si i depliant non sono molto dettagliatiil mio con braccio mono pesa 248 q.li il triplice peserà 4-5 q.li in più..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
CAT 323dsva Vs Liebherr 924 [2007]
Collapse
X
-
ragazzi i pesi dei depliant son quello che sono...se li confronti con ciò che è scritto sulla targhetta della macchina c'è sempre un po' di differenza (anche 10q a volte)
comunque non stento certo a credere che il 924 sia in effetti 248q...considerando l'attendibilità dei depliant, e il fatto che sul depliant viene riportato solo il carro da 3mt che pesa certo di più di uno da 2,50...Fede, BID Division Member
Commenta
-
Sul depliant del 924 c'è scritto che il peso del carro da m2,50 è praticamente uguale a quello di tre metri e che il triplice pesa una tonnellata in più.
Ho visto solo foto di targhette e penso dipende da cosa scrivono se il peso della configurazione prescelta o il peso massimo che può raggiungere nelle versioni più accessoriate.
Commenta
-
mah...che pesino uguale il carro da 2,50m e quello da 3 m è impossibile...
ammettendo che non cambino ne la dimensioni dei pattini, ne il passo, ne null'altro, già solo i longheroni più larghi di 50cm qualche quintale di peso lo aggiungono...
per i 10q del triplice posso anche essere daccordo, anche se in genere la differenza è di 7-8qFede, BID Division Member
Commenta
-
liebherr macchina più rifinita? dove? macchina per lavori precisi? NON CI SIAMO MICA QUA... se si vogliono escavatori FORTI prendi CAT assolutamente... i LIEBHERR lasciali a quelli che risparmiano gasolio ma ci mettono il doppio a finire un lavoro. La ditta dove lavoro ha un 924 e 3 954 della liebherr ma tutti vogliono usare il CAT345. per me un escavatore che quando trova un sassetto non muove più i cingoli non è proprio il top, o quando fermi la rotazione fai un altro mezzo giro per fermarti per non parlare del confort da escavatori di 20 anni fa. i liebherr son fatti di ferro si ma motori sottodimensionati. CAT consuma ma rende credimi, parola di chi li usa tutti i giorni
Commenta
-
Originalmente inviato da massi operator Visualizza messaggioliebherr macchina più rifinita? dove? macchina per lavori precisi? NON CI SIAMO MICA QUA... se si vogliono escavatori FORTI prendi CAT assolutamente... i LIEBHERR lasciali a quelli che risparmiano gasolio ma ci mettono il doppio a finire un lavoro. La ditta dove lavoro ha un 924 e 3 954 della liebherr ma tutti vogliono usare il CAT345. per me un escavatore che quando trova un sassetto non muove più i cingoli non è proprio il top, o quando fermi la rotazione fai un altro mezzo giro per fermarti per non parlare del confort da escavatori di 20 anni fa. i liebherr son fatti di ferro si ma motori sottodimensionati. CAT consuma ma rende credimi, parola di chi li usa tutti i giorni
Personalmente mi infastidisce molto leggere commenti così superficiali su mezzi molto complessi .Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
Ti sbagli. Per qualsiasi chiarimento saprò dimostrarti il contrario...
Lavorando per una grossa ditta di movimento terra ho avuto e ho la fortuna di usare questi escavatori ( CAT LIEBHERR VOLVO HITACHI; i piu vecchi FIAT HITACHI)nonche i trattori che ti dicevo(jd7920 jd 6610 jd6510 )
CAT=potenza affidabilità confort assistenza. forse un pò lenta la serie c ma molto precisa
LIEBHERR=ottimi materiali, lavori pesanti di carico, applic idrauliche. pecca il confort e motori sottodimensionati nonchè il prezzo
VOLVO= veloce al carico, ottimo confort, preciso e adatto al sollevamento e posa. Forse unpò meno per pinze e quant altro
HITACHI= poco confort , ottimo motore isuzu , ottimo al carico e per applicazioni idrauliche.
