MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Boni .. boni .. state boni !! Il tema è: ".. i 1000 iscritti", lasciamo stare gli altri ..
    Paolo Raffaelli

Commenta

Ueii ciao!!!!!!!
      .......Cosi' sei solo un appassionato, vuol dire che non hai a che fare con il movimento terra oppure che tu o la ditta presso la quale lavori non possiede i magnifici FK???

Per il BID....l' importante che vi capiate, ed ora che vi capisco anche io non mi sembrera' piu' di leggere argomenti strani ehehhehhe

Commenta

Aldo....lo sai che ho il giorno in cui mi sono iscritta, ho deciso di farlo proprio perche' e' stato come se avessi sentito che il forum era frequentato da gran bele persone molto unite e affiatate e pensavo anche , detto sinceramente, che vi conoscevate dal vivo e invece da quanto leggo sulla cena mi sa di no......se proprio dovete farla ve la offro io visto che siete tutti un po' TIRCHI!!! ehehhe

...Per il BID vorra' dire che ne faro' mio uso al momento giusto

Commenta

Ciao PABLO saltellino!!!!!!.....
          Cosa c'e' non ti piace il rosa??..Beh io son femminuccia...che ci vuoi fare?!!!!!
          ....comincia a lanciare qualche argomento....ti leggo......

Commenta

Aldo, hai visto che ho detto bene io che è meglio se se ne torna al lavoro e sparisce di nuovo per un po Pablo? Subito ha tirato fuori il titolo di moderatore... anche lui mo me le dà......

Commenta

ce Pablo che sta partendo per venire a picchiarmi...ahhhh, fortuna che c'è il Gottardo.....

Commenta

X Aldo: meno male che mi voleva uccidere con un Liebherr 954...pensa se era un Cat....

X Cinzia: purtroppo per me non faccio movimento terra, però è sempre stata la mia grande passione

X Trakker : non ti do una mano xchè Pablo è gia troppo grosso per me....trovati un altro alleato
                Fede, BID Division Member

Commenta

Guarda che amici.... mi appello alla carta dei diritti dei rifugiati...

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Trakker:
                    Aldo, hai visto che ho detto bene io che è meglio se se ne torna al lavoro e sparisce di nuovo per un po Pablo? Subito ha tirato fuori il titolo di moderatore...anche lui mo me le dà...... </font>[/QUOTE]Eeeeh sì...in una gabbia di matti come noi ci vuole un domatore.

X Friz
                    Se era un Cat non ti uccideva perchè nel momento in cui provava a romperti la testa si rompevano prima le saldature. (X i Caterpillaristi...naturalmente si scherza... ... )

X Cinzia
                    Alcuni di noi si conoscono, altri no.
                    Del resto scriviamo da tutta italia e non solo...sarebbe un macello incontrarci e conoscerci tutti anche se sarebbe bello.

CIAOOO!
                    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Aldo:

X Friz
                      Se era un Cat non ti uccideva perchè nel momento in cui provava a romperti la testa si rompevano prima le saldature. (X i Caterpillaristi...naturalmente si scherza... ... )

[/QB]</font>[/QUOTE]Non l'ho detto, ma lo davo per scontato ciò la testa dura io

Commenta

Ciao ragazzi!!!Che bello sapere di essere così tanti con questa passaione...e pensare che prima di scoprire questo forum,qualche mese fa,pensavo di essere l'unico malato!!purtroppo per il lavoro non posso intervenire molto,ma è bellissimo ogni volta leggere le opinioni di tutti...Continuate così,con questa sana passione,che ci unisce.Siete grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

x Trakker: non picchio nessuno del Forum, ne ho giù abbastanza degli allenamenti del martedì e del venerdì ... il sabato sono abbastanza "ammaccato" !!
                          Non faccio valere il titolo di moderatore ... l'ho fatto solo quando le circostanze l'hanno richiesto !!
                          Cos'è questa ostilità nei miei confronti .... c'è qualche ragione in particolare ?? ... dai vi lascio questo argomento come se fosse "l'isola che non c'è" così vi trastullate un pò con anche con le ragazze !!
                          Intanto ... tra un slauto e l'altro ... andatevi a vedere il mio nuovo argomento di discussione !!
                          x Cinzia: i fiocchi rosa non dispiacciono mai !! ... saltellino ???? ... spiega dai che sono vecchio x certe terminologie ....( partecipa anche tu agli latri argomenti).
                          Paolo Raffaelli

Commenta

Tranquillo Pablo...nessuno non ti vuole anzi...meno male che ci sei a dare un occhio ogni tanto.

Comunque ho visto il tuo nuovo argomento...a pezzettini è già stato trattato molte volte ma adesso vediamo di unire tutto.
                            Adesso sono un po'di corsa ma domani dirò la mia con calma.

P.S.Grazie per lasciarci questo argomento per le nostre chiacchere personali un po'fuori argomento.

CIAO!

Commenta

Amen .... sia fatta la Sua volontà !!
                              Aldo lo so che è stato precedentemente trattato, ma in questo intendo analizzarlo più compiutamente ... evidenziando anche limiti di entrambe le tipologie e valutare se veramente l'acquisto di tali macchine sia conveniente !!
                              Paolo Raffaelli

Commenta

Giustissimo...come ho scritto sopra: "è il momento di riunire le cose".

CIAO!

