appunto... tu stai parlando di un 450 io di un 210... un mio operatore che lavora su un 323 dopo un giorno sul 210 mi ha detto (testuali parole) questo te lo porti tu...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]
Collapse
X
-
si certo ed è l'ultimo modello la serie 7-A e ti assicuro che per quanto sia fatto bene (ho più volte detto che secondo me gli interni sono migliori di quelli di cat) non c'è paragone con il 323... e di hyundai ho anche un 160 e un 140... che come più volte detto ricomprerei per una questione di prezzo e non per altro...
Commenta
-
Fh 455 la macchina hitachi era nuova e non ho provato con uno solo ma con 3 modelli differenti..come hyundai spinge solo komatsu e ultimamente anche Volvo..infatti nelle cave qui ora comprano solo quelle marche..un amico dio padre aveva solo Hitachi e da quando ha provato hyundai li cambia tutti..
Commenta
-
secondo me la qualità degli escavatori non si vede con il sollevamento di pesi per chi deve sbancare o fare lavori di precisione....poi se uno deve usare l' escavatore per alzare pesi basta farsi montare un braccio più corto , mettere una zavorra più pesante dietro e aumentare le pressioni della pompa idraulica !!!! basta richiederle !
Commenta
-
io ho solo detto che su una macchina grossa che deve lavorare in cava uno dei punti cardini su cui si basa la scelta è la forza.........il vostro lavoro è molto differente richiede più precisione idraulica, bassi consumi, ottima assistenza e comodità per l'operatore visto che ci passa la giornata...su questo penso che siamo d'accordo tutti?
Commenta
-
Originalmente inviato da fh455lch Visualizza messaggiohai già rapporti con loro.......P.S. che macchine hai?
Commenta
-
Ma per la basilicata non c'è l'Eurocomes di Potenza????
Come mai vieni fino a Bari?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Il concessionario Liebherr per l'alto Italia 7 anni fà aveva solo tre tecnici di assistenza e i clienti compravano lo stesso Liebherr.Un concessionario si valuta sulla professionalita e non sulla grandezza.Ciao a tutti.Ultima modifica di caterperez; 25/05/2008, 18:29.
Commenta
-
Il paragpne tra CAT 323D e hitachi 240 -3 premetto che l'hitachi serie 3 io l'ho provata che era uscita da poco una signora macchina l'hitachi ma il CAT è tutt'altra storia consumerà un pò di più ma ha forza da vendere e per quanto riguarda il confort secondo me se la battono tra CAT ed JCB altra signora macchina poi se vogliamo paragonare questi colossi con dei giocattoli solo perchè io lo possiedo e se lo possiedo io è sicuramente il migliore facciamolo pure ma nell'orbita del movimento terra secondo me una volta tolti CAT ,KOMATSU,LIEBHERR e JCB gli altri si sono buone macchine però non sono a quell'altezza.
Commenta
Commenta