MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info su terna fai 100dt anno 1988

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info su terna fai 100dt anno 1988

Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e ancora non ho capito bene come funziona.😂
    Sono possessore di una TERNA Fai 100dt anno 1989, vorrei delle info.
    1: devo cambiare l'olio idraulico, serbatoio e impianto... "perche quello che ha è emulsionato" qualche accorgimento!! A parte i soliti passaggi per cambiarlo.
    2: cerco il libretto di uso e manutenzione.
    3: la macchina funziona perfettamente.
    A parte quando vado a usare il retro mi scende di giri il motore... con anteriore non me lo fa, camminando in strada idem non me lo fa.
    Premetto che ho pulito serbatoio gasolio, cambiato pompa C, pulito impianto gasolio, filtro cav nuovo, pulito filtrino regolatore pompa iniezione. Il problema persiste!!
    Qualcuno sa cosa può essere?
    Grazie!!

Chiedi ad un'officina competente una verifica.
    Quali problemi dovrebbe mai avere il motore se il problema è solo con il retro?
    Sicuro che ci sia un problema?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Mefito, il problema c'è!!
      Infatti, io non ho scritto, che è il motore ad avere problemi.
      Ma azionando il retro il motore scende , mollo le leve e il motore ritorna ai giri che le dai tu con l'acceleratore a mano.

Commenta

Originalmente inviato da Mariomurru Visualizza messaggio
        Premetto che ho pulito serbatoio gasolio, cambiato pompa C, pulito impianto gasolio, filtro cav nuovo, pulito filtrino regolatore pompa iniezione. Il problema persiste!!
        Perdonami,leggendo quanto quotato sembrava tu cercassi nel motore il" problema".
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ho pulito tutto l'impianto del gasolio "è una TERNA che è stata ferma per 5/6anni"
          Dal serbatoio fino dove possiamo arrivare noi, cioè il filtrino regolatore pompa iniezione.!!
          Oltre ci vuole il pompista.
          Il motore è un gioiello, ho chiamato due meccanici e hanno due pareri diversi... uno dice la pompa iniezione e l'altro qualche valvola bloccata sul distributore del retro.
          Non mi rimane che chiamare il composta per un suo parere... sennò rimane il distributore retro.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X