Dai ragazzi...se volete...
Altrimenti si potrebbe fare non per capodanno ma in un momento diverso così ci potrà essere il tempo di far venire più persone...un vero e proprio incontro dei membri del forum...naturalmente quelli in zona...zona si fa per dire...OOOOO MA CHE FIGATA!!!
LE SMAILS NATALIZIE!!
Le provo subito! ........
Non saprei....si potrebbe vedere chi è disposto a venire e poi si vede dove come e quando.
A me comunque va bene anche sabato(bigerò da scuola la mattina!! ).
P.S.Io fra qualche oretta parto per la montagna e torno il 2 o il 3...al mio ritorno volgio trovare tanti altri nomi di persone disposte a farsi qualche Km per passare un pomeriggio in compagnia.
Aldo, vedo che vuoi costringermi con la forza
a parte gli scherzi dipende da dove ci troviamo e quando....
Se non è troppo lontano vedrò di fare il possibile....
Eccomi di ritorno.
Beh...come prima cosa auguri per un buon 2005!!!
Tornando alle nostre pazzie...sarebbe copmodo avere i nominativi degli interessati e poi si trova un posto più o meno comodo a tutti guardando semplicemente le distanze che ognuno di noi dovrebbe percorrere.
...Ciao Ciao a tutti....certo che per capire questo nuovo forum, tra l' altro bellissimo, ci vogliono 7 lauree!!! Eccomi di ritorno..son peggio di lassie...ragazzi Auguri di Buon 2005 anche se un po' troppo in ritardo...... .....Ma a cena siete gia' stati?...avete escluso me??...cavolo! Spero di riuscire ad inviare questo messaggio senza nessun tipo di problema....comunque non dimenticatevi che prima o poi torno sempre heheheh....Ciauuuu belliiiiiiiiiiiiiiiii
Toh guarda chi si rivede!!!
Tranquilla , il mex è arrivato....per il nuovo forum basta prenderci la mano, vedo che hai già pure trovato il modo di mettere le faccine, brava! (sapessi quanti non ci riuscivano )
Sperando che non vada a finire come sabato scorso in pizzeria.. io (con il mio sexylook)e la mia collega a parlare.. e gli altri a guardare 2 ragazze che parlavano di camion Man, Iveco e Mercedes.... per forza che glöi altri clienti ci guardavan male...
Marcella, stile Shakira o Kylie stavolta?
Ma perchè io di ragazze che parlano di camion non ne trovo mai?
a parte una mia ex compagna delle medie, figlia del proprietario di una cava, che riconosceva l'FH200 nei miei disegnini
Quando lavoravo alla CST, un periodo cerano tre ragazze che lavoravano con me. due con l'autoarticolato, e una con motrice tre assi La pizza? quando? dove?....... Se la pizzeria e accessibile vengo anch'io sempre non ci siano 500/600 km da fare!!!
ciao, io ho già detto come la penso, se si organizza qualcosa ed è nelle mie possibilità (nel senso che non sia troppo lontano), verrei molto volentieri
Allora...vediamo di fare una tabella.
Dato che per ora(ma ne voglio altri) ci sono persone che vengono dalla Svizzera, alcune altre dal Piemonte, altre dal Veneto, poi sicuramente ce ne saranno dall'Emilia(Dozer, Pablo ecc) e un "pazzo" da Roma, mi pare che la regione centrale a tutto sia la Lombardia.
Quindi opterei per ritrovarci in un posto tipo a Milano, o a Bergamo, o Brescia.
Che dite??
Allora...iniziamo a vedere chi viene.
Ognuno di voi scriva:
Nome
Luogo di provenienza e provincia
Dove sarebbe disposto a venire(Mi, Bg, Bs o altro posto....si accettano proposte).
Ok...io l'ho buttata lì, vedimao se riusciamo ad organizzare.
Inizio io...
Aldo
Busto Arsizio(Varese)
Milano(ma vanno bene anche Bg e Bs).
Commenta