MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1.000 ... 10.000 Iscritti!!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Trakker se sei in zona Lugano per capodanno ci si vede e....prenderai un sacco di botte!!

CIAO!
    Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Non basta che sono stata sui ceci con le ginocchia, dietro la lavagna in punizione? Sigh sigh...ahiaaaaaaaaa

Commenta

• Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• ciao Aldo,
          ho letto che vieni dalle mie parti per capodanno, vai proprio a lugano, ho nei paraggi?

ciao

Commenta

• Ciao Luca.
            Mah...la casa è a S.Bernardino ma a fare capodanno dovrei venire a Lugano.
            Poi ti mando il mio cell per MP così allimite ci sentiamo.

CIAO!

Commenta

• ok, ti ho mandato il mio num per MP.
              ci sentiamo

Commenta

• Ehi, lo organizziamo un Incontro? Io sarei la persona piu lontana, ma volendo, un piccolo sacrificio lo farei..... Aldooooooooo, ci sei?

Commenta

• Dai ragazzi...se volete...
                  Altrimenti si potrebbe fare non per capodanno ma in un momento diverso così ci potrà essere il tempo di far venire più persone...un vero e proprio incontro dei membri del forum...naturalmente quelli in zona...zona si fa per dire...OOOOO MA CHE FIGATA!!!
                  LE SMAILS NATALIZIE!!
                  Le provo subito! ........

CIAO

Commenta

• Ciao vecchio Aldo,se fate qualche raduno da quelle parti,ditelo,che cosi' colgo l'occasione di farmi un giretto e intanto vi saluto!!!!ciao......

Commenta

• Si potrebbe organizzare una bella mmtpizza tutti assieme una domenica pomeriggio.

CIAO

Commenta

• ciao,

a me andrebbe bene di trovarci un qualche giorno, però dipende dal posto dove ci troviamo

Commenta

• Magari un sabato pomeriggio sarebbe meglio.. ma quando e dove?

Commenta

• Non saprei....si potrebbe vedere chi è disposto a venire e poi si vede dove come e quando.
                            A me comunque va bene anche sabato(bigerò da scuola la mattina!! ).

Iniziamo a vedere chi sarebbe disposto a venire:

Aldo
                            Trakker
                            Friz(sei obbligato BID!!)
                            AndreaM
                            Luca86 ??
                            ....
                            ....
                            ...
                            POI???
                            Seve? Mik? Benny? FabioD? Pablo? Costantino?....?

AVANTI AVANTI CHE SI RIDE UN PO'TUTTI INSIEME!!

P.S.Io fra qualche oretta parto per la montagna e torno il 2 o il 3...al mio ritorno volgio trovare tanti altri nomi di persone disposte a farsi qualche Km per passare un pomeriggio in compagnia.

CIAOOOO!

Commenta

• Aldo, vedo che vuoi costringermi con la forza
                              a parte gli scherzi dipende da dove ci troviamo e quando....
                              Se non è troppo lontano vedrò di fare il possibile....
                              Fede, BID Division Member

Commenta

• io verrei volentieri, però tutto dipende da dove ci troviamo

un saluto a tutti

Commenta

• Eccomi di ritorno.
                                  Beh...come prima cosa auguri per un buon 2005!!!

Tornando alle nostre pazzie...sarebbe copmodo avere i nominativi degli interessati e poi si trova un posto più o meno comodo a tutti guardando semplicemente le distanze che ognuno di noi dovrebbe percorrere.

CIAO!

Commenta

• Io sono la prima!!!!!!!! Dopo Aldo sempre

Commenta

• Oddio...mi sbaglio?!!!!!!!

...Ciao Ciao a tutti....certo che per capire questo nuovo forum, tra l' altro bellissimo, ci vogliono 7 lauree!!!
                                      Eccomi di ritorno..son peggio di lassie...ragazzi Auguri di Buon 2005 anche se un po' troppo in ritardo......
                                      .....Ma a cena siete gia' stati?...avete escluso me??...cavolo!
                                      Spero di riuscire ad inviare questo messaggio senza nessun tipo di problema....comunque non dimenticatevi che prima o poi torno sempre heheheh....Ciauuuu belliiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

• Toh guarda chi si rivede!!!
                                        Tranquilla , il mex è arrivato....per il nuovo forum basta prenderci la mano, vedo che hai già pure trovato il modo di mettere le faccine, brava! (sapessi quanti non ci riuscivano )

Commenta

• Prima fra tutte IOOOOOOOOO!!!

Commenta

• Io una ha una pizza con chi ha la mia stessa passione ci verrei volentieri, dipende ovviamente dal luogo...

Commenta

• Sperando che non vada a finire come sabato scorso in pizzeria.. io (con il mio sexylook)e la mia collega a parlare.. e gli altri a guardare 2 ragazze che parlavano di camion Man, Iveco e Mercedes.... per forza che glöi altri clienti ci guardavan male...

Commenta

• Marcella, stile Shakira o Kylie stavolta?
                                                Ma perchè io di ragazze che parlano di camion non ne trovo mai?
                                                a parte una mia ex compagna delle medie, figlia del proprietario di una cava, che riconosceva l'FH200 nei miei disegnini

Commenta

• Quando lavoravo alla CST, un periodo cerano tre ragazze che lavoravano con me. due con l'autoarticolato, e una con motrice tre assi
                                                  La pizza? quando? dove?....... Se la pizzeria e accessibile vengo anch'io sempre non ci siano 500/600 km da fare!!!

Commenta

• per mangiare bere cantare e stare in compagnia potete anche contarmi per una cosa del genere posso partirci da roma
                                                    c.b. robertino

Commenta

• Era uno stile mix...curiosità?

Commenta

• ciao, io ho già detto come la penso, se si organizza qualcosa ed è nelle mie possibilità (nel senso che non sia troppo lontano), verrei molto volentieri

un salutone a tutti

Commenta

• Luca, so wie so' devo passar per Lugano, magari andiamo assieme, magari co 2Drifter

Commenta

• Allora...vediamo di fare una tabella.
                                                            Dato che per ora(ma ne voglio altri) ci sono persone che vengono dalla Svizzera, alcune altre dal Piemonte, altre dal Veneto, poi sicuramente ce ne saranno dall'Emilia(Dozer, Pablo ecc) e un "pazzo" da Roma, mi pare che la regione centrale a tutto sia la Lombardia.
                                                            Quindi opterei per ritrovarci in un posto tipo a Milano, o a Bergamo, o Brescia.
                                                            Che dite??

Allora...iniziamo a vedere chi viene.
                                                            Ognuno di voi scriva:

Nome
                                                            Luogo di provenienza e provincia
                                                            Dove sarebbe disposto a venire(Mi, Bg, Bs o altro posto....si accettano proposte).

Ok...io l'ho buttata lì, vedimao se riusciamo ad organizzare.

Inizio io...

Aldo
                                                            Busto Arsizio(Varese)
                                                            Milano(ma vanno bene anche Bg e Bs).

Sotto gli altri.

Commenta

• Marcella, Svizzera interna, va bene sia Milano sia BG...

Commenta

Caricamento...
                                                              X