Commenta

Per Pablo
                                  Ciao ciao..saltellino perche' da quello che leggo nei forum ti vedo dappertutto, sei come il prezzemolino ehehhehe...
                                  ....Intervengo si, sugli altri argomenti, ma intanto mi sto facendo un po' di lettura giusto per capire a che punto siete con le discussioni...non preoccuparti son anche io un po' prezzemolina

Commenta

Tutti i moderatori devono essere un pò "prezzemolini" ...
                                    Adesso il Forum è abbastanza tranquillo ... ma ci sono stati momenti in cui lo è stato di meno ... lavoro x moderatori ed utenti in generale !!
                                    Mi fa ... e penso a tutti ... piacere vedere il tuo interessamento al Forum ed al mondo delle MMT in generale !!
                                    Spero di leggere presto qualche tuo argomento ... CIAOOO & buona giornata !!
                                    Paolo Raffaelli

Commenta

Ehilà, la facciamo la classifica del "prezzemolino"?
                                      Cara Cinzia, se vedi bene, almeno tra i moderatori (Barnaba, Aldo, Pablo, io, Friz,ecc..) siamo veramente dei prezzemolini tutti quanti... Vedi, ad esempio, io, ho cominciato a salire sui mezzi circa 25-26 anni fa (ne avevo una decina..),andando dietro a mio padre, allora, vi era il Boom dell'edilizia e si lavorava di brutto, ed ecco che son potut* slire sulle Caterpillar, sui 330, sui Mercedes di un amico di mio padre, sugli escavatori, poi sono stat* a lavorare con varie ditte, in giro per uasi tutta Italia e li ho imparato sui rulli, le finitrici, le frese e le spazzatrici, i bobcat e via dicendo, per cui, data la passione, non solo ci lavori, ma, alcune volte, apprendi quanto piu ti è possibile sulle macchine che adoperi.... Ecco perchè alcuni di noi sono moderatori,comunque, per rispondere a Pablo, e stavolta in maniera seria, non ce l'ho con te, si scherzava.. Spero tu noin te la sia presa...

Commenta

Ad esempio io e Trakker oltre che prezzemolini siamo dei ficcanaso rompip... , non c'è argomento dove non diciamo la nostra , vero Trakker? ma non ci sei ancora arrivato a 1000 msg?

Commenta

Senti, spiritosone....ma guarda n' po a questo.... piano piano, ma ci arrivo...pensa che sono appena 4 mesi che mi sono iscritta......
                                          Comnque, secondo me, noi 2 saremmo sul podio..se non i vincitori proprio...non c'è angolo del forum che non abbiamo messo lo zampino..peggio di Gianni Palma vabbuo', mi sono beccata il cartellino giallo.....

Commenta

</font><blockquote>Citazione:</font><hr />Originariamente inviato da Trakker:
                                            ...4 mesi che mi sono iscritta......
                                            ...mi sono beccata il cartellino giallo.....
                                            </font>[/QUOTE]La tua tastiera scambia la O con la A o c'è qualche altra novità di cui non sono a conoscenza?

Comunque basta che non mi rinorri con la Liebherr 544...

Commenta

Comunque ho già lanciato la sfida con Aldo per chi arriva prima a 2000

Commenta

Eeeeh sì Frz...
                                                Però questa volta chi vince paga veramente una cena.
                                                Anzi...prima ce la facciamo pagare tutti e due da trakker non appena arriva a 1000 così impara a fare l* sb....e.(BID) Eh...che dici trakker!!

CIAOOOO!

Commenta

Aldo, cosa significa e sarebbe la sb...e? Per Friz: Novità? Indovina

Commenta

A come mangiate, (vedasi Aldoper....) è meglio se mi fermo..senno' l'Alfa CrossWagon Q4 a Gennaio 2006 col piffero che la posso comprare, viste le cambiali che dovro' farmi per pagarvi la cena...
                                                    Mi sembra di esser tornat* a quando usavo il baracchino ed avevamo fatto un gruppo che scherzava cosi come stiamo facendo ora noi...

Commenta

Aldo, ma per caso sei anche tu un RadioDeejay fan? Oooooook vaaaaaaaaaaaabeeeeene?

Commenta

CURIOSITA': ma quanti messaggi avrò scritto io fino ad ora???

Friz...Novità???

Commenta

X Trakker: credo che sb....e stia per "sborone" (passetemela, è una battuta "Zelighiana")
                                                          Udite, udite Trakker sta cambiando radicalmente le sue preferenze, e non parliamo di MMT (BID)
                                                          comunque io non costo molto a cena, magruccio come sono....

X Aldo: daccordo sul farmela pagare da Trakker la cena.....
                                                          X Francesco: hai scritto la bellezza di 265 msg: guarda infondo al tuo messaggio, accanto alla località c'è scritto "messaggi:265"

Commenta

Ciao ragazzuoli!!!!!!!!!!!
                                                            Prezzemolini e non udite udite...ho bisogno di voi....ho un problemone...
                                                            ho bisogno di alcuni ricambi di un muletto komatsu solo che non si riesce a risalire a nulla di scritto sul monoblocco e tantomeno sul coperchio punterie...come faccio???? Ho solo notato che e' un 4 cilindri.....
                                                            tornando a noi...

X Pablo...immaginavo che essere moderatori comportava essere anche prezzemolino, infatti era un diminuitivo carino, spero tu non te la sia presa........
                                                            sta tranquillo, che gli argomenti non mi mancheranno...

x Trakker.....Tu piu' che prezzemolino mi sembri un' erbetta...SPUNTI OVUNQUE!!!!!!! ehehheheh
                                                            Sai che piacerebbe tanto anche a me guidare qualche mezzo...il mio preferito e' un Liebherr 944 Litronic......mah..chi lo sa!

x Aldo....allora la cena la paghi tu?????

Mi son dimenticato qualcuno???....spero di no!!!!!
                                                            Saluti e baci a tutti!!!!!!!!

Commenta

x Friz..... Uei!!!!
                                                              Ma cosa vi regalano con 2000 messaggi????
                                                              C' e' una scheda punti anche qua????? Non bastavano i supermercati e simili???

Commenta

Caricamento...
                                                              X