Vorrei sapere qual'è la potenza di un motore a scoppio INTERMOTOR LAL 250 cilindrata cmcubici 252, giri / 1' 2400 e ancora se è a benzina o miscela? Non lo conosco, non l'ho mai usato e vorrei sostituirlo con un motore elettrico. In effetti, a dirla tutta, il motore elettrico c'è già, è montato su una betoniera, ma è trifase ed io credo che , cambiando il collegamento dei conduttori, possa funzionare a 220 volt. Potete darmi un consiglio tecnico su questo argomento? Grazie
Vorrei utilizzare un motore elettico trifase con uno monofase o meglio utilizzare lo stesso motore trifase cambiando i collegamenti e farlo funzionare monofase. Non conosco la potenza del motore, so che in origine aveva un motore a scoppio Intermotor LAL 250 cilindrata cmcubici 252 giri/1 2400 licenza Lombardini e su questi dati dimensionare il nuovo
Vorrei utilizzare un motore elettico trifase con uno monofase o meglio utilizzare lo stesso motore trifase cambiando i collegamenti e farlo funzionare monofase. Non conosco la potenza del motore, so che in origine aveva un motore a scoppio Intermotor LAL 250 cilindrata cmcubici 252 giri/1 2400 licenza Lombardini e su questi dati dimensionare il nuovo
Commenta