per la visibilita',i comandi nn c e' che dire da quello che ho sentito. cmq ricordiamoci che e' sempre una questione di gusti .mi piacerebbe provarli ma ancora nn ci sono riuscito.

Commenta

Abbiamo rimosso una parte dei post di questo argomento in quanto il tema è "Nuovi Daewoo Doosan" e non "escavatori Liebherr".
                                                    Vi prego cortesemente di "rispettare" il tema degli argomento... non credo sia proprio piacevole per un utente interessato iniziare a leggere riguardo le macchine Daewoo Doosan e poi ritrovarsi nell'ennesima polemica "Liebherr Si Liebherr no".

Commenta

Cerchiamo di mantenere i commenti sui Daewoo come dice Gianni, commenti relaistici e non "per sentito dire"
                                                      i dash V (5 per intenderci) sono delle buone macchine, con poca elettronica posizonata all'interno del progetto per non essere invasiva (a mio parere un PRO e non un CONTRO) nei confronti dell'operatore.
                                                      Buona forza con un discreto bilanciamento benna/penetratore ....
                                                      Paolo Raffaelli

Commenta

io per quello ke ho potuto provare sono abbastanza precisi nei movimenti!!!!!!!!!! do ragione a pablo dicendo ke e sempre una macchina con pro e contro!!!!

Commenta

ok parliamo di dewoo i primi solar asssolutamente macchine da non comprare la serie dopo ha fatto un passo avanti di molto infatti li avevo paragonati a macchine valide anzi meglio di quelle che avevo detto
                                                          non capisco l accanirsi sto dicendo che son belle macchine vicino alle migliori

Commenta

quali novità ha apportato questa fusione di marchio?LE MACCHINE sono veramente migliorate?a ke livello si pongono questi mezzi ora?quali evoluzioni sono previste''
                                                            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 03/07/2006, 22:14.

Commenta

Caricamento...
                                                            X