MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daewoo - Doosan

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

da quel che ce scritto sono migliorati nei consumi nelle emisioni la ralla potenziata
    rumorosita la cavalleria non manca un sistema intercooler nuovo
    x me é una gran bela macchina questi ultimi...
    Ultima modifica di Giorgio_Cat; 04/07/2006, 20:38.

Commenta

Hanno anche messo una cabina più spaziosa e luminosa con una migliore visibilità.
      Poi dal prossimo anno presenteranno anche la serie più piccola, cioè il 225 e il 175 con i modelli nuovi.
      In più sempre in primacera ci saranno tutta la serie dei mini girosagoma, diciamo che la Doosan sta facendo una rivoluzione con grossi investimenti sullo sviluppo delle loro macchine
      Ultima modifica di Actros 1857; 07/07/2006, 07:29. Motivo: Denis per favore la prossima volta evita di scrivere in maiuscolo, grazie.

Commenta

Io posso confermare sul campo dato che ne ho 2 a noleggio.

Il 35 della DAEWOO e un ottima macchina veloce e con una buona forza di scavo, molto spartana nell'allestimento
        Valter

Commenta

Nuovo nome per DAEWOO

A quanto pare la Daewoo sparisce definitavamente per diventare solo DOOSAN.... nella foto il nuovo DX 225.
          Attached Files
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

peccato ....un altra marca di mmt che sparisce...
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

x welcarmt scusa ma non sono daccordo con te e se devo essere sincero ho dei dubbi che sia daewoo ho hai quelli di 20 anni fa xche puoi dire tutto dei coreani ma non spartani
              ti faccio esempio di spartano é yammar bella macchina ma non ha nulla solo i joystik
              e io sinceramente di scavatori da 30q con acceleratore automatico aria condizionata e radio di serie ne ho visto pochi tranne daewoo e hundai ciao ciao

Commenta

ciao a tutti ho letto in questa discussione che in questa primavera verranno presentati i nuovi doosan-daewoo girosagoma, visto che sono interessato all'acquisto del solar 35 e mi farebbe veramente comodo se la macchina fosse girosagoma visto che mi capita spesso di lavorare in spazi molto angusti (a volte mi trovo in difficoltà anche con l'hitachi ex 15) ho chiesto al venditore se la notizia fosse vera, ma nn ne sapeva niente. Tra voi c'è qualcuno ben informato sulla faccenda?

Commenta

Infatti esiste il DX35Z da ca 36 ql unico girosagoma della gamma Doosan ... per ora credo. Alla Vamir nn sanno ancora niente? Effettivamente all'ultimo Saie ancora non c'era. Forse la presentazione per l'Europa avverrà in occasione del Bauma. Se vuoi maggiori delucidazioni guarda il depliant pdf a questo link http://eu.doosaninfracore.co.kr/ital...E_CMEList.aspx

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                    Alla Vamir nn sanno ancora niente?
                    Ciao Cat320, se ti riferisci al distributore italiano, allore credo che sia la CMO Trading. Sicuramente sono a conoscenza di queste novità.

Commenta

Si Gianni Vamir è il concessionario per la Puglia dei prodotti Doosan Daewoo naturalmente fa parte della rete Cmo Trading.

Commenta

Caricamento...
                      X