MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Scusa Friz, che vorresti dire? Quali preferenze? Al massimo sto cambiando io, non le preferenze
    X Cinzia, non so se prernderlo come un complimento o cosa.... spiegami....lo so da me che sono una rompiscatole.........

Commenta

x Trakker

...Certo che e' un complimento, era come dire che sei aggiornatissima su tutto, scusami se non mi son fatta capire.

Commenta

X Cinzia: a me quando Aldo arriva a 2000msg mi regala una cena
        A me spero regalino la patente CE (che per ora latita....) così mi metto a guidare un bell'Actros per la gioia di Trakker
        Scherzi a parte voglio un Trakker 410T48 o un HD7/C 84.50 qualche anima pia me lo regala? son solo 150000 euro circa

X Trakker: non sapevo fossi cambiato( anzi cambiata ) avrei detto che mai fossi diventato un ammiratore del Mercedes Actros
        dunque da oggi ti chiamo Trakky d'accordo?
        Io lo so che erbetta sei... sei il "gramun" (e 'mo te lo fai tradurre da qualche altro piemontese, hihihihiii!!!!)
        Fede, BID Division Member

Commenta

Se Aldo paga vengo pure io!!!!!!!!!
          Benatti Emanuele

Commenta

Io una gramigna? Come ti pevmetti io sono una pevsona sevia ..... Trakky? Perchè?

Commenta

Mercedes Actros io? NMZIAMMAI!!!!! Cambio lavoro!!!!

Commenta

scusate qui si parla, vabbè oltre che a cazzeggiare,dell'utente numero mille ma il primo utente ki è???toglietemi stà curiosità!

Commenta

Già bella idea! chi è il numero 1??? secondo me Web Master, però chissa!!!

A proposito, nessuno ha sentito il terremoto ieri sera?? Io si ragazzi, e stare con il letto sotto un armadio, che sdrena non è bello!!

P.S.: e così sono due le ragazze nuove, uaoh!
                  Finalmente sto frequentando la scuola guida per la patente, così al prossimo raduno vi conosco tutti! Magari la pago io la cena!! però tutto a base di insalata!!!!

Commenta

Non sono una ragazza, ma volevo dirvi che anche io sono entrato a far parte del forum così mi aggiungo agli oltre 1000 iscritti!!!!

Ciao a tutti!!!

Commenta

• il caro Gianni non è il primo.....se non sbaglio è il II o il V utente....almeno così sta scritto sotto il nome....!!!
                      1000 iscritti....ok e le quasi 20.000 immagini(15.168)..??... teniamoci pronti ....!!!!
                      x Aldo & Co.: arrivati a 2000 msg, vincono....una piattaforma aerea che li riporterà nel mondo dei comuni mortali, dopo essersi montati la testa per questo "record"....ed aver dispensato cibo a tutti gli utenti del forum !!!! tanto a loro non serve mangiare, in quel periodo diventano immortali (vedi sopra)--- !!
                      aspettando di sapere chi è il Number One....saluto tutti......ciao!!!

Commenta

• mi correggo....è il III....!!!!

Commenta

• Ma le 2 nuove ragazze, chi sarebbero? Una è Cinzia..e l'altra?

Commenta

• X Trakker: sei una gvamigna pevchè sbuchi ovunqve....
                            Ma che è me stai a contagià che inizio a pavlare come te?
                            A ma non parlavi di passare a Mercedes? allora di che paravi?
                            Trakky non ti piace?

la seconda ragazza chi è: sarai mica tu dopo la trasformazione?

Commenta

• Trakker, passa in officina perchè ti hanno bloccato il numero di messaggi a 921

Commenta

• E bravo Friz, ci hai beccato...bhe, vado a prepararmi per uscire (qui il giovedi i negozi chiudono alle 9...)......
                                Io passare ai Mercedes? Fossi matta!!!! Ci sentiamo dopo..

Commenta

• X CAT5110B: Accidenti si vince pure l'immortalità?!
                                  allora da lassù ci tuffiamo altro che piattaforma

Ok Trakker, ho capito tutto
                                  ci sentiamo domani

Commenta

• per tutti i curiosi l'utente numero 1000 si chiama "640DT" c'è un suo post bel forum lavori agricoli

Commenta

• Avevo letto un messaggio dell'utente numero 1 ai tempi che furono.
                                      Ho qualche idea ma non vorrei sparare stupidate...aspetto da Gianni.
                                      Mi pare fosse un tizio di Americo Trattori o comuqnue di un'officina MMT presente nel portale.

X Trakker.
                                      Ooooooook...vaaaaabene...ora mai è ufficiale allora.
                                      Bella lì!

X Friz
                                      Sì sì che bello!!
                                      Siamo immortali...adesso andiamo alla Cat direttamente e sfaciamo tutto con una pala cingolata Liebherr...tanto siamo immortali!!
                                      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• A propostio...devo giustificare questa mia assenza prolungata dal forum...circa 2 giorni!!
                                        Sono stato a vedere due cosa per il mio Land...guardate qui... www.equipe4x4.com

CIAO!

Commenta

• ciao Aldo ho visto le foto di quel sito, sono stupende!! soprattutto quelle nella sezione ESTREMO!!!!!

arrivi anche tu a tanto!?!

Commenta

• In effetti le foto del sito fanno alquanto impressione...
                                            Io ho incontrato Aldo, ma purtroppo non ho avuto modo di vedere il suo Land.

Sarò pure "fuori dai giochi" ma io non ho mica capito cosa sta succedendo a Trakker...
                                            Cura con ormoni femminili?

Commenta

• X Francesco e Kxmet
                                              Io non monto il kit estremo ma il kit base.
                                              Non ho un Def quindi mi bastano 6cm in più e 50cm d'escursione.
                                              Poi manderò le foto a lavoro fatto.

X Trakker
                                              Eeeeh sì...hai lanciato il sasso ed ora devi spiegare a tutti il perchè.

CIAO!

Commenta

• Kxmet ha detto giusto...

Commenta

• Mamma mia che vespaio che ho creato...

Commenta

• Perspicace il ragazzo.

CIAO!

Commenta

• Aldo 6 cm in cosa? non fraintendere , intendo nell'altezza da terra o...?

Probabilmente è un obbye (non credo sia solo un obbie comunque) che mi interesserà molto di persona, dopo che avrò conseguito la patente!

mi sono guardato le foto di tutti gli accessori speciali per le modifiche, e mi ha preso veramente bene la cosa. non immaginavo!

Commenta

• Trakker!? E come mai questa scelta "estrema"? La Liebherr ti stressa troppo e hai deciso di "voltare pagina"?

X Aldo: aspetto le foto!

Ciao!

Commenta

• La Liebherr non c'entra, è un qualcosa che avevo dentro da molto, troppo tempo..forse è per questo che me ne sn veuta in Svizzera..d noi non sarebbe stato possibile conciliare le 2 cose....cioè me stessa e il lavoro...spero solo che d'ora in poi non mio mettiate da parte....

Commenta

• A me spero regalino la patente CE (che per ora latita....) così mi metto a guidare un bell'Actros per la gioia di Trakker
                                                            Scherzi a parte voglio un Trakker 410T48 o un HD7/C 84.50 qualche anima pia me lo regala? son solo 150000 euro circa

[B]Friz...hai provato a scrivere la letterina a Babbo Natale???....Se lui non te lo porta puoi sempre sperare nella BEFANA ehheheheheh.........

Commenta

• x Aldo...

Ho visto anche io il sito della Land...molto suggestivo....bello complimenti anche se non ci capisco un tubo per le cose tecniche.

Commenta

Caricamento...
                                                              X