MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Converter Benfra 4513 s

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Converter Benfra 4513 s

Posseggo un Benfra 4513 anno 1980 gommato al momento si è guastato , non va più in avanti ho dei problemi con il converter chiedo se qualcuno mi può dare delle dritte in merito.
    Saluti
    Pedro

Originalmente inviato da dotta peter Visualizza messaggio
    Posseggo un Benfra 4513 anno 1980 gommato al momento si è guastato , non va più in avanti ho dei problemi con il converter chiedo se qualcuno mi può dare delle dritte in merito.
    Saluti
    Pedro
    E da cosa hai dedotto che è nel converter il problema?
    Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

perche la marcia indietro funziona normalmante.
      saluti pedro

Commenta

Originalmente inviato da dotta peter Visualizza messaggio
        perche la marcia indietro funziona normalmante.
        saluti pedro
        Ma il converter non è a monte dell'inversore?
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Controlla prima di tutto che tipo di Trasmissione e Converter e monta il tuo Benfra....
          Dovrebbe essere tutto Clark......Successivamente chiedi l'esploso in PDF e infine i ricambi che ti servono Auguri

Commenta

Ciao Peter!, se la tua Benfra adotta un cambio Clark come credo, e non va solo avanti con nessuna marcia, vedi che sul cruscotto dovrebbe esserci almeno un manometro dell'alta pressione che con il motore avviato indica appunto la taratura della pressione necessaria alle frizioni per poter traslare, devi controllare che la stessa pressione sia STABILE con tutte le marce sia in avanti che retro,se cosi non fosse come presumo ai un problema nel pacco marcia avanti, vedrai la pressione piu' bassa della marcia indietro, spero che mi sono spiegato, altrimenti fatti leggere.
            Saluti
            Amilcare
            Ultima modifica di amilcare; 24/06/2013, 14:10.

Commenta

Caricamento...
            X