MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 240 q.li: Caterpillar 323D vs Hitachi Zaxis 240-3 [2008]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da F S
    Antonino Cat ti riferivi a me? io non odio Cat perchè ce l'ho avuta nelle pale gommate con la 988A e B e devo dire che sono tra le migliori, ma negli escavatori tutti sanno che è sempre stata al di sotto della fama che ha e chi dice che non è vero è che ha i paraocchi e non lo vuole ammettere...
    ah io fino a 1 anno fa lavoravo su un 325C LN e un 320B S e mi davano non poche soddisfazioni.. attualmente lavoro su un 323D SA e un 330D LN e di soddisfazioni me ne danno ancora di più.. Caterpillar è Caterpillar c'è poco da fare

Commenta

• Per quello che posso dire io sulla serie B dei Cat nn mi sono trovato alla pari come con Hitachi,quest'ultima la preferivo,con la serie C dei Cat hanno cominciato a portare dei miglioramenti in molte cose,velocità,precisione nei movimenti ecc.... ora con la serie D hanno fatto ulteriori miglioramenti con un precisone nei movimenti molto simile agli Hitachi,io ho provato più volte un 324 Cat e mi sono innamorato di questa macchina dalla velocità alla forza...veramente una bella macchina,l'Hitachi 280 a paragone è un attimo più lento,a me gli hitachi son sempre e continuano a piacermi...se parliamo di cabine sicuramente il Cat è migliore a tutti,ma sono comunque entrambi due bellissime macchine.

Commenta

• si e vero caterpillar di da delle belle soddisfazioni ,ma quando è ora di pagare le fatture del service o delle manutenzioni allora la ti vien voglia di vendere tutto

Commenta

• per non parlare dei consumi................

Commenta

• bhe adesso con la serie D sono molto migliorati ,per l'amor di dio ogni uno poi e libero di fare la propria scelta anche io di questi tempi sto modificando i miei gusti in fatto di escavatori

Commenta

• recentemente ho cambiato lavoro e uso un 330D e rispetto alla B (la C non l'ho provata) devo ammettere che ci sono stati enormi miglioramenti specialmente sull'idraulica.......davvero un bel escavatore però considero migliori HITACHI e VOLVO comunque vivissimi complimenti a CAT

Commenta

• con la serie c non erano pronti

Commenta

• è fatta !!! dopo un pò di tempo mio padre a deciso di acquistare l' Hitachi 240 !!! devo andarlo a ritirare in questi giorni !!!

Commenta

• ragazzi sono andato ieri pomeriggio a ritirarlo a bari !!!

Commenta

• Originalmente inviato da Mike500 Visualizza messaggio
                      ragazzi sono andato ieri pomeriggio a ritirarlo a bari !!!
                      Ehhhh non i potevi avvisare.... ci facevamo un caffè
                      Come mai a Bari??? non avete la eurocomes a Potenza??
                      Vabbè quando vuoi inserire qualche foto sai come fare....
                      Se poi vuoi anche spiegarci le ragioni che vi hanno portato a scegliere l'Hitachi non sarebbe una cattiva idea.
                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ecco qualche foto :

eccolo a lavoro al fianco al 500 !!!

cosa ne pensate di questo 240 ? ?
                        Ultima modifica di CAT320; 30/10/2008, 19:05. Motivo: post consecutivi

Commenta

• Cosa penso???? Che è uguale a tutti gli altri 240
                          Sbaglio o dovresti essere tu a dirci cosa ne pensi??
                          Sopra ti avevo anche fatto delle domande....

P.s: IL REGOLAMENTO!!!!!!
                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• perchè a bari ?? non c' è un motivo in particolare !!!! è solo che mio padre conose bene il direttore di bari !!! per il resto sembra un ottima macchina !!!

Commenta

• Ciao,mi piace molto come macchina l'Hitachi,per me è un bel escavatore,io lo preferisco con il triplice poi dipende sempre da che utilizzo ne fai,comunque bella scelta...ciao

Commenta

• posso dire la stessa cosa di paolo 75 preferisco il triplice il CAT323 è una bellissima macchina ma sarà per le idee.....ma preferisco HITACHI senza disprezzare il marchio ameicano che con la serie D è tornato ad alti livelli come qualità degli escavatori

Commenta

• l' hitachi con il 323 non è paragonabile, il motore del primo è un 4 cilindri, 5000 cc, con una turbina gigante, lavora ad altissimi giri... usura ai massimi livelli ed inoltre pesa 4 tonnellate in meno, la lamiera del braccio si pesta nella prima stimana... si può continuare per molto!!! il 323 ha un 6 cilindri, 7000, lavora ai medi regimi. penso che solo questo faccia riflettere....

Commenta

Caricamento...
                                  X