MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• si si fa dopo è meglio e poi saremo in due la mia compagana ci sara anche lei adesso ha l'onore di organizzare il matrinonio del matto piu matto de roma e c'a un bel dal fare un amico mi ha proposto di accompagnarni con il suo nuovo mercedes megaspace lei si è opposta forse mi tocchera andarci veramente col vespino.......
    c.b. robertino

Commenta

• .........ma non si potrà opporre al post cerimonia.... ....
      Attached Files
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• è dieci anni che stiamo insieme e da sei anni conviviamo eppoi fine estate saremo in tre !!!!!!! speriamo solo che stia bene e che goda di sana e robusta costituzione come il padre (sempre se sono io) sto gia maturando all'acquisto di un sidecar cosa mi consigliate...........???????
        per aldo il santo in questione avra un gran bel da fare per il giorno della cerimonia ......................
        c.b. robertino

Commenta

• ragazzz....io ci sono solo se c'è anche trakker...devo offrire io!! a tutti i costi...ciao!

Commenta

• Questa non l'ho capita..... Ma mo ce l'hai con me?

Commenta

• Secondo me voleva riappacificarsi Marcella, magari pagando da bere.
              Comunque, a me va bene tutto, ma di sabato sera però... e se evitate periodi tipo metà giugno (trebbiatura grano) che proprio non ho tempo...
              Benatti Emanuele

Commenta

• a belli è finita la pacchia.............. sono a malapena riuscito a riprendermi dall'ultimo festeggiamento............. e domenica ne avro un altro........ quello serio.!!!!!!!!.......
                ma la volemo organizza sta mangnata????????
                io sparisco per una ventina di giorni e mi raccomando statemi bene un po tutti , per i soliti noti non fate troppe cavolate............
                p.s. in chiesa ci vado con la vespa e me ne vado con lo stralis...................
                le foto piu attinenti le publichero'...........
                c.b. robertino

Commenta

• Robertì qui non si può organizzare nulla...tutta gente poco seria.

Scherzo dai...vedremo di organizzare una cosa fatta bene più in là...io adesso con la scuola sono blindato...ho appena il tempo di stare con la mia ragazza e di fare qualche ora in cantiere il sabato.

Comunque roby...aspettiamo le foto...io in questi gironi mi stò concedendo un po'poco...solo lauti pranzi durante le uscite off road domenicali.
                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Ragazzi vi chiedo scusa a tutti da due giorni sono rientrato a casa, ho avuto dei seri problemi fisici, non son potuto partecipare ne alla cena, ne al raduno che avete fatto al samoter....... Ma vi prometto che alla prossima ci sarò se mi volete ancora hihihihi

Commenta

• Ore 01:40 am, del 07/07/2007
                      -33 ...e poi si dovrà aggiungere uno 0 al titolo della discussione...!

Commenta

• Ore 2:47 am, del 10/07/2007

10.000 Iscritti!!!

P.S. il diecimillesimo vince qualcosa?

Commenta

• Vinci qualcosa tu dato che alle 3 di notte, invece che dormire o "fare altro" eri bello bello davanti al Forum....ehehehehehe
                          ACTROS
                          "CB COMINO"

Commenta

• ...eh , sono sotto esami e spesso mi riduco a studiare ad ore assurde... , di "fare altro" in questo periodo non mi passa neanche per la testa, di dormire invece ne avrei proprio bisogno...!

Che vita...!

Commenta

Caricamento...
                            X