MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori Hyundai [2005-2009]

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Guardate cos ho trovato http://it.youtube.com/watch?v=1mvzLTkl6r8

Commenta

Gran bella macchina, forse era meglio tutto giallo come il mio 450 che con la cabina nera..

Commenta

A me piace cosi non è malvagio sembra piu aggressivo

Commenta

molto carino con la cabina nera !!

Commenta

anche a me piace molto di più con la cabina nerA!

Commenta

il tipo non se la cavava male a caricare comunque bella bestia

Commenta

e gia son dei bei massi per caricarli diretti sul cassone

Commenta

quello è il tipo di lavoro che mi piace fare di più in cava però io ho benne più strette e idonee al carico il video di quella macchina lo ha fatto un mio caro amico ANTONIO CECERE della HYMAC venditore del veneto per HYUNDAI e quello scavatore è a SONDRIO

Commenta

eccovi le foto che mi ha mandato fh455lch:

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
                    Ultima modifica di baronebirra; 13/06/2008, 20:29. Motivo: inserimento immagini

Commenta

• Che gran bella macchina questo Hyundai!!

Commenta

• credo che tutte in un certo modo potrebbero essere ottime macchine e nel contempo pessime macchine. il problema è che dipende sempre da come si sanno usare, e per quale lavoro vengono scelte. Comunque mi scuso con il gentil sesso, il richiamo alle donne non voleva essere un paragone di quest'ultime alle macchine ma semplicemente affermare il principio di non fare di tutta un'erba un fascio.
                        Aggiungo inoltre che è sbagliato idealizzare certe macchine solo perchè si fregiano di un certo nome. Per quanto mi riguarda non credo che i coreani stiano a guardare come spettatori, ma anzi sono protagonisti di grande spessore tecnico e culturale, detto questo aggiungo che anche in casa abbiamo delle buone macchine e dobbiamo finirla con i giudizi massimalisti, privi di reali e oggettivi riscontri.

Commenta

• Ma l'800 in Italia quando verrà lanciato?

Commenta

• della cultura orientale ho sempre apprezzato i giapponesi perchè sono a mio parere il paese più tecnologico al mondo......hanno due fortissime realtà del movimento terra che sono HITACHI e KOMATSU....nelle moto hanno HONDA YAMAHA SUZUKI KAWASAKI..........e nelle macchine NISSAN MITSUBISHI etc...

Commenta

• guardate questo povero HYUNDAI

Commenta

• Quello è uguale identico al mio...gran bella bestia..

Commenta

• bhe direi fl455 che i giapponesi olte ad hitachi e komatsu hanno anche altre realta fortissime nel movimento terra kobelco kato e sumitomo che per tre anni e stato eletto il miglir escavatore in giappone, poi mi pare che la hyundai in veneto sia venduta dalla "hitesca"
                                  a parte per le province di treviso e belluno che li e territorio di "rtia pesenato"

Commenta

• anche qui in tostacana le macchine sono marchiate hitesca...

Commenta

• In Toscana in Versilia e dintorni chi fa l'assistenza è la Toscomeccanica e sono molto molto efficienti...

Commenta

• ne ho sentito parlare jarvis ma gli unici che mi sono venuti a trovare dalla hyndai sono loro c'è anche il sito hymac hanno aperto da poco la sede a mestrino (pd) ho sentito parlare molto bene della RTIA

Commenta

• si hymac e la ex paranà quella che vendeva daewoo dooosan sono a mestrino dietro la komatsu vicino a capparotto quello che ha tutti O&K

Commenta

• sono ex paranà non sono mai stato lì ma mi ha detto che sono a mestrino.........

