MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dozer / Apripista ACCO

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Conferma

Si Claudio il num. che ti ho dato è quello del cel di mio papà e ce l'ha sempre acceso.
    Si voi vi trovate fuori del casello comunque ci dovrebbe essere una piazola qundo vi siete trovati tutti passate il cavalcavia e li ci sono io che vi aspetto con mio papà e un altra persona.
    Se hai qualche problema chiamami!

Commenta

• Discussione Divisa

Ho divisa la discussione ACCO fino al punto in cui ci si è ritrovati il 16 Gennaio 2005.

In questo argomento si può continuare a parlare della Acco e dei suoi aprista,

nella discussione:
      Raduno Forum alla Acco - 16 Gen 2005
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=2435
      si parla invece della visita alla ACCO.

Ciao!!!

Commenta

• Scusate se vi faccio sta domanda: chi mi può dare le misure del bulldozer Acco e il peso? Ringrazio sia per la gentilezza che per avermi risparmiato di leggermi tutti i post. Io non sono interessato alla macchina in questione, ma ho due amici (uno spagnolo e 1 tedesco) che mi chiedono sti dati.

Di nuovo molte grazie a chi mi aiuta.
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

• Ciao Ragazzi ieri sera stavo andando ala famosa disco TNT Kamasutra e uscendo dal casello in direzione portogruaro un mio amico mi fa guarda che pestioni di doozzer... io si cavoli ancge se mi sembra diu averli gia visti mi sembra un acco anche quella tettoia l'avevo giaà vista.
          Coincidenza vado a vedere sul forum tombola era quella bestia di cui ci sono giò allegate parecchie foto, che emozione aver visto per caso una macchina descritta e discussa nel forum... sono ancora su di giri.
          Ma, domanda quella macchina è inutilizzata che voi sappiate??
          Grazie ciao

Commenta

• No, purtroppo la Acco non l'ha mai impiegato, a differenza dei due super-grader. Era stato costruito per spianare una grande vastità di terreno in Libia e fare un'autostrada, poi con i casini che sono successi non s'è più fatto nulla. Giace là sotto al capannone a dormire in attesa che qualcuno, ogni tanto metta in moto i due motori Caterpillar che pulsano al suo interno....
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• portogruaro vicino al tnt ????c erano nel 1999 ero di zona al militare.ci ritornerei per vedere i bestioni che nn ho visto in passato...

Commenta

• Il Dozer ha lavorato per poco ma ha lavorato.

Commenta

• si, ma sciocchezzuole, non di certo i lavori per cui era stato progettato e costruito....

Commenta

• X max stralis, io stavo andando alla discoteca tnt a lugugnana di portogruaro uscendo dal dasello di portogruaro suppongo "non ricordo" subito fuori dal casello sulla sinista c'è il capannone con l'acco fotografato e adesso c'e un cat mi sembra d9 senza lama e un altro cingolato poi più avanti c'e un grande nastro trasportatore sempre sul giallo ocra.
                    Ciao e tutto quello che ho visto prima di visitare e confermare che il boldoozer acco che c'e nel forum è il medesimo che ho visto unico esemplare nel mondo.

Commenta

• Ciao a tutti, e se si riproponesse una visitina alla ACCO per chi non ci è andato o per chi come me non era ancora del forum allora? Il dozer mi ricordo che lo vidi nell' 83 al Samoter, allora avevo 10 anni ma è stato indimenticabile. Sapere che poi è l' unico esemplare esistente è come rivedere un vecchio amico.

Commenta

• per me va bene, poi, tra l'altro la acco è sempre molto disponibile.....però se si organizza vediamo di farla in una data "umana"....mi piacerebbe esserci

Commenta

• ciao a tutti...... io sono entrato insieme ad un amico nell parcheggio della ACCO e sono montato sopra sia al greder sia al apripista...... basta che all uscita del autostrada prendete il cavalcavia e andate dove c'e l entrata dei mezzi..... li il portone e' aperto di giorno ( io lo trovato aperto e ho visto degli operai che lavoravano in un capannone dentro il parcheggio) poi sono andato con la macchina propio davanti al greder....... l apripista sta sopra a dei ceppi di legno, penso per non rovinare i cingoli...... comunque li e tutto fermo e desolante...... io lavoro in romania e qui vedo che stanno costruendo 300 km di autostrada. il greder e l apripista si divertirebbero.......

Commenta

• .. ma quanto gli saranno costati quei mezzi....

Commenta

• Attualmente il grader ACCO si presenta così!
                              Senza ruote gemelle, cabina e lama...Sembra venduti per pochi euro in Francia!
                              The biggest grader in the world built by Mr. Acco Umberto in 1980. Now it is in very bad condition at Acco depot in Portogruaro (VE) - Italy without cab, twin wheels and blade. Il più grande grader del mondo, costruito dal Sig. acco Umberto nel 1980. Ora si trova in cattive condizioni presso il deposito della Acco a Portogruaro (VE) senza cabina, ruote gemellate e lama.

Che peccato...
                              Ultima modifica di Cursor13; 13/06/2012, 13:53.

Commenta

• ciao a tutti.... è da tanto che non scrivo su questo forum .La discussione mi interessa molto ma non riesco capire che potenza sviluppa il dozzer acco e il grader ?? grazie in anticipo!!!!

Commenta

• http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao ma oggi lo scarper acco e ancora visibile,o per caso l'hanno smantellato???? grazie mille in anticipo

Commenta

• Scraper Acco???? ................................

Commenta

• si esatto volevo scrivere(scraper)scusate..... !!!

Commenta

• Originalmente inviato da p&h5700 Visualizza messaggio
                                          si esatto volevo scrivere(scraper)scusate..... !!!
                                          scraper non mi risulta... forse GRADER magari...

Commenta

• scusa nuovamente..... ho appena scoperto questi due macchinari e ora gli confondo!!!!

Commenta

• Dozer salvato: http://www.flickr.com/photos/accodozer/
                                              Questo Grader demolito (almeno così mi hanno riferito): http://www.flickr.com/photos/accodoz...7630103724112/

Commenta

• grazie mille Cursor13............ il grader è messo parecchio male speriamo che qualcuno se ne occupi!!!!!!!!

Commenta

• Buongiorno Sto cercando foto di scrapers Caterpillar 651 umberto acco possibilità di compensazione grazie in anticipo

Commenta

• del CAT 657B Acco non ti servono?

Commenta

• Non mi dispiace, ma 2 651 è stato davvero molto bellissimo peccato non spendere annuncio prima del taglio sono in Francia e non so ACCO erano 657 e 651 ed è un vero peccato.
                                                      Se siete alla ricerca di immagini di particolare macchina mi chiedono.
                                                      grazie

Commenta

• Mi e 'piaciuto sapere se è vero che il dozer, grader e scrapers hanno lavorato per la costruzione di una diga nella zona e per quale motivo non ci sono foto su internet del sito' ACCO con macchine e camion ... ? Grazie

Commenta

• Eugenio Morganti y 657 (ex ACCO)

Nuovo proprietario Sig. Bernardi

Scraper 657 Sig. Valerio

Scraper 657 Sig. Valerio

Sig. Valerio e Sig. Livio costruttore e l'ingeneria meccanica appena 14 mesi di tempo per rendere l'dozer
                                                          Ultima modifica di sergiom; 04/07/2013, 15:53. Motivo: uniti messaggi consecutivi.

Commenta

• ciao bruno40 sono uno sfegatato fans dei motorscraper perchè ho utilizzato qualche modello, ma dimmi il 657b del signor valerio è ancora nel capannone o è stato venduto, perchè io l'ho visto li in marzo di quest'anno

Commenta

• Ciao Nicd ,sì io sono un grande fan della 657 A 651 A . 657 B ACCO n 'non è davvero un modello B è uno degli ultimi Un prodotto da Caterpillar nel 1969/1970 Serie 46M.
                                                              Il 657 Valerio è ancora in vendita.
                                                              In che anno hai guidato la 657 ACCO?
                                                              grazie

Commenta

Caricamento...
                                                              X