Commenta
-
Originalmente inviato da massi operator Visualizza messaggioTi sbagli. Per qualsiasi chiarimento saprò dimostrarti il contrario...
Lavorando per una grossa ditta di movimento terra ho avuto e ho la fortuna di usare questi escavatori ( CAT LIEBHERR VOLVO HITACHI; i piu vecchi FIAT HITACHI)nonche i trattori che ti dicevo(jd7920 jd 6610 jd6510 )
CAT=potenza affidabilità confort assistenza. forse un pò lenta la serie c ma molto precisa
LIEBHERR=ottimi materiali, lavori pesanti di carico, applic idrauliche. pecca il confort e motori sottodimensionati nonchè il prezzo
VOLVO= veloce al carico, ottimo confort, preciso e adatto al sollevamento e posa. Forse unpò meno per pinze e quant altro
HITACHI= poco confort , ottimo motore isuzu , ottimo al carico e per applicazioni idrauliche.
CAT 323
Hitachi 240
Liebherr 914 e 924
Come fai a dire che il LIEBHERR HA I MOTORI SOTTODIMENSIONATI!!!!???? E I CAT i PIù POTENTI???!?!?!?
I CAT HANNO LE PORTATE DELLE POMPE + BASSE E I MOTORI MENO POTENTI!!!
MI TOCCA SENTIRLE TUTTE!
CAT ha perso la supremazia ormai da 10 anni.
Senza dubbio Liebherr è superiore al CAT in ogni e dico ogni situazione.
Se vogliamo parlare di motori certo Liebherr non era la punta quando montava Deutz ma ora con i nuovi motori Liebherr Tier 4 siamo due gradini sopra...
Vogliamo dire chi al momento monta i motori più tosti?
KOMATSU e JCB.
Ora Komatsu penso stia passando avanti a tutti ( e mi scoccia dirlo...)
PArliamo di idraulica?
Liebherr ha l'idraulica a mio parere migliore, ha le pompe con più portata della concorrenza.
Senza parlare di quanto sono robusti!!!
I cat si sballano come fossero attaccati con la colla....
SENZA DUBBIO LIEBHERR, in alternativa KOMATSU.
Certo un buon ripiego rimane Hitachi o JCB che secondo me è STRA-SOTTOVALUTATA.
Commenta
-
Originalmente inviato da massi operator Visualizza messaggioliebherr macchina più rifinita? dove? macchina per lavori precisi? NON CI SIAMO MICA QUA... se si vogliono escavatori FORTI prendi CAT assolutamente... i LIEBHERR lasciali a quelli che risparmiano gasolio ma ci mettono il doppio a finire un lavoro. La ditta dove lavoro ha un 924 e 3 954 della liebherr ma tutti vogliono usare il CAT345. per me un escavatore che quando trova un sassetto non muove più i cingoli non è proprio il top, o quando fermi la rotazione fai un altro mezzo giro per fermarti per non parlare del confort da escavatori di 20 anni fa. i liebherr son fatti di ferro si ma motori sottodimensionati. CAT consuma ma rende credimi, parola di chi li usa tutti i giorniOriginalmente inviato da Mpower Visualizza messaggio
Come fai a dire che il LIEBHERR HA I MOTORI SOTTODIMENSIONATI!!!!???? E I CAT i PIù POTENTI???!?!?!?
I CAT HANNO LE PORTATE DELLE POMPE + BASSE E I MOTORI MENO POTENTI!!!
MI TOCCA SENTIRLE TUTTE!
CAT ha perso la supremazia ormai da 10 anni.
Senza dubbio Liebherr è superiore al CAT in ogni e dico ogni situazione.
Liebherr ha l'idraulica a mio parere migliore, ha le pompe con più portata della concorrenza.
Senza parlare di quanto sono robusti!!!
I cat si sballano come fossero attaccati con la colla....
.
Il rifoso è come l'innamorato,vede il suo "amore" sopra un piedistallo,assolutamente imparagonabile al resto del mondo.
Per fortuna è una fase superabile.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
Commenta