MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CAT 323dsva Vs Liebherr 924 [2007]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

si i depliant non sono molto dettagliatiil mio con braccio mono pesa 248 q.li il triplice peserà 4-5 q.li in più..

Commenta

ragazzi i pesi dei depliant son quello che sono...se li confronti con ciò che è scritto sulla targhetta della macchina c'è sempre un po' di differenza (anche 10q a volte)

comunque non stento certo a credere che il 924 sia in effetti 248q...considerando l'attendibilità dei depliant, e il fatto che sul depliant viene riportato solo il carro da 3mt che pesa certo di più di uno da 2,50...
      Fede, BID Division Member

Commenta

Sul depliant del 924 c'è scritto che il peso del carro da m2,50 è praticamente uguale a quello di tre metri e che il triplice pesa una tonnellata in più.
        Ho visto solo foto di targhette e penso dipende da cosa scrivono se il peso della configurazione prescelta o il peso massimo che può raggiungere nelle versioni più accessoriate.

Commenta

mah...che pesino uguale il carro da 2,50m e quello da 3 m è impossibile...
          ammettendo che non cambino ne la dimensioni dei pattini, ne il passo, ne null'altro, già solo i longheroni più larghi di 50cm qualche quintale di peso lo aggiungono...
          per i 10q del triplice posso anche essere daccordo, anche se in genere la differenza è di 7-8q
          Fede, BID Division Member

Commenta

sacusa mi friz se sono stato poco chiaro... ma io parlavo del 323dsa...

Commenta

liebherr macchina più rifinita? dove? macchina per lavori precisi? NON CI SIAMO MICA QUA... se si vogliono escavatori FORTI prendi CAT assolutamente... i LIEBHERR lasciali a quelli che risparmiano gasolio ma ci mettono il doppio a finire un lavoro. La ditta dove lavoro ha un 924 e 3 954 della liebherr ma tutti vogliono usare il CAT345. per me un escavatore che quando trova un sassetto non muove più i cingoli non è proprio il top, o quando fermi la rotazione fai un altro mezzo giro per fermarti per non parlare del confort da escavatori di 20 anni fa. i liebherr son fatti di ferro si ma motori sottodimensionati. CAT consuma ma rende credimi, parola di chi li usa tutti i giorni

Commenta

Originalmente inviato da massi operator Visualizza messaggio
                liebherr macchina più rifinita? dove? macchina per lavori precisi? NON CI SIAMO MICA QUA... se si vogliono escavatori FORTI prendi CAT assolutamente... i LIEBHERR lasciali a quelli che risparmiano gasolio ma ci mettono il doppio a finire un lavoro. La ditta dove lavoro ha un 924 e 3 954 della liebherr ma tutti vogliono usare il CAT345. per me un escavatore che quando trova un sassetto non muove più i cingoli non è proprio il top, o quando fermi la rotazione fai un altro mezzo giro per fermarti per non parlare del confort da escavatori di 20 anni fa. i liebherr son fatti di ferro si ma motori sottodimensionati. CAT consuma ma rende credimi, parola di chi li usa tutti i giorni
                Strano,lo stesso utente nella parte agricola ha espresso giudizi su alcuni marchi di trattrici evidenziando una non conoscenza dei mezzi di cui si diceva conoscitore ed utilizzatore,che lascia il sospetto abbia la stessa "competenza" anche sulle MMT,anche se dice di usarle tutti i giorni........
                Personalmente mi infastidisce molto leggere commenti così superficiali su mezzi molto complessi .
                Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ti sbagli. Per qualsiasi chiarimento saprò dimostrarti il contrario...
                  Lavorando per una grossa ditta di movimento terra ho avuto e ho la fortuna di usare questi escavatori ( CAT LIEBHERR VOLVO HITACHI; i piu vecchi FIAT HITACHI)nonche i trattori che ti dicevo(jd7920 jd 6610 jd6510 )
                  CAT=potenza affidabilità confort assistenza. forse un pò lenta la serie c ma molto precisa
                  LIEBHERR=ottimi materiali, lavori pesanti di carico, applic idrauliche. pecca il confort e motori sottodimensionati nonchè il prezzo
                  VOLVO= veloce al carico, ottimo confort, preciso e adatto al sollevamento e posa. Forse unpò meno per pinze e quant altro
                  HITACHI= poco confort , ottimo motore isuzu , ottimo al carico e per applicazioni idrauliche.

