Sembra bella robusta e penso che anche il prezzo sia contenuto rispetto alla concorrenza....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macmoter
Collapse
X
-
Ben detto Pietro w il made in italy
Sembra bella robusta e penso che anche il prezzo sia contenuto rispetto alla concorrenza....
-
Spero che Macmoter ne venda tantissime di queste macchine.........basta con queste 963!!!! Spero anche, che decida di fare escavatori con qualche tonnellata in più così avremmo un vero prodotto italiano!!!
Lascia un commento:
-
chi si vede!!!! una vecchia conoscenza dei passati Samoter

evidentemente in NH vedevano male le decal New Holland su quel mezzo.....
sper oper Macmoter che ne vendano parecchie, dato che a detta di chi aveva provato il prototipo al Samoter sembrava una buona macchina (ancora da perfezionare, ma era pur sempre un prototipo)
comunque non ha nemmeno cambiato sigla...sempre LC200 si chiama
Lascia un commento:
-
-
Macmoter, che é a 2passi da casa mia, poteva essere una azienda leader in tutto il mondo, ma adesso versa in condizioni disastrose con operai sotto cassa integrazione e produzione ferma ormai da mesi. La colpa, a mio avviso, é del proprietario che con la sua caparbieta non ha saputo innovare le linee tecnologiche aziendali e ha rifiutato di collaborare con grandi aziende come la Volvo che 5 o 6 anni fa doveva assorbire i 2 stabilimenti, quello di Modigliana e quello di Trento. Si spera che la situazione, con l'aiuto delle istituzioni, si rfiesca a sbloccare, vista l'importanza della fabbrica a livello locale e nazionale, essendo rimasta una delle poche case di MMT in italia.
Lascia un commento:
-
Macmoter
Sono stato al Bauma e ho visto lo stand della Macmoter, ma sembrava assai dimesso, quasi fossero li controvoglia.
Una domanda, visto l'evoluzione tecnologia sia tecnica che di designe delle MMT attuali, per quale motivo un'azienda dovrebbe acquistare questo prodotto, sinceramente senza nessuna vena polemica sia ben chiaro, sembrano macchine prodotte 20 anni fa.
E' forse il prezzo? Credo che sia l'unica risposta possibile...
Gradirei conoscere le opinioni di chi le ha acquistate e/o qualcuno che ha maggiori informazioni al riguardo.
E' un peccato che l'azienda italiana con tanta storia non riesca o voglia rinnovare la propria gamma seguendo gli standard attuali.
Lascia un commento:
-
allora spero di trovare qualcosa li' ,in settimana provero' a chiamarli
la trasmissione macmoter del d80 nn era progettata da macmoter ma solo montata e costruita .ho chiesto in un officina che riparava macmoter
Lascia un commento:
-
Macmoter al centro veniva distribuita da maia macchine industriali...
Lascia un commento:
-
nessuno sa rispondermi??ho persino mandato un e-mail alla macmoter
Lascia un commento:
-
-
un altra bella ditta che si trova li'??cmq dove posso trovare i macmoter a roma e d intorni?? cosa sappiamo delle nuove macchine ??
Lascia un commento:
-
in emilia romagna tra in un paese tra imola e forlì...se vai sul loro sito c'è scritto tutto
Lascia un commento:
-
peccato sta paletta sarei stato curioso di vederla. macmoter fa delle palette cingolate con motore retro molto diffuse nella zona di savona dove ne ho trovate una marea.i mini escavatori che fanno sono considerati i migliori dopo la yanmar da come si dice.dove' la macmoter?????
Lascia un commento:
-
la Macmoter costruiva gli FE12 FE14 e FE16 per Fiatallis
poi ha fatto il D80 Fiat-Kobelco, mi pare faccia i piccoli apripista NH per il mercato americano.
di loro fanno mini e midi escavatori fino a 10 ton, midiescavatori gommati (qua un 'impresa ha un m5m da 5 ton), pale cingolate e apripista di piccole dimensioni, skid e postubi cingolati fino a 60 ton
il sito è http://www.macmoter.com/ITA/Default.htm date un occhiate e vedrete quanti mezzi fanno
ah, dimenticavo, hanno fatto anche la pala cingolata LC200 prototipo delle NH che s iè vista all'ultimo Samoter, peccato che poi il progetto non sia andato in porto....potevamo avere una cingolata idrostatica da 20ton made in Italy
Lascia un commento:
-
dimenticavo, hanno pure un sito internet, vedete con un motore di ricerca.
A me hanno incuriosito gli escavatori gommati di dimensioni compatte
Lascia un commento:
-
anche a me hanno riferito che loro lavorano per marche conosciute, oltre ad avere la propria produzione, forse è per questo che gli è stato consentito di sopravvivere...
Lascia un commento:
-
Macmoter produceva qualche annetto fa' alcuni escavatori per fiat-allis ...ormai e' rimasta una delle poche aziende italiane che produce mmt ...ultimamente hanno lanciato una pipelayer e un trattore cingolato agricolo e producono anche pale cingolate di piccole dimensioni...
Se non sbaglio i piccoli dozer cingolati new holland vengono prodotti da macmoter e importati in tutto il mondo..
Lascia un commento:
-
I Macmoter (azienda ancora esistente) produceva e produce delle gran macchine, semplici e robuste! Qui nel senese molti li usano per lavori agricoli rispetto a marchi più blasonati!!! Comunque peccato che non abbiano fatto escavatori di maggiori dimensioni(forse un bene altrimenti qualche grande e affamata azienda italiana li avrebbe costrettti a..............................)
Lascia un commento:
-
Macmoter
Ciao ragazzi........ l'altra settimana sn stato vicino Siena x riposo..
e nell'agriturismo dove alloggiavo c'era questo vecchio Macmoter (anno 1988)di cui allego foto..... perfettamente funzionante ed il proprietario ne è contentissimo. Ma io personalmente in giro non ne ho visti tanti....... ciao ciao
Tag: Niente

Lascia un commento: