MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatori 90 q.li Komatsu e Caterpillar

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatori 90 q.li Komatsu e Caterpillar

ciao a tutti, sono un po' ignorante sulle caratteristiche tecniche e avrei bisogno di qualche chiarimento:
    -sulla fascia dei 75 quintali quale dei due ha più pressione lavoro?
    -e sulla fascia dei 95 quintali?
    avrei bisogno anche di sapere di quali modelli si parla...
    grazie a tutti in anticipo

Originalmente inviato da 180-55 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, sono un po' ignorante sulle caratteristiche tecniche e avrei bisogno di qualche chiarimento:
    -sulla fascia dei 75 quintali quale dei due ha più pressione lavoro?
    -e sulla fascia dei 95 quintali?
    avrei bisogno anche di sapere di quali modelli si parla...
    grazie a tutti in anticipo
    Ma esistono "miniescavatori" da 75/95q.li?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
      Ma esistono "miniescavatori" da 75/95q.li?
      io so che i mini CAT arrivano massimo a circa 85 q.li (CAT 308D) e Komatsu sui 55 (PC 55MR) come nomenclatura MINIescavatori, 95 q.li siamo completamente fuori discorso...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

si, ho sbagliato a postare qui la discussione, ho già segnalato il messaggio ai moderatori...

Commenta

Giusto per mirare meglio la questione...ti riferisci a macchine usate giusto? Quindi modelli tipo Cat 307B e PC75 o PC95?
          Oppure macchine attualmente in produzione?

Se sei interessato ai modelli non più in produzione ho i depliant con le caratteristiche(li devo cercare).
          Se ti servono particolari portate potresti sentire qualche ditta specializzata in allestimenti forestali dove spesso servono portate molto alte(tipo www.thalerkarl.it )
          Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
            Giusto per mirare meglio la questione...ti riferisci a macchine usate giusto? Quindi modelli tipo Cat 307B e PC75 o PC95?
            Oppure macchine attualmente in produzione?

Se sei interessato ai modelli non più in produzione ho i depliant con le caratteristiche(li devo cercare).
            Se ti servono particolari portate potresti sentire qualche ditta specializzata in allestimenti forestali dove spesso servono portate molto alte(tipo www.thalerkarl.it )
            ciao... grazie del link...
            no mi riferisco ai modelli non più in produzione, più che altro sono interessato alla portata d'olio, mi interessa quello, perchè ho da attaccarci una testata di un processore, ma la testata la devo comprare in base alla portata d'olio che hanno...

Commenta

Capito...fra un paio di giorni dovrei riuscire ad inserire i dati.
              Hai provato a considerare Neuson?
              Non so se riesco a trovare le portate ma solitamente sono dotati di un ottimo impianto idraulico rispetto ad altre macchine che permette la contemporaneità di più movimenti con l'attrezzatura in funzione, cosa che non su tutte le macchine riesce bene.

Commenta

Originalmente inviato da Aldo Visualizza messaggio
                Capito...fra un paio di giorni dovrei riuscire ad inserire i dati.
                Hai provato a considerare Neuson?
                Non so se riesco a trovare le portate ma solitamente sono dotati di un ottimo impianto idraulico rispetto ad altre macchine che permette la contemporaneità di più movimenti con l'attrezzatura in funzione, cosa che non su tutte le macchine riesce bene.
                ti ringrazio veramente tanto ... per il neuson non credevo che fosse una macchina così valida, cioè io sono un novellino sicchè tante cose non le so... ora guardo un pochino in giro su internet

Commenta

PC 75: una pompa da 167 litri minuto
                  PC 95: due pompe da 74 litri minuto
                  Cat 307 serie 2(quello prima del serie B) due pompe da 67 litri al minuto

Comunque sia quando vai vedere la macchina fai verificare dall'officina portata e pressione in uscita sulle prese supplementari(operazione da pochi minuti).

Commenta

Caricamento...
                  X