Commenta

Ti sbagli. Per qualsiasi chiarimento saprò dimostrarti il contrario...
                    Lavorando per una grossa ditta di movimento terra ho avuto e ho la fortuna di usare questi escavatori ( CAT LIEBHERR VOLVO HITACHI; i piu vecchi FIAT HITACHI)nonche i trattori che ti dicevo(jd7920 jd 6610 jd6510 )
                    CAT=potenza affidabilità confort assistenza. forse un pò lenta la serie c ma molto precisa
                    LIEBHERR=ottimi materiali, lavori pesanti di carico, applic idrauliche. pecca il confort e motori sottodimensionati nonchè il prezzo
                    VOLVO= veloce al carico, ottimo confort, preciso e adatto al sollevamento e posa. Forse unpò meno per pinze e quant altro
                    HITACHI= poco confort , ottimo motore isuzu , ottimo al carico e per applicazioni idrauliche.
                    Io li ho provati tutti a parte i volvo...
                    CAT 323
                    Hitachi 240
                    Liebherr 914 e 924

Come fai a dire che il LIEBHERR HA I MOTORI SOTTODIMENSIONATI!!!!???? E I CAT i PIù POTENTI???!?!?!?

I CAT HANNO LE PORTATE DELLE POMPE + BASSE E I MOTORI MENO POTENTI!!!

MI TOCCA SENTIRLE TUTTE!
                    CAT ha perso la supremazia ormai da 10 anni.

Senza dubbio Liebherr è superiore al CAT in ogni e dico ogni situazione.

Se vogliamo parlare di motori certo Liebherr non era la punta quando montava Deutz ma ora con i nuovi motori Liebherr Tier 4 siamo due gradini sopra...

Vogliamo dire chi al momento monta i motori più tosti?
                    KOMATSU e JCB.

Ora Komatsu penso stia passando avanti a tutti ( e mi scoccia dirlo...)

PArliamo di idraulica?

Liebherr ha l'idraulica a mio parere migliore, ha le pompe con più portata della concorrenza.

Senza parlare di quanto sono robusti!!!

I cat si sballano come fossero attaccati con la colla....

SENZA DUBBIO LIEBHERR, in alternativa KOMATSU.

Certo un buon ripiego rimane Hitachi o JCB che secondo me è STRA-SOTTOVALUTATA.

Commenta

Originalmente inviato da Mpower Visualizza messaggio

Come fai a dire che il LIEBHERR HA I MOTORI SOTTODIMENSIONATI!!!!???? E I CAT i PIù POTENTI???!?!?!?

I CAT HANNO LE PORTATE DELLE POMPE + BASSE E I MOTORI MENO POTENTI!!!

MI TOCCA SENTIRLE TUTTE!
                      CAT ha perso la supremazia ormai da 10 anni.

Senza dubbio Liebherr è superiore al CAT in ogni e dico ogni situazione.

Liebherr ha l'idraulica a mio parere migliore, ha le pompe con più portata della concorrenza.

Senza parlare di quanto sono robusti!!!

I cat si sballano come fossero attaccati con la colla....

.
                      Tranquillo,si capisce subito quando si ha a che fare con le dichiarazioni di un tifoso ultrà.
                      Il rifoso è come l'innamorato,vede il suo "amore" sopra un piedistallo,assolutamente imparagonabile al resto del mondo.
                      Per fortuna è una fase superabile.
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Caricamento...
                      X