MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 50 q.li: Yanmar ViO50 vs Komatsu PC50 [2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Io sono un concessionario Terex
    Come ho letto sopra devi decidere in base a che lavori devi fare in base all'assistenza e sopratutto provarli entrambi
    Se posso esprimere un mio giudizio ho 3 clienti che hanno preso il vio57 e tutti si lamentano perchè con il braccio tutto chiuso nn gira stretto come gli altri poi per qualcuno può esser uno svantaggio o un vantaggio e si lamentano tutti e 3 della forza dei cingoli !!!! Di Komatsu nn so' dirti granche

Ciao

Commenta

Perche non opti per HITACHI?? io ho appena acquistato dei mini escavatori...eccezzionali

Commenta

eccezionali e un aggettivo esagerato direi nella media ,allineati agli altri ,io ci lavoro, mi capia di noleggiarli in giro , una volta hitachi o komatsu o terex, mi sembrano uguali nelle prestazioni.

Commenta

terex nei mini non è male anzi, l' unico neo per mè è la cabina spartana e rigida, dopo magari ne hanno altri , ma a mè non sembrano affatto male

Commenta

Originalmente inviato da gbcomo Visualizza messaggio
            Io sono un concessionario Terex
            Come ho letto sopra devi decidere in base a che lavori devi fare in base all'assistenza e sopratutto provarli entrambi
            Se posso esprimere un mio giudizio ho 3 clienti che hanno preso il vio57 e tutti si lamentano perchè con il braccio tutto chiuso nn gira stretto come gli altri poi per qualcuno può esser uno svantaggio o un vantaggio e si lamentano tutti e 3 della forza dei cingoli !!!! Di Komatsu nn so' dirti granche

Ciao
            ciao gb como
            il regolamento del forum prevede che i concessionari debbano astenersi dal dare giudizi sulle macchine.....
            ciao canzio

Commenta

Originalmente inviato da dcsrl Visualizza messaggio
              Perche non opti per HITACHI?? io ho appena acquistato dei mini escavatori...eccezzionali
              Li hai appena acquistati e già ne hai un giudizio entusiasta,con che equivalenti li paragoni che conosci ed hai usato ?
              Puoi descrivere quali sono i punti particolarmenta a favore Rispetto ad altri?
              Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Originalmente inviato da mefito Visualizza messaggio
                Li hai appena acquistati e già ne hai un giudizio entusiasta,con che equivalenti li paragoni che conosci ed hai usato ?
                Puoi descrivere quali sono i punti particolarmenta a favore Rispetto ad altri?
                Siete fuori argomento si parlava di yanmar vs komatsu,grazie....

Commenta

komatsu pc 35.r8 e pc16 io ne parlo bene perchè i miei dipendenti ne parlano bene io nn li guido...

Commenta

Originalmente inviato da dcsrl Visualizza messaggio
                    komatsu pc 35.r8 e pc16 io ne parlo bene perchè i miei dipendenti ne parlano bene io nn li guido...

pc 35 non so pechè non l'ho mai usato ma il pc 16 a me personalmente fa proprio schifo.la mia ditta l'ha preso nuovo circa 1 anno fa, forza zero quando reinterro se c'è 1 p'o più di terra si inchioda non spinge nulla... per il lavoro che faccio non serve una scavatore dalla grande forza ma neanche così scarsa. mi han detto che il volvo che avevamo prima era un mostro confronto a questo... boh. x dire è più forte il mio fai 215

Commenta

Come sempre do ragione Jarvis!!!!!!!!!!!

Commenta

Originalmente inviato da newentry Visualizza messaggio
                        Grazie per le tante risposte, sceglierò sicuramente Yanmar anche se spero che l'officina di zona migliori un pò. Di questi tempi sig.ri rivenditori hanno quasi i saldi. Il komatsu è una bella macchina mah ki ci lavora dice che va bene solo che scalda l'abitacolo. Lo yanmar l'ho provato si potrebbe portare in sala operatoria dalla precisione e sensibilità. Vi dirò qualc'altro dettaglio a trattativa chiusa vedo cosa posso limare.
                        il pc 50mr2 che uso io allora è una macchina nata maleroblema del scaldare molto sentito,sostituzione pompa idraulica per ben tre volte,sostituzione radiatore oil idraulico,sostituzione attacco anteriore braccio con torretta e varie altre.il tutto da una macchina comprata nuova,tenuta bene essendo di proprietà,arrivata alle 4000 ore è giunta l ora di sostituirla con rammarico

Commenta

Caricamento...
                        X