MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dozer Acco

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dozer Acco

vorrei chiedere gentilmente al primo che puo delucidarmi se la lama acco esposta a portogruaro e' ancora visibile li dato che l'ultima volta ho visto smantellare molte attrezzature tra cui anche il grader molto apprezzato per le sue dimensioni

si, nelle vicinanze del casello autostradale, ed è anche in vendita!!

Commenta

se è vero che il dozer si vede dall'autostrada quancuno per caso ha il link per vedere su google maps ?

Commenta

Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
        si, nelle vicinanze del casello autostradale, ed è anche in vendita!!
        Avrà una cifra da capogiro??

Commenta

Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
          se è vero che il dozer si vede dall'autostrada quancuno per caso ha il link per vedere su google maps ?
          cerchi Portogruaro, individui l'autostrada A4 e sopra c'è lo svincolo (a nord). appena fuori dal casello a sx dall'alto si vede una tettoia e lì sotto c'è il dozerone. io non ho provato ma magari con streetview si vede...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Dovrebbe essere questo,preso "al volo" in uscita dal casello.
            Attached Files
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

grazie per le risposte.la verita' e' che gia so dove si trova e l'ho visto 3 volte solo che dalla prima volta ho visto mancare molti mezzi tra cui il grader molto grosso veramente.l'ultima volta ho visto il grader senza lama senza gemellate e senza cabina.peccato.si diceva che il dozer sarebbe rimasto come simbolo della ditta.se viene venduto all'estero non si sapra' che fine fara'.in fin dei conti se riva' in moto fara' tremare le altre motozuppette attualmente al lavoro...

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                Dovrebbe essere questo,preso "al volo" in uscita dal casello.
                Togli il condizionale, è lui..

Esattamente, bravo B225!!!

Commenta

vorrei sapere con certezza da qualcuno che e' nei pressi della lama acco se vale la pena andare a vederla oppure se non c'e' piu

Commenta

leggete un pò: http://nuovavenezia.gelocal.it/crona...acco-1.4486111

Commenta

Una buona notizia !!!! Sarebbe interesante sapere del trasporto, merita di sicuro una spedizione......

Commenta

Un grazie a chi ha salvato il dozer acco dal cannello!
                        per una volta un pezzo di storia italiana continuerà a vivere
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Originalmente inviato da paolog Visualizza messaggio
                          Una buona notizia !!!! Sarebbe interesante sapere del trasporto, merita di sicuro una spedizione......
                          so che lo faranno ad inizio settimana (quindi dal 14 maggio in poi) ma non so dirti con che modalità e la data precisa. Al massimo chiama i nuovi proprietari e chiedi info dicendo che vorresti fare un servizio fotografico da mettere sui forum. credo sia anche l'ultima, irripetibile occasione per vedere il mostro smontato.

Commenta

Martedi 15 maggio alle 13 iniziamo il trasporto del dozer, alla fine, apriremo anche una bottiglia di vino, chi viene è benvenuto!

Commenta

farò il possibile!! E complimenti per la decisione di salvarlo!!
                              Si sa qualcosa del grader?che fine ha fatto?

Commenta

Quindi immagino che nella giornata di Lunedì e nella mattina di Martedì ci sarà qualche "operazione preliminare"..... Per Martedì vediamo, alle 10 ho un impegno a Gorizia, ma non so se riesco a liberarmi in tempo.... Poi se non ho capito male la destinazione non è molto lontana.....
                                E mi associo anch'io ai complimenti per chi lo ha salvato dal cannello !!!!!!!

Commenta

il geder pourtroppo è mutilato, hanno venduto la lama e le rute gemellate, a vederlo adesso fa un pò pena reclinato com'è su un fianco, sembra una balena morente.

Commenta

ultima novita' fresca fresca di ieri mattina.grader senza ruote gemellari senza lama senza cabina. dozer senza cabina senza lama e ripper ritirato.fa paura lo stesso a vederlo cosi.ho fatto qualche foto per ricordo un pilo dappertutto.anche sul posto guida.ora sarebbe da chiedersi dove lo porteranno.peccato che stamattina sono arrivato a casa dopo essere partito da portogruaro stanotte alle 3.

Commenta

@Valerio: confermato domani il trasporto?
                                      @Di Rienzo Scavi: metti le foto!

Commenta

Originalmente inviato da DI RIENZO SCAVI Visualizza messaggio
                                        ultima novita' fresca fresca di ieri mattina.grader senza ruote gemellari senza lama senza cabina. dozer senza cabina senza lama e ripper ritirato.fa paura lo stesso a vederlo cosi.ho fatto qualche foto per ricordo un pilo dappertutto.anche sul posto guida.ora sarebbe da chiedersi dove lo porteranno.peccato che stamattina sono arrivato a casa dopo essere partito da portogruaro stanotte alle 3.
                                        lo portano nel piazzale dell'azienda dei fratelli che lo hanno salvato secondo me, in compagnia dei due scraper, se li hanno ancora...

Commenta

ora ci vorrebbe qualche foto visto e considerato che di questa macchina sappiamo l'ave e maria sarei curioso di sapere tante altre curiosita'

Commenta

trasporto effettuato con successo! Prossimamente le centinaia di foto e i tanti minuti di filmato fatti!
                                            Complimenti al Sig. Valerio per aver salvato questa opera dell'ingegno e della bravura umana...un'opera d'arte in poche parole, che non meritava la fine che sta facendo il grader e che hanno fatto tutti gli altri mezzi Acco!
                                            E complimenti a tutti quelli che hanno realizzato il trasferimento, in particolare allo staff della Mariotto Trasporti

Commenta

ciao cursor.io di foto ne ho molte.appena ho tempi faro' un album interessante.hai assistito al trasporto per caso?

Commenta

Commenta

Vogliamo parlare un po' della meccanica di questo mezzo? La trazione è diesel elettrica, diesel idraulica o meccanica? Una potenza del genere è paragonabile ad una D443, e li abbiamo appunto un gruppo motogeneratore e trazione elettrica per avere la massima coppia ad ogni velocità, e anche mezzi come i battipista stanno passando al diesel-elettrico...qui come siamo messi?

Commenta

chissà quanto ossigeno ci vorrebe per questo mostro

Commenta

Originalmente inviato da cursor 10 Visualizza messaggio
                                                      chissà quanto ossigeno ci vorrebe per questo mostro
                                                      meriteresti l'impiccagione solo per aver pensato di tagliarlo è un pezzo unico al mondo, ed è veramente una fortuna che sia stato salvato
                                                      Fede, BID Division Member

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                                        meriteresti l'impiccagione solo per aver pensato di tagliarlo è un pezzo unico al mondo, ed è veramente una fortuna che sia stato salvato
                                                        in effetti stavo scherzando,è veramente un bell esemplare

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
                                                          Ho un'idea migliore : IMPALAZIONE!!!!!

Commenta

Caricamento...
                                                          X