Guardate cos ho trovato http://it.youtube.com/watch?v=1mvzLTkl6r8
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatori Hyundai [2005-2009]
Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X
-
credo che tutte in un certo modo potrebbero essere ottime macchine e nel contempo pessime macchine. il problema è che dipende sempre da come si sanno usare, e per quale lavoro vengono scelte. Comunque mi scuso con il gentil sesso, il richiamo alle donne non voleva essere un paragone di quest'ultime alle macchine ma semplicemente affermare il principio di non fare di tutta un'erba un fascio.
Aggiungo inoltre che è sbagliato idealizzare certe macchine solo perchè si fregiano di un certo nome. Per quanto mi riguarda non credo che i coreani stiano a guardare come spettatori, ma anzi sono protagonisti di grande spessore tecnico e culturale, detto questo aggiungo che anche in casa abbiamo delle buone macchine e dobbiamo finirla con i giudizi massimalisti, privi di reali e oggettivi riscontri.
Commenta
-
della cultura orientale ho sempre apprezzato i giapponesi perchè sono a mio parere il paese più tecnologico al mondo......hanno due fortissime realtà del movimento terra che sono HITACHI e KOMATSU....nelle moto hanno HONDA YAMAHA SUZUKI KAWASAKI..........e nelle macchine NISSAN MITSUBISHI etc...
Commenta
-
bhe direi fl455 che i giapponesi olte ad hitachi e komatsu hanno anche altre realta fortissime nel movimento terra kobelco kato e sumitomo che per tre anni e stato eletto il miglir escavatore in giappone, poi mi pare che la hyundai in veneto sia venduta dalla "hitesca"
a parte per le province di treviso e belluno che li e territorio di "rtia pesenato"
Commenta
-
-
Originalmente inviato da texas Visualizza messaggiocredo che tutte in un certo modo potrebbero essere ottime macchine e nel contempo pessime macchine. il problema è che dipende sempre da come si sanno usare, e per quale lavoro vengono scelte. Comunque mi scuso con il gentil sesso, il richiamo alle donne non voleva essere un paragone di quest'ultime alle macchine ma semplicemente affermare il principio di non fare di tutta un'erba un fascio.
Aggiungo inoltre che è sbagliato idealizzare certe macchine solo perchè si fregiano di un certo nome. Per quanto mi riguarda non credo che i coreani stiano a guardare come spettatori, ma anzi sono protagonisti di grande spessore tecnico e culturale, detto questo aggiungo che anche in casa abbiamo delle buone macchine e dobbiamo finirla con i giudizi massimalisti, privi di reali e oggettivi riscontri.
Sull'ultimo aspetto del tuo messaggio non sono dello stesso parere. Oggi come oggi la nostra produzione nazionale non brilla più per affidabilità e controllabilità dei movimenti come fino a pochi anni fa. E' con rammarico che un po' tutti noi stiamo constatando questi aspetti che penalizzano, in un momento già non semplice, il prodotto italiano. Non è un caso che marchi considerati outsider fino a poco tempo fa sono oggi ben reputati in quanto offrono, a un prezzo molto competitivo, qualità non indifferenti che molti non trovano più in macchine prodotte a casa nostra.
Si tratta di una situazione difficile i cui rimedi andrebbero trovati direttamente all'interno delle strutture aziendali con un po' di lucidità, umiltà e buon senso...nonché ascolto delle reali esigenze degli utilizzatori.
Per quanto mi riguarda, in ogni caso, non posso che tessere le lodi degli escavatori Hyundai che stanno dimostrando sia una ottima tenuta e affidabilità nel tempo (le ultime foto dovrebbero essere state scattate nella cava coltivata da Antonini che ha molte macchine di questo costruttore di cui alcune con parecchie ore sulle spalle) che prestazioni non indifferenti in situazioni critiche. Oltre che una ottima controllabilità in ogni frangente (e il video dovrebbe dimostrarlo).Costantino Radis
Commenta
-
si thomas è vero che il lusso lo trovi nel bmw ma non nella fiat , ma delle volte la funzionalità delle cose la trovi piu ' in in fiat che in bmw , cioe ci sono macchine e macchine, certe piu' adatte per fare certi lavori e certe no, ma no macchine di serie A e macchine di serie B tutte si equivalgono piu o meno poi dipende tanto dal uomo che ci sta sopra
Commenta
-
Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggioa presto l 800 hiunday in italia fh 455 quel 500 che era a sondrio a breve arriva in una cava a un km da casa mia
Non si capisce niente di quello che scrivi!ACTROS"CB COMINO"
Commenta
Commenta