X Aldo: io il Tabacco lo lascio dove sta che non sono mai andato meglio (tradotto: non ho mai fumato e mai fumerò).
Per Venere si fa ciò che si può...
Bacco non lo frequento molto (ma le poche volte che bevo..... )
Che bravi moderatori siamo potremmo giusto moderare la comunita degli alcolisti anonimi
X Barbie: pensaci tu a riportarci sulla retta via.... oooops pardon volevo scrivere Trakker
Ma guarda che amici!!!!!! Ginni, è Aldo che è mbriaco gia di mattina a scrivere certe cose...e noi gli rispondiamo E qui, citando il Commisario Montalbano: ma chi è piu scemo? Carnevale o chi ci va dietro? Hihihihihihi , aihaa, il matterello nooooooo!!!!!!
Eeeeh sì....ringraizamo chi ha permesso che questo argomento diventasse il nostro "bar".
Anzi...ora proporrò a Gainni una cosuccia....venite sul forum privato a leggere.
Buongiornooooooooooooo Ragazzuoliiiiiiiiiiiiii!!!!
Eccomi qua....non sono scappata state tranquilli!
E' solo un periodo ultra pieno di lavoo, scusatemi se non trovo il tempo per leggervi..cosa mi sono perso????
Dove eravamo rimasti???
Cosa Vi state regalando per natale???
Su su....fatemi sapere qualcosa..
Baciotti a tutti quanti, proprio a tutti!!!!!!
a piu' tardi, torno al lavoro
Ciiiiinziaaaaaaaaaaaa!!!! Aldo, Friz, Benny, ce l'avevavte messa tutta per farla scappare...ma la supertosta Cinzia da Lecce è tornata!!!! Haiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (Cinzia, non so se conosci 2 tuoi conterranei comici che di un urlo simile ne hanno fatto un cavallo di battaglia...), le botte nooooo¨!!!! Ragazzi, calma è Natale!!!! scherzavo...... mica vero che avetet fatto di tutto per farla scappare...avete fatto di piu!!!!!! Scherzi a parte, ben risentita a Cinzia, sperando tu non ci trascuri.... sai, la presenza femminile ci vuole.....in forze magari!!!!
Trakker ci credo che Friz mi stava scordando...e come si può ricordarsi di una persona seria e professionale come me quando si vuol fare la lista di quelli più scalmanati??
Aldo, ohhhhhh aldo (con l'avviso di chiamata, come Franco....), infatti, ha citato solo i piu scalmanati...vedasi anche il Webmaster.... ho capito, nell'angolino dietro la lavagna sui ceci con le ginocchia per punizione, vado.....
Ben tornata Cinzia!
Aldo non ti preoccupare non mi dimentico di te, l'ho fatto apposta (BID)
Trakker: non cantar vittoria le botte le rimandiamo solo fino a Capodanno scappa fin che sei in tempo
Commenta