Commenta

• hyundai is coming ! 210-9 che dire l' aspetto sembra bello,
                                              aspettiamo di vederlo dal vivo e provarlo
                                              Attached Files

Commenta

• Una foto del nuovo 225-9 al Bauma China.....
                                                Thanks to Bauforum24.biz for the picture....
                                                Attached Files
                                                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da texas Visualizza messaggio
                                                  credo che tutte in un certo modo potrebbero essere ottime macchine e nel contempo pessime macchine. il problema è che dipende sempre da come si sanno usare, e per quale lavoro vengono scelte. Comunque mi scuso con il gentil sesso, il richiamo alle donne non voleva essere un paragone di quest'ultime alle macchine ma semplicemente affermare il principio di non fare di tutta un'erba un fascio.
                                                  Aggiungo inoltre che è sbagliato idealizzare certe macchine solo perchè si fregiano di un certo nome. Per quanto mi riguarda non credo che i coreani stiano a guardare come spettatori, ma anzi sono protagonisti di grande spessore tecnico e culturale, detto questo aggiungo che anche in casa abbiamo delle buone macchine e dobbiamo finirla con i giudizi massimalisti, privi di reali e oggettivi riscontri.
                                                  Su quanto affermi riguardo i coreani mi trovi perfettamente d'accordo. Hyundai e Doosan sono sicuramente macchine globali che trovano positivi riscontri in tutto il mondo.

Sull'ultimo aspetto del tuo messaggio non sono dello stesso parere. Oggi come oggi la nostra produzione nazionale non brilla più per affidabilità e controllabilità dei movimenti come fino a pochi anni fa. E' con rammarico che un po' tutti noi stiamo constatando questi aspetti che penalizzano, in un momento già non semplice, il prodotto italiano. Non è un caso che marchi considerati outsider fino a poco tempo fa sono oggi ben reputati in quanto offrono, a un prezzo molto competitivo, qualità non indifferenti che molti non trovano più in macchine prodotte a casa nostra.

Si tratta di una situazione difficile i cui rimedi andrebbero trovati direttamente all'interno delle strutture aziendali con un po' di lucidità, umiltà e buon senso...nonché ascolto delle reali esigenze degli utilizzatori.

Per quanto mi riguarda, in ogni caso, non posso che tessere le lodi degli escavatori Hyundai che stanno dimostrando sia una ottima tenuta e affidabilità nel tempo (le ultime foto dovrebbero essere state scattate nella cava coltivata da Antonini che ha molte macchine di questo costruttore di cui alcune con parecchie ore sulle spalle) che prestazioni non indifferenti in situazioni critiche. Oltre che una ottima controllabilità in ogni frangente (e il video dovrebbe dimostrarlo).
                                                  Costantino Radis

Commenta

• secondo me parlo di HYUNDAI come di DOOSAN sono le due reatà che maggiormente si stanno evolvendo e stanno facendo passi da gigante

Commenta

• si thomas è vero che il lusso lo trovi nel bmw ma non nella fiat , ma delle volte la funzionalità delle cose la trovi piu ' in in fiat che in bmw , cioe ci sono macchine e macchine, certe piu' adatte per fare certi lavori e certe no, ma no macchine di serie A e macchine di serie B tutte si equivalgono piu o meno poi dipende tanto dal uomo che ci sta sopra

Commenta

• a presto lo hiunday 800 in arrivo in italia ., per fh 455 , l escavatore hiunday 500 che era a sondrio a breve arriverà a un km da casa mia in una cava
                                                        Ultima modifica di fra210; 11/12/2008, 11:16.

Commenta

• Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
                                                          a presto l 800 hiunday in italia fh 455 quel 500 che era a sondrio a breve arriva in una cava a un km da casa mia
                                                          Per favore, almeno scrivi in italiano...
                                                          Non si capisce niente di quello che scrivi!
                                                          ACTROS
                                                          "CB COMINO"

Commenta

• x JARVIS ma io la penso assolutamente come te... non mi sembra di avere detto il contrario e sottolineo che dipende dal lavoro che uno svolge....
                                                            x FRA210 allora un giorno io e JARVIS veniamo a trovarti...

Commenta

• be sicuro thomas che lo andiamo a trovare ,e fra 210 non trovare scuse
                                                              oggi a massa ho visto una bella fiammante wa 600 appena posso metto le foto

Commenta

Caricamento...
                                                              X