MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• proviamo a spostarla alla domenica allora........ cosa ne pensano gli altri?????
    io mi sposo il 15 maggio e con tutti i preparativi che ho da fare mezza giornata di tempo la ricavo..........
    della serie che a roma se dice che piu semo è mejo stamo..........
    c.b. robertino

Commenta

• Domenica per me ist nicht gut... soprattuto di sera... il sabato sera è ottimo..

Commenta

• Fede, ma che si sposa di sera? Se si sposa di mattina, veniamo noi alle 17 a prelevarti, verniciamo il Def di Aldo in blu notte, con le fasce rosse 2 lampeggianti......

Commenta

• per andarlo a prelevare dopo un matrimonio bisogna andarci con il ducato bianco fasce rosse e lampeggianti blu con ampio vano bagagliaglio mi sembra un mezzo piu opportuno post matrimonio............
          c.b. robertino

Commenta

• Originalmente inviato da c.b.robertino
            per andarlo a prelevare dopo un matrimonio bisogna andarci con il ducato bianco fasce rosse e lampeggianti blu con ampio vano bagagliaglio mi sembra un mezzo piu opportuno post matrimonio............

giusto
            pensa che 2 settimane dopo ne ho un'altro.....manco un prete fa così tanti matrimoni
            Fede, BID Division Member

Commenta

• Tornando all'argomento di prima

No ragazzi, non scherzate...lasciate pure tutto per il sabato....
              vuol dire che sarà per la prossima volta....tanto tra fiere ecc ci sono almeno un paio di occasioni di incontro all'anno...
              X Trakker: si sposa al pomeriggo e si va a cena.
              Cmq dai, sarà per la prossima....

Commenta

• Ehhhhno, se non ci sei, non vado...sei una delle persone alla quale mi sarei appoggiata... cosi, mi sentirei sola....

Commenta

• io da romano sono del parere che piu semo e mejo stamo...........
                  troviamo un asoluzione comune visto che di tempo per pensarci c'e ne anche troppo non arriviamo agli sgoccioli con l'indecisione..........
                  almeno posso organizzarmi il mio addio al celibato in santa pace........
                  c.b. robertino

Commenta

• Originalmente inviato da Trakker
                    Ehhhhno, se non ci sei, non vado...sei una delle persone alla quale mi sarei appoggiata... cosi, mi sentirei sola....
                    su dai Marcella nun me fà i capricci....e Aldo dove lo metti?
                    poi mi sembra che l'avessi detto che non ero ancora sicuro....

Commenta

• Eccomi tornato...fra neve e sale non ne posso più!!
                      Sono 3 giorni che salto la scuola e lavoro senza orari!!

Comuqnue concordo con CB Robertino...più siamo e meglio è...dai ragazzi....vediamo di organizzarci tipo per la domenica.
                      Poi Friz quale membro onorario della BID ci vuole!!!
                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Ciao, scrivo perchè devo dirvi che forse non ci saro' in quel periodo perchè vado a far un viaggio (Amsterdam o Madrid).......mi dispiace, se non dovesi andar via ovviamente ci sono ciao.
                        F.M.

Commenta

• a rega' nun giocamo che io gia me so messo a dieta per questo grande evento.............
                          c.b. robertino

Commenta

• Vabbè, cerco di esserci... sapete, i capelli rossi lunghi, con sopra il beretto Cat....

Commenta

• Aldo, ma l'Aldoper ha pure l'impianto con il compressore per l'aria dei freni del rimorchio....sai, ieri ho visto un Toyota Land Cruiser con il rimorchio a 2 assi con i freni ad aria....

Commenta

• Fede, datosi che tu mi hai vista... posso partecipare?

Commenta

• Scusate si e deciso quando si va a mangiare la pizza, sabato o domenica?

e il posto?

Commenta

• Marcella promossa a pieni voti....poi se organizza quella faccia da galera di Aldo può partecipare chiunque

Commenta

• ricordatevi che chi si astiene è un gran fio de na mign.....ta
                                      c.b. robertino

Commenta

• a bello!! mica vojo finì in sta gran famija dei f......ecc ecc

Commenta

• Decidiamo una cosa fondamentale prima...sabato 23 o domenica 24(sempre Aprile naturalmente).

Commenta

• Ragazzi ci siete??
                                            Forza che il tempo passa....

Commenta

• a belli per me non c'e problema se sabato o domenica basta saperlo fin da ora cosi io mi organizzo il tutto tra l'altro fra quaranta giorni mi sposo e se sincronizzo bene tutti gli orologi mezza giornata per stare insieme mi farebbe piacere ricavarla.........
                                              fate voi...... io mi aggreco.......
                                              c.b. robertino

Commenta

• Bhè? Insomma, come mai tutto tace? Allora che si fa? INSOMMA; CI AVETE RINUNCIATO?

Commenta

• Cara Trakker qui non si fa sentire più nessuno....ho provato a rimestare un po'la brace ma.......nessuna fiamma si è riavvampata....

Commenta

• Mi sa che qua tutti buoni solo a parlare... ma alla resa dei conti...

Commenta

• secondo me piu di qualcuno a tirato il sasso ed a nascosto la mano...........
                                                      c.b. robertino

Commenta

• Ti riferisci a me??
                                                        Dai roby...non mi pare di aver ritirato la mano...

Commenta

• Ma insomma, che si fa? Qui alla fine si sono decisi i piu lontanucci... giusto Robè?

Commenta

• ciao ragazzi, è da un pò che non frequentavo più il forum, oppure davo un'occhiata in breve tempo e via. Tutto ciò anche a causa del molto lavoro!

Io sono uno di quelli che ha lanciato il sasso, però onestamente questa è la seconda settimana che il venerdì sera parto per la liguria tutto il fine settimana, per andare a fare dei lavori vicino savona, e non so quando finiremo!!
                                                            mi spiace non potervi conoscere, una pizzata me la sarei fatta molto volentieri con voi!!!
                                                            per ora vi saluto, comunque nel caso siete in pochi e decidete di farla prossimamente dovrei farcela anche io!!! scusate ancora, ciao!

Commenta

• Ragazzi mi sà che ci conviene fare le cose post matrimonio di robertino...così ci sarà anche Friz e Trakker non sarai sola.
                                                              Ditemi voi ragazzi...per me va bene tutto....il tempo lo trovo....

Commenta

Caricamento...
                                                              X