MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore Gommato 180 Q.li - Atlas e New Holland

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

io ho un'atlas nella mia az agricola e mi trovo molto bene! certo che per il lavoro dei campi un'escavatore industriale è come se fosse in vadanza alle maldive però l'impressione sino ad ora è buona, non ha niente da invidiare nei confronti di altri escavatori e pensare che qnd lo dovevo camprare e chiedevo qlc info a conoscenti mi dicevano che è un'aborto se no se ne sarebbeo visti in giro, ma mi sa che si sbagliavano di grosso!!
    Ultima modifica di

Commenta

Ciao ALDO ma il LIEBHERR non lai considerato perche e troppo caro perche non c e assistenza o non ti piace come macchina no perche qui dalle mie parti ce un impresa che un 900 c nuovo nuovo e la impianto pinza impianto martello impianto polipo tutto di serie tre bracci carpenteria da favola valvole paracadute su tutti i pistoni secondo me come gommato e avanti a tutti senza nessun problema ciao.

Commenta

Libherr qui non ha assistenza.
        Ci avevamo pensato.
        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Guardate qui....
          è uno dei miei siti preferiti e ieri sono andato a ripescarlo dalla mia agenda e ho visto che come macchine paragonabili al NH c'è già la serie 5 di Atlas....andate a vedere che gioiellini....

http://www.atlas-mobilbagger.de/

Il 1705 mi sembra il corrispondente dell'MH Plus C.....
          Ultima modifica di

Commenta

aldo è uno spettacolo avevi ragione di dire che quando lo prendi andrai a fare un giro in busto per sbanfare bella macchina comunque valuterei bene il prezzo e l'assistenza???
            MMT che passione!!!!!!!

Commenta

ormai avete deciso x l'atlas?

sicuramente bello
              se sciegliete l'atlas vi dò 1 consiglio prendetelo arancione è + bello
              [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta

....come gia' ti ho detto secondo me non sbagli

sia come componentistica che come carpenteria sono molto ben strutturati....qualcuno ha eccepito che i motori Deutz raffreddati ad aria "scaldano"....ma come mai paesi nordafricani vogliono solo macchine con motori diesel Deutz
                se posso un piccolo consiglio...per me il gommato deve essere con stabilizzatori,lama e gommatura gemellata
                EXCAVATOR'S MAN

Commenta

Sui Deutz ad aria...assolutamente d'accordo. Ottimi motori sia con il gran caldo che con il gran freddo. Basta solo avere il piccolo accorgimento di mantenere ben pulito il collettore di raffreddamento che convoglia l'aria. Per il resto sono inarrestabili e assicurano partenze senza problemi a freddo e nessun problema di radiatore dovuto al gran caldo. Un mio amico che ha una stazione sciistica afferma senza problemi che i gatti della Prinoth hanno iniziato ad avere problemi di motore da quando hanno abbandonato i Deutz e hanno iniziato a montare Scania e MAN. Con temperature anche di -30° non aveva mai problemi di partenze...ma ora con i nuovi mezzi... !

Vai di Atlas, caro Aldo, e poi facci sapere !!
                  Costantino Radis

Commenta

I motori Deutz sono stata una delle tante cose che mi ha spinto verso quel mezzo...li ho su un muletto in ditta e cel'ha un nostro amico su di un vecchio O&K e ancora un autotrasportatore su un Magirus trasporto vagoni ferroviari....beh....sono orologi!!!
                    Dovreste sentirli.
                    Poi come detto da Maurizio le carpenterie sono ben fatte e i particlari curati.
                    Lavorando molto anche in mezzo ai boschi, in luoghi particolarmente angusti, pèuò capitare che a votle qalche ramo s'incastri fra le alette delle fessure di raffreddamento dei cofani e se non te ne accorgi più che subito potrebbero creare danni durante i movimenti di rotazione e traslazione.
                    Dato che con l'FH abbiamo dovuto cambiare uno sportello eprchè i perni cerniera erano saldati sono andato subito a vedere quelli dell'Altas....c'è un bullone.
                    Se si storta la cerniera un carrozziere riesce a riparare il tutto.
                    è una stupidata me è tanto per far capire come i particolari vengano curati.
                    Ho comunque contattato telefonicamente un venditore Atlas e a breve vi saprò dire prezzo e caratteristiche esatte.

Comunque non è anocra escluso NH....decideremo definitivamente quando avremmo valutato bene tutte le componenti: assistenza, eventuali finanziamenti o leasing, servizio post vendita ecc ecc.

Per i colori...beh...penso proprio arancione.

Commenta

Vai con l'ATLAS e facci sapere!!!!

Commenta

ma raga guardate che ora tutti i motori Deutz in commercio sono ad acqua!

Commenta

siete sicuri che lo fanno amcora arancione????

io lo preferisco bianco da più nell'occhio
                          aldo occhio ai ladri perchèè una macchina rara qui da noi????
                          MMT che passione!!!!!!!

Commenta

Anche a me i Deutz attuali sembrano ad acqua ma non sono informatissimo...chiederò comunque il tutto al rappresentante.

Per i ladri...beh...lo so che sarebbe una macchina che attira ma speriamo vada tutto bene...e poi ho i miei antifurti artigianali che sono infallibili...e in più abbiamo l'abitudine di portare i mezzi a casa tutte le sere.

Commenta

Caricamento...
                            X