Libano, io quello che to scrivo, non lo faccio per demoralizzarti.. ma, sei sicuro di voler affrontare una vita come quella dell'operatore? Capisco l'entusiasmo, e ti ammiro.. ma sei pronto a sporcarti di grasso, di polvere, a dannarti l'anima.. oppurepensi che fare l'operatore o l'autista sia solo girare lo sterzo o saper muovere delle leve? vedi, lo dico perchè capito' a me..mi invidivano perche ero entrata a lavorare in una delle Ditte piu grosse della mia zona.. un ragazzo vedondoci lavorare, insistette 3 mesi il nostro caposquadra per venire a lavorare.... il capoquadra riusci aconvincere il titolare, sto ragazzo venne con noi...alle 9.30 era sul treno per tornare a casa..dicendoci che eravamo dei pazzi, che eraun lavoro duroe faticoso e per giunta sporco.. e pensare che quel giorno.. la Spandimatik ando' bene
per cui, se te la senti di affrontare questo, di sporcarti d'olio se si rompe un tubo senza aspettare il tecnico, di doverti sporcare per fare un ntervento .. bhè allora benvenuto in questo mondo di pazzi.. io quando feci l'anno di scuola di meccanico.. ho imparato le mozioni teoriche... ma pratica.. è tutt'un altra cosa... a scuola, come mettere in fase un motore Caterpillar... non te lo insegnano... ed io ci sono arrivata con il ragionamento... a costo di perderci una nottata di sonno... visto che sull'ingranaggio della pompa... non vi erano riferimenti...

Commenta