CIAO PASO
IN CERTI PERIODI LE MACCHINE SONO NAGANO O HANIX
O DAE WOO PRODOTTI SIMILARI CHE ARRIVANO TUTTI
DALLO STABILIMENTO GIAPPONESE DELLA DEFUNTA
HANIX NISSAN . IN ALTRI PERIODI FORSE QUANDO IL CAMBIO E' SVANTAGGIOSO LE MACCHINE SONO HINOWA.
CIAO CANZIO
Grazie per le informazioni.Io mi ero basato semplicemente confrontando i cataloghi della ditta Eurocomach con la medesima macchina Kubota. In particolare mi riferivo al Midi da 70 Q.li.Devo dire che almeno sulla carta sono identici!!Anche nella versione con posizionatore.
Salve ragazzi, sono un collega del forum agricolo, purtroppo di mmt non capisco nulla.
Ho rispolverato questo vecchio argomento per sapere cosa ne pensato dei prodotti Eurocomach. Mi hanno incuriosito perchè sono prodotti relativamente vicino a casa mia e sono stato più volte dentro la fabbrica...
Confermo sulla identità nascosta dei Nagano sotto le mentite spoglie degli Eurocomach...
Per Maurizio: anche a me è piaciuto molto il 5 ton ZT...l'ho visto al SAIE insieme al resto della gamma e sono mezzi che, a prescondere da tutto, non mi dispiacciono affatto. Belle anche le terne anche se non le conosco in termini di affidabilità e assistenza sul territorio.
Certo che sì .... e perchè no ????
Mica ci sono solo i grossi .... cerchiamo di valutare anche i prodotti che solitamente stanno più in ombra degli altri !!
A volte riservano piacevoli sorprese .... non vi pare ?
come vi sembrano in generale gli escavatori eurocomach?
in particolare l' ES 850 ZT?
guarda,devo dire che gli eurocomach,non sono malvagi,
come dice sopra maurizio,sono senza tanti fronzoli,
li fa' sampierana
differenza che è per me,gli skid montano una pompa rexroth e i miniscavatori pompa casappa,
poi possono assomigliare ad altri marchi,ma la componentistica è diversa,
sia hanix,kubota ed eurocamach lavorano in modo diverso,e son comunque tutti da provare,
hanix montava motore isuzzu e credo con pompa rexroth,
kubota chiaramente motore kubota con pompa se non sbaglio kayaba,
eurocomach monta motore kubota con pompa casappa,
ogniuna di queste macchine ha le sue prerogative..
come dice Pablo non solo i grossi possono tirare fuori un buon prodotto..
ciao a tutti
Commenta