si si fa dopo è meglio e poi saremo in due la mia compagana ci sara anche lei adesso ha l'onore di organizzare il matrinonio del matto piu matto de roma e c'a un bel dal fare un amico mi ha proposto di accompagnarni con il suo nuovo mercedes megaspace lei si è opposta forse mi tocchera andarci veramente col vespino.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!
Collapse
X
-
è dieci anni che stiamo insieme e da sei anni conviviamo eppoi fine estate saremo in tre !!!!!!! speriamo solo che stia bene e che goda di sana e robusta costituzione come il padre (sempre se sono io) sto gia maturando all'acquisto di un sidecar cosa mi consigliate...........???????
per aldo il santo in questione avra un gran bel da fare per il giorno della cerimonia ......................c.b. robertino
Commenta
-
a belli è finita la pacchia.............. sono a malapena riuscito a riprendermi dall'ultimo festeggiamento............. e domenica ne avro un altro........ quello serio.!!!!!!!!.......
ma la volemo organizza sta mangnata????????
io sparisco per una ventina di giorni e mi raccomando statemi bene un po tutti , per i soliti noti non fate troppe cavolate............
p.s. in chiesa ci vado con la vespa e me ne vado con lo stralis...................
le foto piu attinenti le publichero'...........c.b. robertino
Commenta
-
Robertì qui non si può organizzare nulla...tutta gente poco seria.
Scherzo dai...vedremo di organizzare una cosa fatta bene più in là...io adesso con la scuola sono blindato...ho appena il tempo di stare con la mia ragazza e di fare qualche ora in cantiere il sabato.
Comunque roby...aspettiamo le foto...io in questi gironi mi stò concedendo un po'poco...solo lauti pranzi durante le uscite off road domenicali.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
Commenta