MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Materiale ACCO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Materiale ACCO

Scusate ma sono rimasto indietro.....
    Ora che Umberto Acco è andato a spianare nel "paradiso dei ruspisti",tutto il suo ben di Dio che fine farà? Lanciamo una colletta per acquistarlo?

Originalmente inviato da struby Visualizza messaggio
    Scusate ma sono rimasto indietro.....
    Ora che Umberto Acco è andato a spianare nel "paradiso dei ruspisti",tutto il suo ben di Dio che fine farà? Lanciamo una colletta per acquistarlo?
    Se sei interessato,inserisci "Acco" nel motore di ricerca interno al forum,troverai diverse discussioni.
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Io Ci Sto Facciamo Una Colletta

Commenta

colletta... non è materiale da poco conto...

Commenta

Sicuro che i figli vogliano disfarsene?

Commenta

Originalmente inviato da bibo Visualizza messaggio
            Sicuro che i figli vogliano disfarsene?
            Su un altro forum ho letto che nel loro deposito fuori dall'autostrada mancano diverse macchine che c'erano fino a relativamente poco tempo fa.
            Non penso che quella della vendita sia un'ipotesi da scartare completamente...

Commenta

hanno venduto il D10 un HD41 e penso che presto partirà anche l'altro, ma il Dozer acco nn è in vendita e neache il grader.

Commenta

li hanno venduti?!?!?!?!?!??!?!

ma porca p******....mi dispiace!!!!E' da un po' che non giro da quello parti...mi hai dato una brutta notizia....

Commenta

Mi Anno Detto Ieri Che Nel Piazzale Ce Solo La Ruspa E Il Grader ,il Resto Venduto Tutto

Commenta

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
                    Su un altro forum ho letto che nel loro deposito fuori dall'autostrada mancano diverse macchine che c'erano fino a relativamente poco tempo fa.
                    Non penso che quella della vendita sia un'ipotesi da scartare completamente...
                    Potrebbero anche averli venduti o semplicemente spostati in un altro posto...
                    Appena passo da quelle parti do un'occhiata nell'altro deposito, quello della sede, se vedo qualcosa..

Commenta

il d 10 la preso la socomet e credo anche i hd 41 comunque so di certo che a venduto

Commenta

La socomet ha preso solo il D10 mentre gli HD 41 sono stati venduti alla maia.

Commenta

o dalla maie ne o visto uno su un giornale

Commenta

per fortuna hanno tenuto i mezzi fatti costruire dal padre.... sarebbe un peccato vendere quei pezzi unici..

Commenta

Ecco il D10 che era della Acco in vendita da Dametto:

Commenta

dovrebbe essere in vendita anche il dozer ACCO.
                                BENATI 1887-1995

Commenta

no il dozer acco non lo vendono...

Commenta

E' ufficiale il dozer ACCo è in vendita pag.427 di camionsupermarket di luglio.
                                    BENATI 1887-1995

Commenta

Avvistato! Quanto varrà un mostro di quello?

Commenta

Salve a tutti!!
                                        Visto che a breve dovrò andare a San Donà di Piave, pensavo di fare un salto dalla Acco. Sapete se i mezzi unici (il grader e il dozer) sono ancora lì?
                                        In caso negativo sapete che fine hanno fatto?
                                        Grazie

Commenta

leggi questo argomento
                                          Informazioni e calendari sugli eventi italiani ed esteri del settore MMT. Si organizzano anche raduni tra i membri del forum.
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Alcune foto:

Click image for larger version

Name:	CIMG4246 [1024x768].JPG
Views:	1
Size:	89,9 KB
ID:	1077264 Click image for larger version

Name:	CIMG4247 [1024x768].JPG
Size:	145,9 KB
ID:	1077265 Click image for larger version

Name:	CIMG4248 [1024x768].JPG
Size:	140,8 KB
ID:	1077266 Click image for larger version

Name:	CIMG4249 [1024x768].JPG
Size:	146,5 KB
ID:	1077267 Click image for larger version

Name:	CIMG4250 [1024x768].JPG
Size:	164,6 KB
ID:	1077268 Click image for larger version

Name:	CIMG4251 [1024x768].JPG
Size:	148,1 KB
ID:	1077269 Click image for larger version

Name:	CIMG4252 [1024x768].JPG
Size:	106,5 KB
ID:	1077270 Click image for larger version

Name:	CIMG4253 [1024x768].JPG
Size:	159,7 KB
ID:	1077271 Click image for larger version

Name:	CIMG4254 [1024x768].JPG
Size:	172,8 KB
ID:	1077272 Click image for larger version

Name:	CIMG4267 [1024x768].JPG
Size:	161,6 KB
ID:	1077273
                                            Dai

Commenta

Bellissime foto
                                              A quanto tempo fà risalgono queste foto? Puoi aggiornarci sulla situazione Acco???

Commenta

Le foto risalgono a qualche giorno fa e non le ho scattate io (magari fosse!!!!!!). Purtroppo però non sono al corrente della situazione Acco.
                                                Dai

Commenta

non ce piu l'hd41???????????????????????????????????????????? ??????

Commenta

a fondo pagina altre foto del grader Acco

Commenta

Ecco cosa ho trovato in rete, forse molti già lo sapevano e magari non lo sto postando nella discussione giusta ma sembra doveroso postarlo:

Commenta

Originalmente inviato da Panizaro Visualizza messaggio
                                                        Le foto risalgono a qualche giorno fa e non le ho scattate io (magari fosse!!!!!!). Purtroppo però non sono al corrente della situazione Acco.
                                                        Benissimo!!! Letti i messaggi precedenti... pensavo fossero messi peggio!!
                                                        Direi che il dozer è rimasto praticamente integro, mentre al grader sembra che abbiano smontato la lama e credo anche la cabina... magari lo hanno fatto in vista di un trasferimento? Oppure solo per risparmiare spazio?
                                                        Che ne pensate?

Commenta

Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggio
                                                          Benissimo!!! Letti i messaggi precedenti... pensavo fossero messi peggio!!
                                                          Direi che il dozer è rimasto praticamente integro, mentre al grader sembra che abbiano smontato la lama e credo anche la cabina... magari lo hanno fatto in vista di un trasferimento? Oppure solo per risparmiare spazio?
                                                          Che ne pensate?
                                                          Se leggi il link che ho postato prima del tuo vedi dove li trasferiranno, comunque abbrevio per semplicità... stanno chiudendo per mancanza di liquidità ( o magari hanno già chiuso visto che l'articolo era di maggio 2010)

Commenta

Caricamento...
                                                          X