Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e ancora non ho capito bene come funziona.😂
Sono possessore di una TERNA Fai 100dt anno 1989, vorrei delle info.
1: devo cambiare l'olio idraulico, serbatoio e impianto... "perche quello che ha è emulsionato" qualche accorgimento!! A parte i soliti passaggi per cambiarlo.
2: cerco il libretto di uso e manutenzione.
3: la macchina funziona perfettamente.
A parte quando vado a usare il retro mi scende di giri il motore... con anteriore non me lo fa, camminando in strada idem non me lo fa.
Premetto che ho pulito serbatoio gasolio, cambiato pompa C, pulito impianto gasolio, filtro cav nuovo, pulito filtrino regolatore pompa iniezione. Il problema persiste!!
Qualcuno sa cosa può essere?
Grazie!!
Sono possessore di una TERNA Fai 100dt anno 1989, vorrei delle info.
1: devo cambiare l'olio idraulico, serbatoio e impianto... "perche quello che ha è emulsionato" qualche accorgimento!! A parte i soliti passaggi per cambiarlo.
2: cerco il libretto di uso e manutenzione.
3: la macchina funziona perfettamente.
A parte quando vado a usare il retro mi scende di giri il motore... con anteriore non me lo fa, camminando in strada idem non me lo fa.
Premetto che ho pulito serbatoio gasolio, cambiato pompa C, pulito impianto gasolio, filtro cav nuovo, pulito filtrino regolatore pompa iniezione. Il problema persiste!!
Qualcuno sa cosa può essere?
Grazie!!
Commenta